L'oscurità di Sora.
di Sayaka_

10/06/13, ore 02:00

Davvero molto bella! Sia per l'idea, sia per il modo di scrivere! Nonostante molti trovino strana l'idea di un Sora sopraffatto dall'oscurità, io penso che l'ipotesi che Sora "non sia un Santo" sia alquanto interessante. Motivo per cui ho gradito particolarmente la tua fanfiction. Avrei una domanda, che è, più che altro, una mia curiosità: chi è l'uomo in nero? E' un personaggio che è già comparso nella serie o è una tua invenzione? Ad ogni modo, complimenti ancora! Spero di leggere al più presto altre tue fanfiction. (:

Ps: Piccolo errore di distrazione.
Portò le manzi al cappuccio, scostandolo. *mani. ;3

08/06/13, ore 23:02

Bravissima/o!! Davvero scritta benissimo! Perfetta, ma a me non piace... Non mi piace il Sora cattivo, Sora è buono, PUNTO. Ovviamente questo non c'entra niente con la tua valutazione, su una scala da 1 a 10 ti do un bel 20! Ma non mi piace il Sora cattivo... Comunque ha fatto abbastanza paura! Ottimo lavoro! Hai scritto benissimo ciò che volevi rappsentare, ma il Sora cattivo non lo sopporto, questo non c'entra niente però! Bravissima/o davvero! Scrivi davvero bene, e non ci sono errori di nessun tipo. Spero di essermi spiegato! Ciao ^^