Rain
di MissAnimeLover99

04/10/13, ore 15:40

Eccomi, ti prego non uccidermi, ma sto scrivendo col cellulare e non so cosa ne verrà fuori.
Ok... finalmente sono riuscita a leggere una tua ff, ti prego, perdonami, ma non pensare che me ne strafreghi di voi, solo che il tempo mi mette sempre alla prova es in questi ultimi mesi avrai potuto notare la mia assenza (anche agli aggiornamenti @____@)
Ok bella mia, io ritorno dopo settimane e settimane e tu.. mi fai trovare un capitolo così triste?! Vuoi forse uccidermi?
Comunque no, è fatto molto bene, tranne la prima parte dove ho trovato una ripetizione ma poi... buona la grammatica e buono il contenuto!
Posso dirti la mia reazione quando lessi il capitolo? Sono entrata in una crisi depressiva di una settimana @_____@
Adesso ti lascio, non perché non veda l'ora che finisca ma perché ho la febbre e sono con il cellulare quindi è abbastanza scomodo D:

Spero di risentirti presto, magari in un mio o tuo prossimo capitolo ^^

Bacioni!
R i n Y u u_
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 08:52 pm)

08/06/13, ore 20:55

Io ancora mi riprendo.. la tua fic ovviamente È il top.... favolosa, bellissima come te :* pero lui non puo morireeeee.!!!!! Chissa come sara il prossimo capitolo :/
Ancora complimenti anche se ormai sono abbastamza inutili visto che te li ripeto in continuazione ahahah vbaci cara alla prossima :)

08/06/13, ore 18:37

Socia, tu mi odi. ♥♥
Che Lluvia covi in sé i sensi di colpa, me lo immagino e sarà atroce leggere il capitolo successivo, già lo so. Ma che tu mi venga ad evidenziare cotanto dolore e rimorso, significa che vuoi uccidermi con un colpo secco e ben assestato. çAç
Non mi posso soffermare troppo con i miei sproloqui senza capo né coda (tanto ti tormenterò dopo, come al solito!), però una mia recensione a qualcosa di tuo non volevo farla mancare, quindi ingoiamo l'amaro e recensiamo fintanto che il cervello è razionale e me lo concede!
Praticamente sparerò una serie di cretinate senza freni per i prossimi cinque minuti, se vorrai ignorarmi capirò.
Tanto per cominciare, non credi che sia arrivato il momento di fare quel bel viaggetto da Hiro-san? Perché credo che il lavoro gli stia dando alla testa, forse è un po' stressato. Credo che qualche 'coccola' lo aiuterebbe a riprendersi e magari riusciremmo a farlo desistere dall'ammazzare qualcun altro che nel manga è pressoché essenziale. ANCHE SE sono fermamente convinta che Gray non sia davvero morto. Cioè, l'ho appena detto: è uno dei personaggi più importanti all'interno di tutta Fairy Tail, che sostanzialmente gira principalmente intorno alle vite di Natsu, Lucy, Erza e proprio Gray. Ovviamente tratta anche degli altri personaggi, ma Mashima ha sempre accentuato ciò che riguarda loro quattro in particolare, quindi escludo del tutto la possibilità che lo abbia 'eliminato' davvero dalla serie.
Senza considerare le innumerevoli rivolte che causerebbe, no dico, MA SCHERZIAMO? Lo sanno anche i muri che Lluvia si è unita alla Fairy Tail per Gray, perché voleva stare con lui, che ha cercato di essere più solare ed estroversa per poter diventare parte del suo mondo, della sua famiglia, ed è riuscita praticamente al primo colpo a far breccia nel cuore di Fullbuster. Perché, diciamocelo, anche se lentamente, l'interesse di Gray nei confronti della maga dell'acqua è andato via via crescendo sin dalla saga della Torre del Paradiso fino ad ora. Non penso che l'alchimista le si stesse davvero dichiarando, anche perché come 'momento' non era proprio opportuno -voglio dire, se scegli di dichiararti nel bel mezzo di una battaglia, esponendoti al nemico, sei un cretino. '-' A meno che non si ha la convinzione di star per morire, ma visto che non è nello stile dei maghi di Fairy Tail arrendersi e pensare a cose di questo tipo, lo escludo proprio. Quindi odio doppiamente Mashima, perché non solo mi ha fatto prendere un infarto e rischiare seriamente il collasso per quel massacro per gli occhi!, ma anche per la dannata curiosità e incompletezza che ha lasciato con quella maledetta frase in sospeso! Di cosa voleva parlarle? Perché ha detto che era una cosa da nulla?! Era davvero così o si era -per misericordia divina- seriamente deciso a confessarle i suoi sentimenti?! DEVO SAPERE. çAç
Può essere un particolare che non c'entra nulla, però mi è sembrato che Lluvia avesse urlato solo 'Gray' senza l'onorifico 'sama'. :c E questo non lo dico per essere puntigliosa, sia chiaro! Solo che se così fosse stato realmente e la memoria non mi stia trollando come Hiro-san, secondo me sarebbe stato più... come dire, un modo per incrementare la 'tragicità' della cosa, ecco. Insomma, Lluvia non ha mai tolto il 'sama' dal nome di Gray. Per farlo adesso...
Non lo so, non mi so esprimere, però per me ha significato qualcosa di orribile.
Così come la tua frase finale, socia: "Improvvisamente, iniziò a piovere.", da serial killer psicologico. (?)
Anche qui non sono in grado di esprimere un parere sensato sulla storia in sé, posso però dirti che mi ha colpito molto proprio perché è stato evidenziato il senso di colpa che nasce dentro Lluvia e che è sicura non la lascerà mai più. Spero che sia Mashima a cancellarglielo per sempre dalla mente.
Poi lo sai che qualsiasi cosa tu scriva mi piaccia, sempre ed indipendentemente di cosa esso tratti. :')
E meno male che non dovevo sproloquiare, alla fine ho fatto solo quello. D:
E poi te ne aspettano altri, ma taaaanti altri. Sproloqui, intendo. e.e
Come fai a sopportarmi? :c
Vabenus, mi devo stoppare perché 'sta cosa ha perso senso da una vita e ho perso pure il serio filo del discorso. çAç
Ti voglio bene, non linciarmi. ♥ ;_;

08/06/13, ore 17:49

Singh è bellissima e commovente....T.T
Giuro è uno splendore di flash, l'ultima frase poi è stata quella più significativa perchè rende perfettamente l'idea del sole che scompare e della pioggia tanto odiata che torna, davvero bella! T.T
Non ci sono parole per dire quanto mi piaccia, spero di leggere presto altre tue fic belle come questa T.T (spero in un occasione più felice però)
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

07/06/13, ore 22:00

Q^Q E' stupenda! Stupendamente triste, ma fantastica, perché possiamo sentire tutto il dolore di Juvia, tutto il suo amore e le sue speranze per il futuro infrangersi. Come hai ricordato, è stato grazie a lui che Juvietta ha potuto vedere il cielo sereno e ha potuto essere felice e adesso, tutto tornerà come prima Q^Q
La metto fra le ricordate perché non ho posto fra le preferite, ma è davvero meravigliosa.

07/06/13, ore 21:48

* Ancora più depressa! *
y.y
Non ce la faccio più! Continua a leggere queste flashfic perché ormai tutti le stanno scrivendo, ma mi deprimo sempre di più!
GRAY-SAMAAAA! Non può morire! NOOO!
Comuqnue è davvero una bella flashfic!
Mi ha colpito, brava y.y

Wilwarind