Inevitabile
di miseichan

14/05/14, ore 12:56

... buh. Prima di tutto sono Amaranta, la tizia che ti ha riempita di notifiche sulla tua vita, meglio dirlo subito che non si sa mai!

Ora... non sono brava a lanciare recensioni, quindi è meglio dire subito anche queste, ma mi sento davvero "in dovere" verso me stessa di lasciartene una per questa on-short.
È, tipo, fantastica.
Gli Sterek sono i più belli di tutti, proprio a priori, e tu li hai resi così IC e bellissimi che mi piange il cuore. Adoro Peter ed in questa on-short è magnifico! Non è di troppo né sembra messo lì giusto per far ridere, è tipo perfetto.
Stiles che paragona Derek ad un gatto - e come dargli torto?! - e poi lo abbraccia, aw.
Derek sempre vigile ed attento con le sue minacce vuote ~

Mi sono praticamente persa in tutte le immagini mentali della on-short! Quasi quasi ero lì ad incitare Peter che incitava Stiles! XD

Complimenti, davvero :3

09/06/13, ore 13:35

Ahahah oddio sto ancora morendo dalle risate!! Derek che arretra e Stiles che lo incalza a braccia aperte...non so cosa dire, hai scritto qualcosa di semplicemente meraviglioso!! Hai ragione, è da quando guardo teen wolf che penso che Derek abbia bisogno di un enorme abbraccio ^^ hai soddisfatto uno dei miei desideri! Quindi,...graziee^^ ottima fic, ben scritta e davvero originale (per me qualità necessariepeper una buonissima lettura^^). Complimentissimi!!

09/06/13, ore 09:27

Fantastica, non so dove ti sia partita un idea del genere ma è fantastica, sei un genio, e non so che altro dire

09/06/13, ore 09:26

Io sì, ma sono fuori dai conti perchè, al contrario delle altre persone che conosco, non temo il contatto fisico, anzi.
Per me un abbraccio è molto meglio di tante parole. (ogni riferimento a fatti, persone o Stilinski è puramente casuale)
Sono un fervente sostenitore dell'"abbraccioterapia"

Un abbraccio mi fa sentire subito meglio.

Tornando alla fic, devo dire che Peter mi fa sempre ridere come una matto XD

I suoi interventi sono stati esilaranti.
Bravissima!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:53 pm)

09/06/13, ore 06:40

Ha ha ha a quanto pare lo zietto psicopatico aveva frainteso le intenzioni di Stiles, come tutti credo, sono sicura che tutti hanno pensato che Stiles volesse fare l'amore con il lupone sexy pochi ho nessuno avrà pensato ad un abbraccio ma tutti ogni tanto anno bisogno di essere abbracciati complimenti per questa fic deliziosa davvero carina e molto dolce spero che né scriverai presto un altra cosi spassosa.