I should ink my skin
di strifylover

10/06/13, ore 11:12

Oh mio Dio! È stupenda, Sebastian tatuatore è... Perfetto! Poi Kurtana friendship è una delle migliori :D spero che aggiornerai presto. Continua così
ZuzzyKB

08/06/13, ore 10:45

quanto ti amo non lo sai!
Kurt che incontra Bas di notte, (e Dave come il coglione che è ha bisogno sempre di qualcuno -.-')
Sebastian è un tatuatore, con un tatuaggio dietro al collo e un piercing (dove? sopracciglio, naso, labbro, orecchio? asdfghjkl ... tutti! :Q_)
ok, le mie ovaries se ne sono andate dopo l'ennesimo sVenimento, perchè dio santo se vedo un ragazzo come Bas io muoio
tatuaggi, piercing, occhi verdi, fancuore sono partita per la tangente del paese delle meraviglie @-@

quant'è bello questo primo capitolo!
Kurt che è tutto bello e caro, Bas dolce la sera e bastardo di mattina, aaah, ok, sì sto bene, no, non è vero, ma porca miseria comprendimi!
ok, sono calma!

molto bello, Kurt vuole un tatuaggio (Kurt è più piccolo di Bas *^* bimbooo) per mostrare che non è un gingillino (?)
asdfghjkl
so hard!

complimentissimi e aspetto il prossimo capitolo!
hurry up che sei stupenda! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

08/06/13, ore 02:33

allora premetto che questa non è una critica e che anche io amo la Kurtbastian e voglio premettere anche che la storia mi piace ma volevo chiederti se per caso ti eri ispirata alla storia di anna ed emigliano di un medico in famiglia....ciao a presto