Love is Like Coffee
di A q u i l e g i a

16/07/13, ore 20:35

Ciao!! Piacere, io sono Sandra e questa tua Fan Fiction mi è piaciuta tantissimo!!
Misty non è una persona debole, anzi, e questa Fic rispecchia a pieno i sentimenti che possa provare..
E' proprio vero che una cosa futile e banale possa ricordare cose stupende, e non solo il caffè.. il tuo riferimento alla bici è stato stupendo!!
Ash è un idiota ma nonostante questo sicuramente Misty è l'unica ragazza di cui si sia innamorato: nell'episodio delle isole orange, per esempio, è stra-geloso di lei e non lo è mai stato per qualunque altra ragazza!! Loro sono fatti l'uno per l'altro e sono felice di vedere che, come me e te, in EFP ci sono molti PokéShipper..
Mi ha fatto molto piacere leggerla, arrivederci ed alla prossima.

Sandra

05/07/13, ore 19:40

Ehilà, sono ancora io... tornata a stressarti!
Direi che hai colto in pieno la profondità della Pokéshipping e mi è piaciuto molto il fatto che il caffé aiuti Misty e ricordare. Era un collegamento che non avevo mai fatto, una cosa alla quale non avevo mai pensato e tu sei riuscita a renderla alla perfezione.
E' una meraviglia di fanfic e non lo dico tanto per dire. In poche e semplici righe mi hai fatto venire il magone, la nostalgia delle loro avventure insieme :) veramente con poco, hai descritto ciò che lei prova per Ash, dal giorno in cui si sono conosciuti alla loro separazione: sei riuscita a raccontare tutto questo, in modo così semplice.
Ho odiato l'episodio in cui Misty è tornata a Cerulean, come penso molti altri, perché si è interrotto drasticamente qualcosa che non può interrompersi; era normale, e abituale, vederli insieme tra tante avventure.
Quando scrivi ritrovo molto dell'anime, ritrovo le stesse sensazioni che penso i protagonisti abbiano vissuto realmente. Ci sta tantissimo che Misty fosse seduta in un locale a bere il caffé subito dopo la sua partenza, mentre ricorda i vecchi tempi, non stona per niente. Alla fine, bum, l'impatto più forte l'ho avuto con la bicicletta :) la famosa bicicletta che lui le doveva ripagare e che, proprio come hai scritto tu, li ha fatti incontrare. Mi è venuto davvero il magone, alla fine ho sorriso anch'io :D
Alla prossima e tanti tanti complimenti!
Ile

08/06/13, ore 19:36

Hiya, Azu-chan!
Ora ho abbastanza connessione, ma ovviamente non grazie al mio cell e quindi Whatsapp e Facebook Messegger vanno amorevolmente a farsi fottere =_= .
Inizio, va', che tra mezz'ora devo spegnere.

Alloooora.
Sincerità? Ehm... Non approvo molto il nesso, cioè, sì. Anzi, lasciami perdere! Sono io frivola u_u
No, la verità è che odio profondamente il caffè. Sì! Fa venire i denti gialli e quel sapore amaro è disgustoso, anche con venti cucchiai di zucchero. Penserai che sono una bambina infantile perché al mattino bevo un bicchiere di latte e nesquick... Ebbene, io sono una bambina, ma anche alla tua età schiferò quella bevanda intossicante(?) u.u
Dopo le mie personali considerazioni su quanto odio quell'intruglio imbevibile, ti dico ciò che penso realmente della fic, facendo finta che nella tazza della sirena-maschiaccio ci sia stata un abbondante porzione di latte caldo al nesquick.
Anzi, no, così perderebbe del tutto il suo senso...

Errori:
Ah-ha!
L'ho trovato! Trovato, trovato! *Saltella euforica sulla sedia*
Sì, ho trovato un errore di battitura, carissima u.u
"Sapeva che, malgrado la loro amicizia molto forte, non sarebbe stata la stessa cosa.
Era frustrane."
Penso ci vada un t, là in mezzo O;)
Per il resto nulla, precisa ed impeccabile come sempre!

Misty è sempre romantica e paziente, se si tratta del suo sciocco Ash <3 E la tua breve fic lo dimostra molto bene!
Già, chissà se l'aspirante Maestro di Pokémon si accorgerà mai di lei, che continuerà ad aspettarlo all'infinito. Fossi in lei, dopo un po' mi stuferei ^^"
Però è vero che... Quando tieni realmente a qualcuno, aspetteresti giorni interi con sempre acceso un barlume di speranza nel cuore: io ne so qualcosa :)
E' vero, hanno passato così tante avventure quei due che è impossibile contarle. (E io ne ho viste solo la metà, ma sorvoliamo)
Be'... La Poké non è una coppia che amo, generalmente la trascuro se mi obbligano a inserirla in qualche long o trovo monotona, ma... Questa shot/flash (non ho voglia di guardare cosa sia), non è niente male ;)
Brava, brava, brava.
Ora devo andaaareee.
Perciò, alla prossima!
CiaoCiao.
-H.H.-

07/06/13, ore 23:36

Ueee, Saku! <3
Sono così felice che tu abbia scritto sulla Poké! *^* Anche a me piace da matti *^* Credo che Ash sia solo di Misty e Misty solo di Ash. u.u E si amano tanto. <3
Questa Flash è stupenda! *-* Scritta benissimo, con un lessico accurato e perfetto... Hai descritto benissimo i pensieri e i sentimenti di Misty, sei stata bravissima!
Anche l'idea è molto carina: attraverso il gusto del caffè (e anche i suoi retrogusti), Misty ricorda Ash e i momenti passati con lui. Come è tenera <3
Oddio, ricordo che quando si sono separati scoppiai in lacrime ç__ç Quella canzone che cantava Misty... Ce l'ho salvata nel telefono, è troppo tenera... Ma mi dà un sacco di nostalgia ogni volta! çç
E, davvero, volevo picchiare Ash in quell'episodio. D: Cioè, non poteva lasciare andare Misty così!!! Si è davvero trattato di un "fugace addio", come hai scritto nella tua fic. ç__ç
Però... Misty è così dolce... Awwwww <3 Massì, dai, sono fatti l'uno per l'altra! Le avventure passate con Ash ricordate in un modo così dolce... Mi verrà il diabete. :')
E quella bici... <3 <3 <3
Sei stata davvero brava, per poco non mi hai fatto venire una carie! XD
Spero che scriverai in futuro qualcos'altro sulla Poké! *u*
Alla prossima, ancora brava! <3
Euphemia >.^

07/06/13, ore 20:44

Ciao... Saku, eh?
Sono Minccino, e non sostengo fermamente la Pokéshipping, ma... beh, io sono nata durante la 3 generazione, più o meno, e sono cresciuta con la 4... per cui non ho avuto la fortuna di conoscere Misty...
Tuttavia, il tuo racconto mi ha davvero sorpresa. Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma mi è piaciuto molto.
Il modo in cui l'hai scritto, semplice e allo stesso tempo ricco, è davvero fantastico. Complimenti vivissimi!
Spero di non averti rubato troppo tempo, se sì, scusami...
Ancora complimenti!
Con affetto e simpatia,

Minccino

P.S.: Fai un salto da me se hai tempo (sai, sono nuova ^^") ;)

07/06/13, ore 20:15

molto bella, descritta bene e senza errori
questa è la dimostrazione che una cosa banale come il caffè può fare la differenza
povra misty, sto ash deve sempre lasciarla sola
beh, adesso devo andare, scusa per la recensione piccola
così piccola che non si vede a occhi nudo...
alla prossima,
ran

ps: io il caffè lo bevo con due cucchiaini di zucchero, e il latte^^