Blackout.
di Lady Atena

14/04/16, ore 16:28

So che hai pubblicato questa storia da anni ma... ti prego continuala, é un inizio molto interessante e ne verrebbe fuori una bella storia. Un abbraccio the little strange elf

09/06/13, ore 18:41

Trovo le tue flashfic molto carine, davvero, sono scorrevoli e scritte bene ma qui c'è un errore di italiano, non si dice (almeno credo eh!) oscillò il fiammifero, perchè oscillare è intransitivo, puoi dire fece oscillare il fiammifero, o puoi trovare un altro verbo.

Però sinceramente non è che io i grammatica avessi dei gran voti.....magari controlla.

Sono scassarompina eh?

08/06/13, ore 22:52

E i Vendicatori si ritrovano al buio, più imbranati, a prima vista, di quello che si direbbe, visto il casino che riescono a fare per un blackout. "All'elettricità ci pensa Stark" potrebbe essere il loro motto come 'tutti da Tony', visto che gli hanno comunque occupato casa. Adesso sono parecchio incuriosita dal perchè, però, gli abbiano tagliato i rifornimenti, anche perchè sono abbastanza sicura che Tony non abbia problemi con le bollette! Molto carina anche questa, davvero complimenti!

08/06/13, ore 16:21

Direi che va molto bene. Ora non ti ossessionare con i prompt xD, qui lo stavi esasperando. Io ti do consigli, non imposizioni e fidati, se non ne avevi 'totalmente' rispettato uno direttamente non ti accettavo la storia.
I personaggi come sempre sono IC, la battuta di Tony è stata un tocco da maestro e inoltre la storia lascia un interrogativo interessante aperto.
In questa storia non ho trovato errori.