Déjà vu
di Scorpio No Kardia

10/12/14, ore 16:06

Waah! Ho trovato una storia su Nuova Zelanda e Australia, fuck yeah!
Allora, l'ho trovata molto carina, sai? All'inizio pensavo che si volessero picchiare per chissà quale serio motivo, ed invece... Per una semplice partita di rugby ("Semplice" si fa per dire. Quando ci si trova davanti a due grandi tifosi come loro, non c'è da scherzare!).
E la povera Wy che non riesce a dipingere per causa loro? Ho rivisto me stessa in quelle frasi, proprio come quando ci sono io che cerco di fare qualcosa e qualcuno viene a fare del bordello, facendomi deconcentrare e sbagliare... *Tira fuori un pugnale e lo porge a Wy, dicendo:"Tieni sorella, compi la tua vendetta!"* (Ok, devo smetterla di sclerare...)
E comunque, ho scoperto tempo fa che la Nuova Zelanda si dice abbia la squadra di rugby più forte del mondo.
La tua è stata davvero un'idea innovativa e geniale, congrats!

30/08/13, ore 19:38

AHAHA!
Divertentissima!
Personalmente ho un modo tutto mio di vedere il rapporto tra Australia e Nuova Zelanda (che io chiamo rispettivamente Jeremy e Taylor, ma vabbe'...): sicuramente sarà l'influenza della FrUk sempre sia lodata, ma vedo il loro come un rapporto di amore-odio e come coppia li adoro. Però questa one-shot è divertentissima lo stesso!
Baci,
Vale