Broken Destiny
di VeronicaFranco

Molto interessante mi piace come l'autore sappia interpretare i caratteri di personaggi tanto diversi. Peccato che basandomi sulla data di pubblicazione non sia stata portata avanti oserei dire interrotta visto che risale al 2013 un vero peccato.

Ciao! Questa ff è veramente avvincente e scritta molto bene!!!
Spero che la aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Mollo un commento nella speranza che arrivi altro T__T Non puoi mollarmi adesso che i miei due grupponi preferiti di gente dal vestiario improbable, hanno un primo incontro T__T
(mo parte la polemica ... Ami, Saori NON è come Serenity! Proprio no! *partito del e stavolta ammazzatela sta cacchio di principessa viziata!"*)
(ho kyahiato violentemente all'apparizione di Shun, il primo amore non si dimentica mai T_T)

Ho avuto una specie di mancamento quando Ami dice che Shun ha un che di Makoto ... i miei preferitiiiii <3 (anche se quando guardavo sailor moon alle medie, era Ami quella che nella mia testa associavo a Shun, me li vedo tanto dolci tutti due <3 Awww le mie bimbe, awww i miei bimbi <3 )

Shaina e Marin senza maschera ... secondo me è l'opzione due. Sono alla ricerca del marito medico, altrochè XD Brighelle XD

Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Il tuo stile, nella sua semplicità, ben rende lo stato d'animo dei personaggi, con la profondissima dolcezza del dialogo tra ami e Makoto (avrei voluto abbracciarle!) e mi hai fatto ricordare i vecchi tempi in cui guardavo sailor moon su youtube, sospirando per il senso di tenerezza che mi trasmettevano le guerriere.
Mi ha fatto un po' ridere la frase "Nessuna di noi può prevedere il futuro, tranne Setsuna..." Non avrà problemi con la lotteria, immagino!

Sei poi passata al pezzo con saori. Beh, ti confesso che non sembra che sia un personaggio che odi, ma forse la tua è semplice antipatia (per me invece è odio - dimmi come fa una dea maggiore a farsi quasi uccidere da un silver o ad organizzare dei piani alla cavolo - mentre per una mia amica è odio viscerale) e l'hai descritta come una creatura di una bellezze eterea. Mi sono piaciute anche le emozioni di ami nell'andare per il reparto.
Il nostro eroe (a me seiya sta simpatico) è infatti appena stato trafitto dalla spada di hades (potresti magari aggiungere qualche nota per i lettori che non conoscono bene l'altro anime) e mi ha lasciato perplesso trovare sia shaina che marin SENZA maschera. Come mai? Non sono loro che devono essere operate, anche se saori gli avesse concesso il permesso loro sono molto all'antica. (mi aspetto una strage di medici vista la legge sulle maschere!)

Ah-ha! Stavolta ho trovato un errore di battitura in cui incappano molti! Fai la E accentata con l'apostrofo. Non so se ti sei scaricata l'nvu o un qualche altro programma, ma dovrebbe esserci l'opzione per inserirla con l'accento. Non è un vero errore, ma te lo segnalo. ;)

Beh, mi sembra di aver detto tutto, per ora è nelle seguite! Ciao!

Beh, mi sembra di aver detto

10/06/13, ore 21:21

Da un po' di tempo leggo di rado e, tanto per cambiare, ho fatto una visita a questa pagina ed ho visto la tua storia. Dato che amo sia saint seiya che sailor moon (sui quali scrivo da circa 5 anni) ho deciso subito di leggere la tua storia.
Partiamo dallo stile: non ho notato errori di battitura, è fluido e scorrevole, e le descrizioni non rallentano la lettura, anzi la rendono più gradevole.
Noto anche il linguaggio molto adolescenziale, e che, probabilmente, Makoto avrà un ruolo molto importante nella storia.
Hanno fatto anche la loro comparsa haruka e michiru, la prima in tutta la sua arroganza, che, ahimè, me la rende odiosa. Spero che presto le inner possano prendersi la loro rivincita! (e sempre in tema di haruka devo ancora capire da dove diavolo sbuchi quella terza abbondante quando si mette la gonna!)

Ti faccio gli auguri per il continuo della storia e spero che saori kido muoia entro un paio di capitoli o si faccia rapire, in modo da stare fuori dai piedi e da far sviluppare le varie coppie.

Una cosa però: hai scritto che rei e Makoto sono le inner più forti, ma questo titolo, in teoria, spetterebbe a minako, che delle inner è la leader, nonché quella più vicina alla principessa. Nel manga, come ben saprai, possiede anche la spada spada (apparirà qui?) Certo, nell'anime questo non viene sottolineato, e visto che qui forse ci saranno dei legami con gli dei greci, la folgore potrebbe detenere il trono. (occhio che se più avanti spiegherai che le senshi hanno tratto i poteri dagli dei allora io detengo il copyright, eh? Ovviamente scherzo.)

09/06/13, ore 14:39

Ciao! Oggi ti ho scovata/o e devo dire che è stato un grande piacere farlo.
Non ho letto attentamente le note prima di cliccare sulla storia, ma questi tuoi personaggi rispecchiano molto quelli originali ed è una vera bravura. Sembra essere dentro l'anime e pensare di trovarsi davanti ad una nuova seria, il che non guasta vista l'astinenza da un cartone animato bello come questo. :D
Trama, stile e scritture tutto ingrana bene. Attenderò i capitoli successivi!
Un abbraccio