Equation
di Pleasebemywill

15/05/17, ore 17:23

Ho deciso: la smetto di trattenere ciò che penso, un po' come Charlie. È strano scrivere una recensione ad una storia ferma allo stesso capitolo da due anni: lo so, sono del tutto in ritardo ma credo sia giusto, anche se dopo tanto tempo, farti sapere il mio piccolo e insulso giudizio. La trama mi piace un casino, i personaggi anche di più e se mi ritrovo qui è perché ho deciso di rileggerla per la milionesima volta ( quando non ci sono storie nuove e carine mi riducono a rileggere quelle che tengo tra le preferite almeno un milione di volte). Si, probabilmente ci sono errori ( e anche molti direi) ma basta rileggere e salterebbero subito all'occhio, tanto evidenti quanto semplici da correggere. Ma non si può migliorare o correggere nient'altro se non posti un capitolo da due anni! Mi dispiace, mi ci ero davvero affezionata! Soprattutto ai tuoi personaggi: pensa che ogni volta che la rileggo mi ritrovo a sognare William. Sono abbastanza strana, vero?
Non mi aspetto che miracolosamente ritorni con il resto della storia (anche se mi farebbe tantissimo piacere, ma bisogna essere realisti) ma spero tu possa ripensarci...non so, magari chiedendo anche del supporto ad una beta (e se proprio vogliamo dirla tutta, sarei felice di aiutarti anche se non sono il massimo hahah).
Probabilmente sono davvero troppo ottimista e paziente, altrimenti non sarei qui: non so se riuscirò ad aspettare per tutta la vita, ma so che se sono qui dopo tutto sto tempo (avendo abbandonato anche il mio silenzio e anche un po' della mia insicurezza) indica quanto sia ancora e tanto attaccata a questa storia. Potrei definirmi una stalker di storie e loro scrittrici... Ma probabilmente sto divagando troppo ed è il momento di censurarmi.

(Spero vivamente) Alla prossima lettura,
Theworldinyoureyes.
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 05:28 pm)

12/01/16, ore 02:35

Ciao questa storia è davvero fantastica... Mi piacciono un sacco i personaggi e le varie vicende... L' ho letta in un giorno.. Ti prego scrivi un altro capitolo!

19/07/15, ore 17:17

Sono quasi due anni che seguo questa storia e ne sono innamorata.. ti prego, continua al più presto!

26/06/15, ore 00:28

A me la tua storia piace proprio tanto, però è parecchio che non aggiorni!
Hai abbandonato il progetto oppure continuerai a scrivere?
Fammi sapere, siuri1!

31/05/15, ore 15:41

Ci ho messo secoli a recensire, ma eccomi qui, con un'analisi un po' più approfondita della volta scorsa.
La grammatica è complessivamente buona, a parte qualche erroretto qua e là. Te ne segnalo cinque, così se poi avrai tempo potrai correggerli:
-'mentre potetti'→'mentre potei'
-'capire ci stesse'→'capire che ci stesse'
-'pensai fosse'→'pensai che fosse'
-'cupido'→'Cupido'
-'ed io'→'e io'
Ecco qua.
Per quanto riguarda lo stile, invece, non posso che complimentarmi. Mi è piaciuto davvero tanto, non so, mi ha dato un'idea di genuinità e immediatezza molto realistica che ho apprezzato particolarmente.
Questo è un capitolo di passaggio, non accadono eventi straordinari, però è buono. Abbiamo William che si rende conto delle conseguenze delle sue azioni e una Charlie che gli dà filo da torcere. Rimane sulle sue posizioni e non cede (giustamente). Mi piace. Per una volta un protagonista che non si scioglie davanti ai pettorali del bel maschione.
William è strambo: sa di aver fatto una cosa grave e se ne assume la responsabilità, ma non ne comprende l'entità. Un bambino che sta diventando adulto, in sostanza un adolescente ben caratterizzato.
Un ottimo lavoro come sempre, un bacione,
Ally

19/05/15, ore 19:20

ERA TROPPO CHE NON TI ROMPEVO LE SCATOLE AIUTO.
TU. DEVI. SCRIVERE. UN. LIBRO.
DEVI. PERCHE' SONO QUATTRO ANNI CHE TE LO DICO, QUINDI DEVI.
Anyway, i miei feels sono sempre gli stessi ogni volta che leggo, povera me.
Mi ucciderai.
ADDIO
TI AMO
MUOIO

23/04/15, ore 20:00

Temevo non avresti aggiornato più! E' passato abbastanza tempo per dirti che ti odio di cuore per avermi fatto aspettare!
Il capitolo come la storia, è scritto benissimo, e ovviamente non manca del colpo di scena finale come tuo solito!

18/04/15, ore 14:35

Ho finito di leggere ora il capitolo...
Allora... Devo dire... Che è... Proprio...

FANTASTICOOOO..
Awawaw non vedevo l'ora di leggerlo..
Cioè sei bravissima a scrivere..
Ogni volta che leggo è come se mi catapultassi in un altro posto..
Questa storia è ... Non ci sono parole per descriverla...

Ora ti chiedo un favore...
Piccolo... piccolo...
Aggiornaaaaaa il prima possibile.. Non fare passare moltissimo tempo...
Perché sono troppo impaziente di leggere l'altro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Grazie per questa magnifica storia ❤️❤️❤️

17/04/15, ore 17:03

Finalmenteeee il desideratissimo capitolo!! Avevo perso la speranza oramai...Non vedevo l'ora di leggere il continuato ma passiamo alla recensione:
La scrittura è molto scorrevole e piacevole, anche lei descrizioni sono dettagliate, assieme ai pensieri dei personaggi e le emozioni.
Non riesco neanche io, sinceramente, a capire il perché si è comportata così ma di una cosa ne sono completamente sicura.....William se lo MERITAVA!!
Sono curiosa di sapere il seguito e ...Bello il colpo finale!!!
Aspetto l'aggiornamento con molta ansia, alla prossima baci Lety

15/04/15, ore 20:36

Ciao.. devo dire che vedere la notifica che mi avvisa va che avevi postato un nuovi capitolo mi ha un po sorpreso perché aveva tanto che non ne postavi uno ( capisco con la scuola e i vari impegni) però passando alla storia devo dire che sono troppo contenta perché si Will è sempre un vogliono però :') intanto ha chiesto scusa e già lei gli è caduta hai piedi u.u quindi non mi resta dire che spero posteri un nuovo capitolo al più presto! :* ps: sono stata la prima a lasciare una recensione u.u

15/04/15, ore 20:30

direi che carlotte ha fatto bene a sgorasi e a non perdonare (almeno per ora) william,pe ril comportamneto spregievole che ha avuto con lei,dicaimo che il presentarsi davanti a casa sua,le ha dato l'occasione giusta per sfogarsi.
chi è abbey?

27/03/15, ore 21:54

Dopo un interminabile periodo di assenza per il computer fuori uso sbuco dall'ombra e mi faccio avanti!
Ch fine hai fatto? Da quanto non aggiorni! Ad ogni modo mi dispiace per non essere stata presente ma il mio computer ha visto bene di lasciarmi ed io sono rimasta metaforicamente appiedata!
Ho letto questo capitolo con un trasporto mai avuto e mi sono sentita senza fiato quando alla fine la povera Charlie ha trovato quei post-it attaccati al suo armadietto! E' qualcosa che non mi sarei aspettata, pensavo che ciò che avesse fatto William fosse sì ok molto grave, ma non tanto da avere delle ripercussioni del genere!
Provo molto pain, sai bene come spezzare il mio povero cuoricino!

Una veramente a pezzi Athena_cory.

23/02/15, ore 20:32

Ho aspettato a lungo questo capitolo (e spero che il prossimo arrivi presto), e non mi hai delusa. Il tuo stile è molto buono, hai i ritmi giusti e soprattutto non trascuri i personaggi secondari, che non accade spesso. Questi infatti compaiono più volte, e non si limitano ad assumere il ruolo di semplici camei. La storia poi è interessante, e ha un bell'intreccio di base. I personaggi sono ben caratterizzati, e ho amato Charlie con tutta me stessa quando ha schiaffeggiato William, anche se avrei preferito che gli desse un pugno. Continua a scrivere, perché sei davvero molto brava e questa è un'ottima storia! Un bacione,
Ally
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:28 pm)

09/02/15, ore 23:39

Io ti adoro !!!! Ho letto 23 capitoli in tre giorni ! La storia è realistica fresca e divertente :) ovviamente il caro will ha contribuito molto XD spero di leggere presto un nuovo capitolo ;) e ancora complimenti !!!

08/02/15, ore 12:20

Ah mio dio il mio cuore si sta frantumando lo sento...Voglio picchiare William, almeno poteva fare qualcosa per rimediare!Non ci credo...ti prego dimmi che tutto si sistemerá per Charlie. Non voglio crederci, ditemi che é solo un brutto sogno. Vado a piangere in un angolino della mia stanza. Alla prossima.