Afraid to meet you again.
di Nicky_96

25/09/13, ore 23:55

Ciaooooooooooooo scusa se non sono più passata ma ho avuto impegni comunque devi assolutamente continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.!!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

02/07/13, ore 19:36

eii eccomi :) tu recensisci le mie e io le tue ahah u.u allora, non voglio fare l'antipatica, ma ti suggerirei di curare meglio la storia: i dialoghi, i pezzi dove parla lei o i pezzi dove parla la coscienza. spesso è difficile capire quello che vuoi intendere. molte cose non sono da sottovalutare quando scrivi. io avrei messo alla fine o all'inizio della storia l'avviso del grassetto che significa che le persone urlano, per una migliore scorrevolezza. ripeto che non voglio essere per nulla scortese, anzi, sono dell'idea che una recensione costruttiva aiuti. per la storia nulla da dire, mi piace come hai iniziato e sono curiosa di sapere cosa succederà con Harry, Niall e Jacopo. ancora complimenti per aver scelto Selena...bhè forse sono di parte dato che sono Selenator, ma è una vera figa. non per dire, ma anche gli altri sono wow *-* aspetto i prossimi capitoli per sapere come va avanti u.u ciao bellissima xx -G-

01/07/13, ore 08:33

Complimenti è davvero bella la storia!! Ti prego aggiornala presto perchè che succede dopo! Baciiiiii

01/07/13, ore 04:33

A parer mio la storia è banale.
Classico trio amoroso: lui, lei e l'altro o gli altri.
Lei è un'acida, che farebbe concorrenza ad uno scaricatore di porto per come parla e ovviamente una figa assurda che tutti la vorrebbero stuprare.
Bo la storia in se non è nulla di che, già dai primi capitoli si capisce come andrà.

Poi se l'idea è piuttosto scadente almeno cerca di impegnarti nel scrivere.
Dovresti approfondire ( o meglio iniziare ) a descrivere i luoghi, i personaggi ma sopratutto le sensazioni dei personaggi per cercare di far sentire il lettore "dentro alla storia".
Ma sopratutto cerca di introdurre decentemente i discorsi diretti...

Ovviamente con questa recensione non voglio assolutamente offenderti ma penso che sia una critica oggettiva più che soggettiva:)

Ciao bella!x
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:34 am)

21/06/13, ore 20:44

Eccomi qui, visto? sono passata c:
Beh,come primo capitolo non è affatto niente male e mi piace tanto. Di errori non ne ho visti ed è abbastanza scorrevole c:
Aggiorna presto, un bacio xx

15/06/13, ore 12:25

Ciao, come ti avevo detto sono passata :D
Il capitolo mi piace tanto, fa davvero ridere xD
Solo un consiglio, invece di scrivere ahahaha quando ridono, potresti scrivere tipo "iniziò a ridere".
Ora vado, a presto :)
P.s.
Avvertimi quando aggiorni :)

11/06/13, ore 00:08

Ei non è uno schifo il capitolo ok?!? A me piace un sacco...quindi vedi di spicciarti a continuarlo...ahahahahah...no scherzo se devi studiare...studia...prima lo studio per il capitolo...visto che hai gli esami ti faccio un grandissimo in bocca al lupo... <3

10/06/13, ore 21:06

eyyyy!!! mi dispiace un botto che cancellerai l'altra ff, ma devo dire che anche questa per ora mi piace moltissimo!! mi ha già incuriosita molto, quindi continua subito vaiiiii!!!!!
KISS KISS
.buby

08/06/13, ore 15:33

Wei bella :) mi piace un sacco questa ff e mi piacerebbe leggere il continuo :) ahahah crescenza la coscienza non l'avevo mai sentita ahahah sto ancora ridendo :'') intanto ti adoro perché hai messo selena come protagonista *-* e anche Jacopo e i genitori non sono niente male u.u su niall non posso dire nulla perché...bhè...è niall :) Capisco se non potrai aggiornare presto per gli esami, ce li ho anche io, ma se trovi un momento libero scrivi :) Ciao xx

08/06/13, ore 13:53

Bella,veramente molto bella.
Aspetterò con ansia il continuo.
Perciò muovi quelle ditine e scrivi xD
aspetto.. :3
BacioniBaci.

08/06/13, ore 12:19

Sai cosa ti dico?? Mi piace questa storia *-----* ti prego dimmi che continui oggiiiiii ...avvisami mi raccomando Hahahaha baciiii