Ireland
di _Lakshmi_

29/08/13, ore 17:38

Ciao!Ho scoperto per caso questa fiction mentre ero alla ricerca di qualcosa su Irlanda e sul suo rapporto con Inghilterra....è devo dire che sono molto contenta di averla trovata!Complimenti,è proprio una bella storia!La stile con cui scrivi mi piace e le citazioni che intervallavano le varie parti erano molto belle e conferiscono molto fascino alla storia (posso chiederti da dove le hai tratte?è una canzone?).I personaggi sono perfetti,prima di tutto perché sono molto IC o comunque sono personaggi ben scritti e non le solite assurdità che si trovano nelle fiction,e poi perché.....hai rappresentato Irlanda del nord come una ragazza!!!!!!Siiiiii!!!!!Devi sapere che io shippo selvaggiamente Arthur con ragazze(eh lo so è un po' stramba come cosa ma a me la sua aria da tsundere alle prese con le donne piace da matti!!) e vederlo alle prese con la tua Ellis mi ha divertito tantissimo!Ho adorato la parte in cui sono ubriachi e Arthur tenta di baciarla e lei gli rifila un pugno,e anche la scena in cui lei si frappone tra lui e il fratello che combattono perché ama entrambi!Sulla scena finale ho una domanda:Ellis si è ripresa?e abito bianco vuol dire...che lo sposa giusto??!! Siiii che finale bellissimo *_*!!! Ti prego dimmi che scriverai ancora su Ellis e sul suo rapporto con Arthur (e con il fratello)...magari andando avanti nella storia e mostrandoci altri episodi della loro vita!Spero davvero di leggere presto altri tuoi lavori!Scusa per questa recensione chilometrica e ancora tanti complimenti per questo bel lavoro!
A presto
TudorQueen