A smile can speak
di Roxanne Potter

19/10/16, ore 00:06

Ho letto quattro pagine di one shot su questa copia che ho scoperto ed ho iniziato ad amare ed arrivata alla tua one shoot mi sono emozionata, davvero ben scritta, leggera e sopratutto che parla di emozioni vere di questi due ragazzi e non del Bene superiore ecc, tutte quelle cose le sappiamo già dal settimo libro e dai film, quello che è bello è scoprire la loro vita nascosta e sopratuto i loro sentimenti e tu lo hai fatto in modo sublime, complimenti!!!!

26/01/14, ore 16:00

Splendida splendida! Mi sono innamorata delle Albus/Gellert e questa è una fra le oneshot più belle che io abbia mai letto bravissima!
'Si vede che provi qualcosa di particolare per lui. Più dell'amicizia. Non saprei dire esattamente cosa, ma è sicuramente profondo.' questa è la frase che preferisco, mi ha fatto sorridere il cuore.

Bacioni, Heerm.

07/09/13, ore 16:06

Ciao ^^
Allora, partiamo da un presupposto: a me Gellert e Silente non sono mai interessati granché. Anzi, mi sono sempre interessati molto poco, se non nulla, ad essere sinceri XD intesi come coppia, naturalmente. Sarà che è davvero ma davvero strano per me immaginarmi Silente giovane (credo di non essere l'unica XD), figuriamoci poi ad avere una relazione sentimentale... lo so che dovrei ampliare i miei orizzonti, ma sono quelle sensazioni a pelle che è difficile scrollarsi di dosso XD quindi, detto questo, direi che la tua storia mi è piaciuta: probabilmente non l'ho apprezzata come avrei fatto se fossi stata una vera fan della coppia, ma di certo è ben scritta e costruita. Inoltre mi hai presentato questo Silente ragazzo in una maniera tale che non mi è sembrato un extraterrestre sconosciuto XD, bensì un vero Silente giovane con pensieri e idee tipiche della gioventù. Per quel poco che si è visto ho apprezzato tantissimo Abeforth, era lui in tutto e per tutto! La tua Ariana è un po' diversa dal solito, me la immagino molto più taciturna, ma è un'interpretazione interessante: è bello immaginarselo come una Luna Lovegood dal destino triste.
Vabbè, insomma, in pratica ti faccio i miei complimenti per avermi fatto apprezzare qualcosa che normalmente mi avrebbe lasciata indifferente. ^^
Un bacio, alla prossima ^^

21/08/13, ore 19:24

Ma.. Ma.. E' bellissima! Questa storia finisce dritta tra le mie preferite *.* e ti assicuro che quella è una sezione non molto popolata.. Wow, stavo cercando qualcosa di carino su Silly e Grindy (sì, sono nomignoli orribili, lo so XD) e mi sono imbattuta in questo capolavoro *.* E' semplicemente perfetto, anche se Ariana forse è un po' OOC.. Non saprei, cioè, non ce la vedo a parlare e a fare ragionamenti così complicati.. Povero Aberforth, che vuole tanto bene a Ariana e poi ci starà malissimo.. E povera Ariana, ovviamente! Comunque sono davvero felice di aver letto questa OS! Bravissima!
- Rose