All I Want For Christmas Is You!
di CenereInafferrabile

09/06/09, ore 21:11

Bellissima!! :D

27/12/07, ore 14:05

Gerard è il Babbo Natale più sex.. ehm.. carino che abbia mai visto!! n_n è tenerissima questa tua FF, mi ha adlcito le vacanze!!! Baciu e Auguri,HoneyFLW

Mary DR - signy
26/12/07, ore 01:35

signyyy!!!come sempre non mi deludi mai!le tue FF sono stupendissime!senza contare che poi ho quasi sempre delle anteprime XD.la signy ha bisogno delle FF di signy sennò come fà?comunque ritornando alla FF,è scritta benissimo,basarsi sulla canzone per sviluppare la trama...non sò che dirti!sei la mia autrice di FF preferita signy! ciauuu la tua signy XD (notare la ripetizione quasi eccessiva di "signy",ma mi piace troppo dire signy!)

25/12/07, ore 22:31

ma che carina!!! anche io ci avevo pensato, ma mi è uscito fuori qualcosa di diverso.. vabbè. mi è piaicuta moltissimo la tua fic, complimenti. e tanti auguri! un bacio, b.

25/12/07, ore 16:19

Questa fic richiama l'atmosfera magica del Natale,la speranza ardente che Babbo Natale ci porti quello che più desideriamo ...e poi è così dolce e i miei due amori che non possono stare lontani! Secondo me hai interpretato benissimo il reale significato della canzone(l'ho ascoltata a ripetizione in questi giorni!). Brava! Auguri, Idra.

Nunu
25/12/07, ore 00:51

oddio ke onore sno la prima a commentare il tuo capolavoro *-*-*-* Veve credimi, qsta è la + bella ff ke hai ftto fino ad ora...Mi piace tantissimissimissimO!!!!

24/12/07, ore 17:27

*ç* ç_________ç ma è bellissima....è poetica è dolce....sei grande...fila nelle mie preferite...

24/12/07, ore 17:14

uao...dolcissima!! e anche molto malinconica..un gran bel regalo per natale..thank you!!!