Opposite.
di xForeverUsx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/09/13, ore 12:28

Ciao bella,
La tua FanFiction è a dir poco stupenda,dovrebbero inventare il tasto -posivitissima- per le recensioni semplicemente per la tua FanFiction,hai un modo di scrivere fantastico. Sei bravissima.
Continua appena puoi
Un bacio
Ale :)

09/09/13, ore 12:22

Heyy sciauu scusa se passo solo adesso ma avevo da fare sorryy!!! Bè come sempre il capitolo è magnifico e mi sono quasi commossa..comunque anche io adoro la Demi Lovato è la mia amora ispiratrice(?) vabbè ormai è andato a farsi fottere pure il senso delle mie parole e adesso sono che scrivo e cancello mille volte le parole su sto cazzo di computer perchè non mi clicca bene le lettere sulla tastiera e mi scrive cose insensate..già le scivo di mio non serve che mi aiuto..madonna che fatica..ma vaffanculo hfbknn STOP!
al prossimo capitolo bella ti prego continua presto!
Giada <3

09/09/13, ore 05:22

ehi:)
eccomi qui alle cinque del mattino a mangiare cereali con addosso una coperta più grande di tutto il salotto di casa mia(?)
scusa il ritardo, ok parliamo del capitolo;
io leggo un pezzo e lo commento, poi leggo quello dopo e faccio lo stesso, perciò partiamo dell'inizio:
katrhin si convince di essere un'altra persona.
più forte, più decisa e, sopratutto non cederà mai più alle sottomesse di zayn.
trovo che questo sia giusto da parte sua.
capisco anche quel pizzico di rabbia che prova.
dopo che un ragazzo ti bacia e subito dopo ti picchia, io non solo non lascerei mai più che mi tratti come gli pare, ma gli farei pure del male.
e kathrin l'ha fatto. se non fisicamente, lo ha fatto moralmente, con quel 'zayn tu mi ami', ma di questo parliamo dopo.
zayn si è pure ritrovato a disegnare harry? si vede che gli voleva tanto bene, ma che in un certo senso si sente in colpa per... averlo abbandonato?
spero in un loro incontro non tanto lontano, voglio sapere di più su loro due.
ora continuo a leggere :3
ok, zayn dice che non vuole esternare quello che prova, perchè lei 'non capirebbe' ma, evidentemente, il primo che non capisce è lui.
lui non dice ciò che prova perchè nemmeno lui lo sa.
che poi è ovvio che lo sa, ma non riesce a capacitarsene.
sai cosa penso? che lui è sempre stato così abituato ad essere odiato, che al solo pensiero di essere innamorato di una ragazza, si arrabbia.
e non ha tutti i torti, insomma, io penserei 'dopo che sono stato odiato per così tanto tempo, perchè io devo amare?' e bè, ha ragione uu
parlando di kathrin, lei gli dice che sa che lui la ama.
è una cosa un po' stupida secondo me. fossi in lei aspetterei per sentirmelo dire, non gli estrapolerei le parole di bocca.
ma, un po' di ragione gliela do, perché tanto zayn non avrebbe mai aperto bocca.
non che quel 'kathrin va via' fosse la conferma, ma comunque un pochino... lo è.
cioè, avrebbe potuto tranquillamente smentire tutto, ma non lo ha fatto, perchè non se l'è sentita.
deve solo trovare il tempo per scovare la giusta risposta, cosicché la potrà dare anche a kathrin.
e boh, le parti di louise e niall non voglio commentare, perché prima voglio capirci di più.
tu sì, scrivi davvero bene.
insomma, sei riuscita a rendere l'idea dei sentimenti dei protagonisti;
sai dilungare le descrizioni, e io odio le descrizioni corte, quindi okay, non ho nulla da ridire.
la lettura è semplice, ma nemmeno banale o noiosa, anzi è molto piacevole.
non ci sono errori di grammatica, solo una di battitura che mi ha mandata parecchio in confusione, mi pare sia nel pov di louise... credo che tu abbia scritto una cosa tipo 'sono confusO, quella ragazzA sono io' ahahah hai messo un maschile per sbaglio, se ricordo bene.
oltre a questo, nulla da ridere, davvero brava;
a presto, xx

07/09/13, ore 00:25

Ciao :) continuo a seguire la tua storia e devo dire che mi piace sempre più :) hai fatto bene a prendere spunto da warrior e skyscraper, io non sono una lovatic ma doro demi e penso che queste due parti siano azzeccate :) @poi finalmente quei deu sono riusciti a parlare senza scoppiare a piangere o picchiarsi, halleluja :)
a presto! Xx

01/09/13, ore 14:03

Iio amo questa fanfiction gli aggettivi che la possono descrivere sono:BELLISSIMA ,FANTASTICA,UNICA. É cosí profonda ....continua prestoooo ci conto.........

31/08/13, ore 20:11

Me piasaaa. Però (come al mio solito) devo farti notare qualcosa. So che odi quando ti faccio notare gli errori, ma lo faccio perché ti voglio bene, e voglio che migliori sempre, visto che scrivi benissimo.
Le parti di Louise e Niall sono un po' confuse. So che ti piace lasciarci sulle spine, ma secondo me dovresti ampliarle un po' di più, in modo da farci capire meglio le tue intenzioni.
Alcuni errori di battitura, ma non fa nulla. Aspetto con ansia il prossimo. <3
A.

31/08/13, ore 19:29

Mi piace davvero tanto questo capitolo
specialmente la prima parte
aggiorna presto :)

28/08/13, ore 23:55

La storia si sta facendo sempre più interessante! :D mi piace il fatto che tu abbia aggiunto anche la storia di Liam e Louise accanto a quella di Kathryn e Zayn :)
a presto, xx

27/08/13, ore 22:14

Ciao bella C:
Questa storia mette un'ansia che tu non puoi capire lol. Seriamente, mi preoccupo ogni tanto quando leggo. Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, se in Zayn cambierà qualcosa e cos'ha quella Louise di tanto segreto. Poi boh, Liam è troppo dolce jkrgnsrgf. Ok, la smetto di fangirlare. Aggiorna presto e quando lo fai avvisami per favore C:
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere leggere il tuo parere

25/08/13, ore 16:28

tu ragazza mi vuoi letteralmente morta** i tuoi capitoli sono così intensi e pieni di..di così tante emozioni. Cavolo. ontinua al più presto ti pregooo **

25/08/13, ore 11:46

Partendo dal fatto che io già sapevo come sarebbero andate le cose (ouo) mi piace tanto il capitolo. Qualche errore con il congiuntivo (ti daró una bella lezioncina, prima o poi) e con i pronomi ('gli' al posto di 'le') e altri vari. Ma tutto sommato va bene c: aspetto con ansia il prossimo!
A.

24/08/13, ore 23:08

Bellissimo capitolo e amo Zayn quì :D
Continua presto mi raccomando ;)
Un bacio
_Mx

24/08/13, ore 17:19

Ciao bella!
il capitolo è stupendo, Kat è conciata un po' male
e Zayn ha picchiato Alex
continua presto :)

24/08/13, ore 17:11

ciao bella! Fantastico capitolo, come sempre...Ormai è da tanto che seguo la tua storia  e dev dire che questo Zayn mi piace sempre di più! *-* continua preso!
xtomlinstoms

24/08/13, ore 17:08

oh mio dio cazzo io i tuoi capitoli li adoro, e amo la tua storia, OuO io voglio leggere il continuo porca puzzola ti prego ti pego ti prego altrimenti spera che non venga mai a sapere dove abiti altrimenti lo ribadisco ti apro il culo a ritmo di rock me ..e non sto scherzano! *la osserva minacciosamente* bene adesso scusa ma devo andare a raccogliere le margherite con Zayn e annusare il loro profumo *fa la faccia innocente* se se..le margherite, il pofumo.. Zayn, porca mignotta stai zitto nessuno deve sapere che andiamo a snfffare e checazzo *si tappa la bocca* bè ho detto troppo ciauu
Giada<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]