Il veleno degli innocenti
di _Dark Side

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/14, ore 20:01

Eccomi di nuovo!
Uuuh, gran bella situazione! (si fa per dire) xD
Poveri ragazzi, dalla padella alla brace, o meglio dalla gabbia alla tana del leone :/
Che tipa odiosa lei, perché li starà tenendo lì soprattutto? Non capisco >_< non capisco.
Ma capirò, andando avanti nella lettura.
C'è qualche piccolo errore di battitura mi sa, niente di che, come "vicinare" al posto di "avvicinare", dove Rick sta avvicinando la tazza alle labbra per bere! Per il resto tutto bene!
Brava e a alla prossima! :)

10/02/14, ore 19:56

Ehi ciao!
Ho notato questa ff, la trovo davvero interessante, almeno basandomi sul prologo e la descrizione della trama! :)
Non so ancora esattamente di cosa possa trattare, ma mi ha incuriosito.
Anche il modo in cui scrivi è chiaro e lineare, e questo è molto importante!
Ovviamente ne saprò di più nei capitoli a venire che spero di poter leggere presto!
Brava e alla prossima!

28/09/13, ore 21:23

Ho tipo la faccia da che cazzo è successo? Non può essere finito.
Mi sono assentata un paio (o di più?) di settimane e tu finisci la storia?
Storia bellissima.
Credo che finirà qui la recensione perché non ho parole per farti capire quanto scrivi bene.

BELLAAAA (stasera recensisco e saluto così, bello vero?)
S K

(scusa, sono una pazza)

22/09/13, ore 14:33

Scusami se sono rimasta aleggere i tuoi capitoli in silenzio per tutto questo tempo, ma ad essere sincera ricordavo di averti recensito almeno il capitolo 5 o il 6. Iniziamo però questa recensione.
La storia mi è piaciuta molto, è cruenta e molto espressiva, hai descritto abbastanza bene gli avvenimenti e il tutto è coeso.
Le caratteristiche dei personaggi sono ben marcate e delineate, rendendo il tutto più verosimile.
Unico consiglio che posso darti è quello di descrivere ancora più approfonditamente le emozioni provate dai vari personaggi, esattamente come hai fatto negli ultimi due capitoli, ma lungo tutto il percorso della trama.
Continua così e se vuoi passa sul mio profilo, mi farebbe molto piacere (anche io scrivo in questa sezione).

21/09/13, ore 21:55

Ciao, bhe direi che questa è la fine degna della storia, con poche parole ma come se "pesassero" come un capitolo normale (non so se capisci cosa intendo XD).
ovviamente ancora complimenti e continua così!
Alla prossima
Hayley

21/09/13, ore 19:43

la frase finale è un vero portento :3 compliementi eva, davvero bellissima e cruenta, anche se devo ammettere che nn ho capito ancora chi fossero quelle persone, però è bella lo stesso :D brava!

17/09/13, ore 15:27

D: diamine, sei cruenta peggio di me!!!!! comunque è stato un vero colpo di scena l'arrivo di quelle persone, ormai stavo pensando che la storia finisse male!!! aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come finirà credimi :D e scusami ancora se ho letto così in ritardo!!!

17/09/13, ore 15:24

eva, spero proprio che Rick non sia morto!!! e scusa se ci ho messo così tanto a leggere!!! comunque bravissima davvero, riesci sempre a coinvolgermi nelle tue storie!!!! corro al prossimo capitolo! ;)

16/09/13, ore 18:20

non ci posso credere che il piccolo Rick sia morto... e io che credevo che sarebbe sopravvissuto.
Vendetta! vendetta! vendetta! XD davvero in questo caso ci voleva.
Comunque capitolo fantastico!
a presto
Hayley

15/09/13, ore 18:25

Finalmente il nuovo capitolo! :)
Ottima parte, nient'altro da dire ;)
A quando il prossimo?
ps Ho postato il nuovo capitolo anch'io oggi, se vuoi passa ;D

12/09/13, ore 21:21

O. Mio. Dio.
Sta diventando davvero terrificante.
Il capitolo l'ho letto tempo fa, quando l'avevi pubblicato ma poi ho avuto problemi e non ho potuto recensire.
Mi sembra inutile dire che mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Alla prossima,
la Signora King

31/08/13, ore 18:21

storia favolosa, ben scritta e con una trama sensata e ben fondata.
continua, sono ansiosa di leggere il resto della tua storia...
ok ciao

31/08/13, ore 12:13

sei stata un portento eva!!!! che dire mi hai fatto venire da vomitare pure a me! sei sempre così brava nel descrivere i dettagli, anche più piccoli! poi ti immedesimi perfettamente nel eprsonaggio dandogli la tua stessa parlata!! che dire eva io sarò bravo ma tu molto di più!! non mi stancherò mai di dirtelo!!!

30/08/13, ore 19:34

Ciao :)
Proprio qualche ora fa mi chiedevo quando sarebbe arrivato il capitolo.
Sempre appassionante, tetro e angosciante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché questo è finito che io avevo ancora un sacco di domande.

Un saluto,
la SignoraKing.

P.S.: sbrigati per favore, che con l'inizio della scuola avrò pochissimo tempo per leggere ;)

23/08/13, ore 17:08

Mi hai fatta sentire come se fossi una di loro due. La corsa, la paura, la notte. Poi la cornacchia sempre in mezzo. Voglio il prossimo capitolo ma ho anche paura. Spero che continui presto.
Un saluto dalla SignoraKing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]