Da rifare.
di Doncaster_BooBear

26/08/20, ore 17:12

So che si tratta di una fantasia erotica e quindi aspettarmi del realismo è troppo, ma in quale genere di pub c'è una stanzetta sul retro con un "letto all’apparenza molto scomodo"? E anche se ci fosse, dubito che i proprietari sarebbero lieti di lasciarlo usare a quadriglie di giovinotti e giovinotte intenti a fare sesso.

Oltre a ciò, vorrei sottolineare quanto sia semplicemente ridicolo l'idea che si "chieda l'accesso" alla bocca di qualcuno.

19/01/19, ore 23:35

complimenti è bellissima davvero, il mio amico BibboLotto chiede dove possiamo trovare quel pub ;)))))))))))))))))))))))))))))))))) Questo si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno BabyQuesto si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno Baby

21/03/14, ore 19:26

Questa os è OMG*-* ahahaha Justin,porco puffo*-* ti pregoo devi continuarla Ok? Okey... se tu non la continui "io ammazzo familia spacco botilia eh!" quando ho letto la trama la mia faccia era così o.o ma mi hai incuriosito ed è bellissima.. ciao bella♥♥

30/07/13, ore 20:07

la continui? ti prego è na figata assurda *Q* l'ho letto 4.000 volte?? e non mi stanco,o meglio,mi sono stancata. Vorrei saprere se c'è un continuo o se è finita qua' e se c'è..CONTINUAAAAAAAAAAAA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-miri <3

03/07/13, ore 01:36

Dio mio questa OS e' bellissima l' adoro l' ho letta un Milione di volte e troppo sexy,questo si che e' un capitolo ROSSO ed EROTICO di perfezione ... Tutti gli altri dovrebbero tremare di fronte a te : sei bravissima a scrivere soprattutto nei dettagli degli avvenimenti ;) Sei al N.1,sei il N. 1,baby,così si fa ... Penso che la rileggero' altre paia di volte prima di andare. Bravissima sei magnifica,stupenda,a dir poco questo capitolo e' spettacolare... Questo si che e' EROTICO nel vero senso della parola, hai colto nel segno Baby, così si fa,questa non e' roba da quattro soldi ti meriti un applauso <3 Ora vado e tu mi raccomando non smettere di scrivere perché quel che scrivi e' stupendo... Adoro,Amo da impazzire la tua storia adoro te sei magnifica la amo e' troppo bella,troppo sexy così si scrive questo si che e' scrivere per bene <3

Shiaooooo <3 <3 <3 <3 <3 xoxo *^*
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:58 pm)

27/06/13, ore 00:50

Abbiamo capito che a Justin piace giocare con le bocce, grazie per avercelo fatto scoprire.

19/06/13, ore 15:28

Sono davvero sensa parole... la tua OS è davvero STRATOSFERICA e non sto esagerando.. una storia davvero fantastica lo devo ammettere....,!!!!! Tu si che sai che cosa vuole una ragazza... wow sono un 'altra volta senza parole.... tesoro hai scritto una delle OS che preferisco di piú in assciuro non vedo l'ora di rileggere un atro tuo capitolo...!! Sei una scrittrice nata ti prego ti scongiuro scrivi ancora ...NON VEDO L'ORA!!!!!
Ti faccio dei grandissimi complimenti diventeró di sicuro la tua lettrice #1!! Continua a scrivere mi raccomando sono in ansia per un tuo nuovo capitolo..... XD XD XD <3 <3 XD XD