Il tuo vero valore...
di Yumeji

25/11/14, ore 18:47

Ommioddioooo **
finalmente un nuovo capitolo!! Amo da morire questa fanfiction, senza contare che il tuo stile di scrittura si adatta perfettamente al contesto e alla storia. Mi piacciono i dialoghi tra il malavitoso e Izaya, li ho trovati molto molto belli e IC, è sempre difficile capire cosa passi per la testa di quel moro ma tu ci sei riuscita alla perfezione!
La lunghezza del capitolo è giusta e l'alternanza dei paragrafi rende il ritmo appassionante e mai noioso.
Spero che aggiornerai presto, la trama poi mi fa impazzire :D

aggiorna presto e ancora complimenti~

Gabrina____

09/08/14, ore 13:47

Ciaoooo!!
Grazie a te sono riuscita a trovare una ff su durarara degna di questo nome,e sono felicissima che i protagonisti siano izaya e shizou,che mi hanno fatto conoscere anche l'anime,in questo terzo capitolo le cose iniziano a farsi mui salienti,anche se mi dispiace un po' per izaya,comunque non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!!

08/08/14, ore 21:21

Ehila!! Aspettavo con ansia un altro capitolo e sono felice di averlo trovato dopo così poco tempo da quando ti ho scritto! Mi è piaciuto anche se mi dispiace un sacco per Izaya, ma sono certa che il suo Shizuo arriverà a salvarlo!! ;) (o almeno lo spero... XD)
Continua a scrivere mi raccomando, non ti puoi fermare ora che la storia sta prendendo una piega alquanto interessante. Non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto, pinky_neko :)

P.s. non c'è di che Chocolate_senpai!! XD

05/08/14, ore 21:26

Sì!! Sì!!! Muori Izaya!! Mi sta simpatico il tuo cattivo ^_^
Grazie pinky_neko! XD

30/07/14, ore 02:15

Ciao! Mi sono sentita in dovere di scriverti dopo avere letto i primi due capitoli, cioè il prologo, in quanto l'ho trovato appassionante e coinvolgente. Oltretutto scrivi davvero bene, il testo è molto scorrevole e questo rende piacevole la lettura. Però mi chiedevo se la storia avrà mai un seguito visto che è da un anno che non la prosegui. Sarebbe veramente un peccato, perché ero certa sarebbe stata davvero emozionante. Spero di avere presto notizie! Comunque complimenti per tutto
Baci, pinky_neko
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:18 am)

12/07/13, ore 01:39

Molto intrigante la storia che stai scrivendo, mi piace! Spero aggiornerai, a presto!

25/06/13, ore 20:44

E' avvero bella e scritta anche molto bene direi :) non vedo l'ora di continuare a leggerla :D

17/06/13, ore 15:28

Mi piace. Sì, come trama mi piace parecchio, e il solo fatto che a muoversi nei primi capitoli sia proprio Shizuo rende il tutto ancora più interessante!
Non che mi interessi della pulce, ma la curiosità mi ha vinta.
Credo proprio che continuerò a seguirti! Aggiorna presto!

-Senpai-

10/06/13, ore 23:42

tao tao :3
bella la fic spero che continui bene e che non mutilino troppo il povero Izaya...
Iza Iza cosa ha fatto per meritarsi questo? ...aspetta ma se lo è meritato! come non detto xD
non scandalizzare troppo Shizu-chan però è.é

(si è tardi sono stanca e sclerata ma la fic l'ho apprezzata lo stesso)
notte ^_^

09/06/13, ore 21:24

Ciao!!
Che bello una long (almeno spero) sui miei bimbi preferiti e nel mio fandom preferito!
Devo farti i miei più sentiti complimenti scrivi veramente bene e mi hai tenuto incollata allo schermo con quel pacchetto misterioso e tutta la tensione nell' attesa di scoprire il contenuto.
Dimmi che l'orecchio è finto,che è di cera o quant'altro e che Shizuo è abbastanza tonto e stanco da non essersene accorto........non riesco ad immaginare Izaya senza un orecchio,sanguinante e rinchiuso da qualche parte;non che una qualche sorta di punizione non se la sia meritata,ma questo...mi fa stringere il cuore.
A parte la mia disperazione sono veramente interessata a seguirti nella storia,sperando che Shizuo non riceva altri "pezzi" come sorpresina.... Ti rinnovo i miei complimenti .
A presto!!