Maybe we should be enemies, but who respects the rules in this world?
di Loki_Shuu

Di solito il Sasuke OOC non mi piace ma qui invece non so perchè si...la storia è scritta bene, e una volta letta la prima riga è impossibile fermarsi questo dimostra che sei brava complimenti e secondo me Hinata non è OOC è timida come al suo solito, forse un po più decisa mentre parla con Sasuke prima dello scontro, ma ci stà bene, con la trama della storia.
Un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

Ciao Noemina2001,
Mi chiedo come possa essere possibile scrivere una recensione negativa a questa one-shot. É bellissima, hai un vero talento a descrivere i sentimenti di Sasuke e Hinata. Complimenti davvero.
Buon Anno,
Miss fantasy

Questa storia è bellissima, una one shot molto dolce. Sasuke la colpisce ma poi se ne pente subito... meraviglioso *^*
A mio parere, l'unica abbastanza dolce da addolcire anche l'Uchiha è proprio Hinata **
Una bella idea, strutturata anche molto bene, complimenti ancora ^-^
Spero che tu scriva altro su loro due, se lo farai leggerò sicuramente XD
Lita

che beeeeello! mi fa commuovere :*) Non pensavo che Sasuke potesse baciarla in una situzione del genere!^^

Bella mi è piaciuta Anke se nn me ne intendo molto... Cmq mi è piaciuta❤❤❤😘😘😘

Molto carina e dolce questa one shot, scritta con un linguaggio semplice e diretto. Ho trovato solo qualche qualche svista, ma per il resto il tuo stile non è affatto male. Mi è piaciuto soprattutto l'alternarsi delle scene della storia con i flash-back relativi agli incontri passati tra i due personaggi: molto dolce, per l'esempio, l'idea del ciondolo. Hinata è senza dubbio IC; per quanto riguarda Sasuke, è già difficile caratterizzarlo normalmente, figuriamoci innamorato... se proprio devo essere sincera, in alcuni parti l'ho trovato OOC (per esempio, quando pensa ad Hinata), in altre invece mi è sembrato proprio lui (come nella scena in cui la colpisce con la katana senza mostrare alcuna insicurezza). Nel complesso, però, ho apprezzato molto l'evolversi della storia, incluso il finale. Forse la nascita dei sentimenti tra i due personaggi avviene in maniera un po' frettolosa, ma va bene anche così... sono sicura che migliorerai.
So essere tanto dolce quanto dura, e mi piace dire sempre la verità nelle recensioni... ma spero ardentemente che la mia opinione ti abbia fatto piacere. Alla prossima.

Soly Dea

Dove c'è una SasuHina, generalmente, ci sono anch'io quindi, tadan! :D
Allora, secondo me, la storia è gradevole e scritta in modo chiaro e lineare; l'unica pecca è che, forse, è troppo veloce nell'ultima parte, comunque non abbatterti! La storia, considerando che è anche la prima, è bella, davvero!
Sasuke, anche se OOC, è dolcissimo, certo, sempre un po' attacabrighe però, oh, cos'altro possiamo aspettarci da lui?
Hinata invece non mi sembra OOC, però, penso che i suoi sentimenti cambino un po' troppo in fretta anche se qui il processo di innamoramento per Sasuke era già iniziato, giusto?
Questo comunque è solo un parere e non deve affatto impedirti di pubblicare altre storie, anzi, vedilo come un incentivo a pubblicarne di più! ;D
Ancora complimenti,

Chocolatewaffel