Make you feel my love!
di mylittlebird

01/02/14, ore 14:08

Ciao tesoro! Il capito è fantastico e merita l'attesa assolutamente plausibile.
Sono contenta che tu ci sia ancora per noi e noi ci saremo per te.
Spero che tua madre starà bene e sono sicura che se la caverà benissimo.
Anche se la mia recensione è così corta non dimenticarti che amo te, la tua storia, il tuo stile, ogni capitolo, le descrizioni dei personaggi, Hope e Zayn e ciò non cambierà affatto.
Alla prossima.
Bacioni, la tua lettrice numero uno. <3

01/11/13, ore 16:00

Ehi ehi ehi!
Eccomi qui, finalmente direi. Scusa per l'immenso ritardo con cui è arrivata la mia recensione ma era un mese che non volevo sapere di accendere il computer, e tanto meno collegarmi sui vari siti che di solito frequento ( il perchè poi, resta un mistero )
Sta di fatto, come sempre che la tua storia mi affascina capitolo per capitolo, frase per frase, parola per parola.
Trovo Harry tanto premuroso ma non potrà mai, nella storia arrivare a superare la dolcezza e la perfezione di Zayn.
Amo lui ed Hope in una maniera quasi indescrivibile.
Il resto lo sai già, mi immedesimo così tanto che è quasi impressionante.
Ti prego solo, anche se so che per te è dura con gli studi, di aggiornare il prima possibile.
Bacioni, la tua fan numero uno <3

07/10/13, ore 17:00

Un buco nell'acqua? Scherzi, vero?
Il capitolo è fantastico come sempre. Mi dispiace tanto se non mi allungherò troppo nello scrivere questa recensione ma ciò che penso ormai lo sai e non fai altro, capitolo dopo capitolo che rafforzare continuamente le mie tesi. Mi ritrovo nel personaggio parola dopo parola, sempre di più.
E mi manca Zayn. Seriamente, mi manca.
Rivoglio loro due insieme e sapere il prima possibile cosa succederà.
Quindi, so che sei impegnata con i tuoi studi e gli esami (visto come sono brava? Ho imparato ) ma spero tu possa aggiornare presto almeno questa volta. Sono così curiosa!
Bacioni xxx

25/09/13, ore 21:10

Amo te, la tua storia, la passione che ci metti, Zayn, Harry, Hope, le parole che usi, le frasi che si dicono, il modo in cui inevitabilmente mi trovo in ogni capitolo nei panni di Hope e riesca a vivere e sentire le stesse emozioni che prova lei, amo fottutamente riuscire a vedere nitidamente le immagini che scorrono mentre leggo. Insomma è perfetta. Ho immaginato per tutti e due gli ultimi capitoli Harry, proprio come un cucciolo in cerca di coccole. E' sorprendente. Me lo immaginavo li, con gli occhi lucidi aspettando che qualcuno si prendesse cura di lui. Ed è quasi spaventoso il fatto che sentissi il profumo di Zayn mentre stringeva Hope, e sentivo quei baci. Okay, sto scendendo nell'assurdo, vero? Ma ti giuro che è così. Mi ci immergo nella tua storia, da capo a piedi. Non ci sono per nessuno mentre leggo ed è una cosa fantastica. Lo capisco se non potrai aggiornare troppo presto, ma spero riuscirai a postare velocemente il prossimo capitolo o almeno quando hai tempo. Io tanto non scappo.
Oh mamma, leggo il mio nome li sotto. Sei dolcissima. Grazie di tutto. Grazie grazie grazie. Bacioni, la tua Directioner. <3

23/09/13, ore 19:56

hey!!
ok devo ammettere che sei davvero brava , e spero continui presto perchè anche se sono passati due minuti da quando ho finito di leggere voglio un nuovo capitolo!!!
anyway questa storia è davvero bella e continua altrimenti ti uccido !
*disse lei speranzosa* <3

01/09/13, ore 15:51

Lo ammetto, non ho più complimenti disponibili da scrivere per la tua storia e siamo semplicemente al settimo capitolo. Insomma al trentesimo starò con le mani tra i capelli per cercare qualche frase degna immagino. Non sono ironica, ne questo è uno scherzo. Sono poche, davvero poche le fanfiction che descrivo come perfette. E' da parecchio tempo che sono iscritta e ho letto pochissime storie belle sul serio. Poi dopo tanto, ho trovato la tua (ed altre due) che fino ad ora sono in assoluto le migliori. Ma mi sto perdendo in discorsi che probabilmente non ti toccano. In ogni caso, trovo il tuo modo, la tua storia, il tuo tutto semplicemente indescrivibile. Adoro Hope. L'adoro con tutto il cuore, e adoro maggiormente Zayn. La parte dell'abbraccio m'ha toccato incredibilmente anche se non c'è un motivo logico a questo.
Beh, mi sto allungando troppo in chiacchiere superficiali. Scappo, solamente ti prego, aggiorna presto. Bacioni xxx<3

26/08/13, ore 14:30

Amo questo capitolo più degli altri fino ad ora.
Si percepisce l'interesse che Zayn prova nei confronti di Hope e la trovo una cosa dolcissima.
Per quanto riguarda lei, amo il suo personaggio. Mi rispecchia profondamente, per svariatissime ragioni che non sto qua ad elencare.
In ogni caso, nonostante l'immenso periodo di tempo che ho dovuto aspettare per il capitolo, posso confermare decisamente che vale l'attesa, al cento per cento.
Non vedo comunque l'ora di poter leggere il continuo che spero questa volta arrivi un pò prima rispetto a questo considerando che sto amando la tua storia capitolo per capitolo maggiormente.
Ora scappo; bacioni xxx

24/07/13, ore 10:30

Ciao bellezza!
Scusami tanto per il ritardo nella recensione, ma ero in vacanza e leggere mi risultava difficile.
Allora, da dove posso cominciare?
Dalla coppia principalmente mi sembra ovvio: beh che dire, li adoro, davvero. Zayn rasenta la dolcezza, la perfezione tutto ciò che una ragazza alla fine vorrebbe. Hope la sento particolarmente vicina nell'ambito caratteriale. Poi tu con le parole riesci a rendere i discorsi semplici ed intensi nello stesso tempo ed è una cosa che adoro ed apprezzo tantissimo. Forse può sembrare esagerato ma ti vedo tanto come uno sprono, una specie di figura da seguire. Mi dico mentre scrivo ' cavolo, magari potessi riuscire ad arrivare ai livelli suoi ' e allora mi impegno al massimo per avvicinarmi magari solo un pochino al tuo stile a dir poco perfetto. Ho letto il mio nome nel My Space e non hai idea di quanto felice mi abbia reso questa cosa. Spero come sempre che aggiornerai presto anche perchè ora devo sapere più che mai cosa succederà tra i due. Mi auguro solo che quella tipa non sia davvero la ragazza di Zayn.
Non voglio occuparti ed annoiarti maggiormente, quindi corro. Bacioni, la tua più grande ammiratrice xxx

21/07/13, ore 00:30

Non so come tu faccia farmi emozionare sempre!
Zayn e Hope sono semplicemente adorabili insieme e spero che vivamente che la comparsa di carola sia solo uan trovata,è cosi verò?
Già la odio! Insomma Zayn non mi sembra il tipo da ingannare le persone e mi sembra veramente preso da Hope,e questa qui se ne sce con "sono la sua ragazza".
No,non è concepibile.
Povera Hope,non se la merita proprio una battosta cosi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kisskiss

13/07/13, ore 21:32

A volte basta un tuo capitolo e ritona il sorriso *___*
Zayn e Hope sono troppo dolci,tenerissimi. Ogni emozione è descritta in maniera dettagliata;si riesce a percepire i sentimenti che vibrano tra quei due con le tue semplice,ma non tanto semplici, parole e questa cosa è veramente stupefacente. Mi ci sono immersa tanto in questa storia che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Continua presto, ^___^

13/07/13, ore 19:37

Mi piace sempre di più, mi hai convinta e coinvolta in questa storia.
Mi ci sono immersa ormai c:
Pulita e straordinaria, davvero bella c:
Ora mi dileguo e passerò al prossimo capitolo xx

13/07/13, ore 19:09

Mi piace moltissimo questa storia, e mi dispiace un sacco per claire.. Era un grande amica per la protagonista e senza di lei sicuramente si sentirà vuota.
Scrivi davvero molto bene e mi piacciono i termini che usci, diciamo che non sono banali c:
Continuerò a leggerla perchè mi piace davvero tanto c:

13/07/13, ore 13:21

ciao ^-^
inizio col dirti che la tua storia mi piace molto ed è anche scritta bene, la scrittura è semplice e scorrevole, direi perfetta, anche i dialoghi sono giusti e non mi sembra di aver visto nessun errore di grammatica.

Per quanto riguarda il testo di questo primo capitolo,  l'ho trovato interessante e per nulla noioso, cosa per me fondamentale.
L'unica cosa che non ho capito è chi sono i due ragazzi che hanno avuto l'incidente e anche il rapporto che la protagonista ha con questo Zayn, si conoscevano già? e chi è il ragazzo che divide la casa con la protagonista? ci sono molti punti in sospeso che spero di leggere nel prossimo capitolo, per vederci un po' più chiaro.
baci

07/07/13, ore 15:46

Sinceramente non so come tu faccia ogni volta a farmi sorridere con le tue parole. Hai un modo di scrivere unico e tanto coinvolgente. Ho capito che hai fatto gli esami quest'anno, quindi giurerei che tu abbia diciannove anni, giusto? Ma in ogni caso, il punto non è assolutamente questo. E' che la tua storia con solo quattro capitoli è riuscita a coinvolgere ogni cellula del mio corpo. Giuro che hai davvero talento. Riesci a farmi entrare nella storia, a farmi vivere perfettamente le emozioni che tu descrivi e questo è sorprendente. Zayn ed Hope sono a dir poco favolosi. Adoro la dolcezza di lui e la timidezza di lei. Spero che aggiornerai presto perchè ogni giorno spero di trovare la tua storia con un capitolo in più. Detto questo, credo sia ora di andare perchè sicuramente ti sto facendo perdere del tempo che potresti impiegare in qualcosa di più utile che leggere una recensione di una ragazzina di quindici anni. Solo una richiesta avrei da farti prima di evaporare; metteresti una foto di Hope? Sono davvero curiosa. Bene, con ciò scappo a scrivere anche io il capitolo per la mia storia.
Spero davvero di non averti annoiata più di tanto. Bacioni, la tua fan xxx

02/07/13, ore 21:52

Non te lo dico neanche quanto ogni giorno spero di vedere la tua storia aggiornata. Poi ogni tanto, eccolo li, un nuovo capitolo. Ed ogni volta è sempre più bello.
Non ho da dirti molte parole, eccetto il fatto che io adori la tua storia! xxx