Blood, sex, love and the rebirth of the powerful Saiyan warriors
di Cri cri

26/04/22, ore 22:12

Ciao! Piacere di conoscerti.
Mi trovo a recensire questo racconto svariati anni dopo la pubblicazione dell'epilogo, ma non avrei potuto non farlo.
Inutile dire che l'ho letta tutta d'un fiato.
La storia è scorrevole e dettagliata, lo stile sempplicemente perfetto.
Sei riuscita a trasmettere alla perfezione l'essenza di ogni personaggio, dando anche origine a relazioni assolutamente favolose (come quella tra Bardack e Anya) e dando un nuovo sapore a relazioni più comuni come quella tra Kakaroth e Chichi/ Vegeta e Bulma.
Se ti va, passa a leggere il mio ultimo racconto ("Il peso della corona"), credo potrebbe piacerti.
Complimenti ancora!
A presto,
Littlegiulyy

11/07/21, ore 11:39

Donzella del mio corazon eccomi qui a commentare questa fantastica storia!Intanto complimenti xchè l hai strutturata davvero bene dando i tempi giusti ad ogni cosa!Un racconto complesso e articolato in 40 capitoli ( ke nn sono pochi).Hai fatto un ottimo lavoro👍Questa storia è una delle prime ke hai scritto su EFP?? Se fosse confermerebbe il talento ke hai perchè è stato fatto un lavoro enorme per le emozioni e le dinamiche personali tra i vari personaggi (ke non sono pochi)Questa storia insegna tante cose...In primis che le donne non sono deboli...anzi!È un messaggio sempre attuale e lo sento davvero vicino in questa società dove purtroppo nn hanno parità di diritti con gli uomini. Ho apprezzato l aspetto che ognuno è responsabile del propio destino e della propia vita aldila di Oracoli o previsioni. Su Chici hai lavorato egregiamente.La crescita che fa dall inzio alla fine della storia è davvero notevole.Pofondissimo e stupendo il rapporto tra Chichi/Goku e Vegeta🤩E sono contenta xchè i cattivi(compresa Estel)sono stati messi al loro posto!😂Tesoro non mi resta altro da dirti se non che sei brava,anche se lo sai gia😘Ora vedo di leggermi qlcs anche di Sailor Moon magari😉
Ps non hai idea di quanto ho amato il finale!🤩😍il figlio di Anya e Bardack ke si trasforma in super sayan e poi il piccolo che avranno Goku e Chici!🔝un bacione!😘Sarù

26/12/18, ore 11:43

Ciao, non ho mai inserito a nessuno una recensione, ma é incredibile quanto io continui a leggere la tua storia, nonostante io la conosca quasi a memoria! È fantastica e l’adoro, adoro tutto. Ci hai rese drogate, dipendenti! Vorrei saperne sempre di più! Vorrei conoscere la storia di Bardack e Anya, vorrei sapere come sarebbe continuata la storia, vorrei anche ringraziarti perché è una delle miglior storie sul mondo di Dragonball che siano mai state scritte! Grazie, non vedo l’ora di leggere altre tua ff!

02/06/17, ore 11:43

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora... Ancora non ci credo che questa storia sia finita, che peccato, questa storia è una delle migliori sui sayan che io abbia mai letto, sono contentissimo di averla letta, come al solito è stata scritta divinamente, non sono mancati atti d'amore,l'azione è stata ben descritta, non so cosa dire. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo! PS: Se conosci o se hai scritto altre storie sui sayan potresti dirmelo, mi piacciono quelle con l'azione e possibilmente con Kakaroth, a proposito di lui, l'ho proposto come personaggio da inserire, se ti va poresti votarlo.

02/06/17, ore 00:57

come sempre del resto! Allora, certo che tutti i saiyan sono veramente sfacciati, anche il re non si risparmia di certo! Comunque, sono contento che i nostri saiyan si siano riappacificati e abbiano riempito in una notte tutto il tempo perso! Comunque, addirittura Vegeta ha chiesto a Bulma di sposarlo, certo che non mi sarei mai aspettato un tale abbassamento di livello da parte del principe, pensavo che il suo orgoglio venisse prima di tutto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

02/06/17, ore 00:08

come sempre del resto! Allora, che capitolo ricco di felicità, Bulma li ha tenuti sulle spine per un po', sono riusciti ad eseguire i desideri delle sfere del drago(inutile dire che gioisco per la mancanza di Estel), C18 è tornata a rallegrare Radish, Vegeta ha potuto riabbracciare sua moglie e Bardack ha incontratodinuovo la sua allieva non che compagna, non fissa ma sono certo che lo diventerà presto... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'iottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/06/17, ore 22:41

come sempre del resto! Allora, in questo capitolo sono successe tante cose, prima i nostri amici si sono disperati per la presunta morte delle leggente, grande Kakaroth! Poi l'oracolo ha recuperato il suo aspetto rinvigorendo il pianeta, ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è stato il discorso di Radish, sei proprio riuscita a far crescere quei scimmioni! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/06/17, ore 21:41

come sempre del resto! Allora... Che capitolo triste, all'inizio le leggende hanno massacrato Cell, ma poi il suo piano malefico è saltato fuori, che brutto coglione, ma come ha osato, e soprattutto Kichi si è sacrificata per riesca a salvarla! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!far sopravvivere Kakaroth, proprio come la madre, speriamo che il saiyan

01/06/17, ore 20:42

come sempre del resto! Allora, all'inizio ho temuto per la vita dei saiyan, certo che Cell si è divertito a massacrarli, peccato che ora sia giunta Kichi al suo cospetto, sono certo che si divertiranno a polverizzarlo, poi però vogliamo uno scontro tra leggende! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/06/17, ore 19:53

come sempre del resto! Allora... Quante cose straordinarie sono capitate, non solo è apparsa la luna in celo(non avevo pensato a questo miracolo), ma addirittura è finalmente giunta la leggenda, la grande Kichi alla fine si è trasformata, ora speriamo che sia riuscita a teletrasportarsi sul pianeta Vegeta, altrimenti non oso immaginare cosa farà Kakaroth... Comunque, nel caso in cui tutti sopravviveranno(tranne Cell) Goku avrà finalmente un'avversario capace di farlo andare nella medical makine per almeno due ore! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/06/17, ore 19:07

come sempre del resto! Allora, lo scontro si fa interessante, Radish super sayan, che figata, anche se penso che così sarà ancora più brutto! Comunque, quel folle di Roy è figlio di Zarbon, mi sarei aspettato Freezer(anche se non sarebbe stato facile usarlo). Comunque, finalmente Estel è sparita, anche se ora Cell è diventato leggermente più potente, dopo tutto Estel è pur sempre una super sayan! Comunque, Kichi si è trasformata in super saiyan di terzo livello, ora spaccherà il culo a Roy, speriamo che riescano a scappare prima della deflagrazione del pianeta! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

31/05/17, ore 20:32

come sempre del resto! Allora... C18 è morta, povero Radish, deve essere un dolore atroce vederla morire in un modo tanto barbarico... Comunque, certo che le ore prima della battaglia sono state strane, non solo i sayan hanno aperto discussioni interessanti(Brohli ha parlato, incredibile), ma si è scoperta l'identità dell'oracolo doppiogiochista, sono ormai certo che il vero super sayan di quarto livello sia Kichi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

31/05/17, ore 19:16

come sempre del resto!Allora, quella ciarlatana dell'oracolo è stata gabbata, speriamo che Kichi sia in grado di trasformarsi innel leggenda e di sconfiggere Roy, altrimenti non oso immaginare cosa combinerà Kakaroth, la sua forza è indescrivibile, sono certo che se la sua Kichi perdesse il controllo farebbe saltare in'aria il pianeta insieme all'universo intero! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

31/05/17, ore 18:37

come sempre del resto! Allora, è stato troppo divertente lo scontro tra Kichi ed Estel, pur essendo l'allieva di Kakaroth non ha imparato un bel niente! Comunque, il collegamento tra Goku e Kichi migliora a quanto vedo! Comunque, quella troia ha osato infangare il nome di Ania, però Bardack super sayan di terzo livello sono certo che sarebbe uno spettacolo gustoso da vedere, deve essere l'incarnazione della potenza se persino Goku ha dovuto chiedere aiuto! Comunque, è stata troppo divertente la tortura di Kichi, che quella succhia cazzi impari a starsene al suo posto e a chiudere quella fogna! Comunque, i piani della megera di qualche capitolo fa si stanno avverando, temo che manderanno Kichi, speriamo che capiscono che non ce n'è alcun bisogno! Comunque, incredibile, anche Radish stà scoprendo l'amore! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

31/05/17, ore 15:35

come sempre del resto! Allora, quindi Kakaroth è preoccupato per la sua Kichina, tanto da affidarsi a Bardack, e Kichi è riuscita a trasformarsi nel super sayan di secondo livello, traguardo non indifferente ed è pure riuscita a ridurre male Vegeta, sono certo che sarà la leggendaria, ora Estel non farà più la furba, non vedo l'ora che Kichi la calpesti! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!