Il Segugio di corte.
di The Edge

23/06/13, ore 23:33

*o* Bella, brava, bis!!!!!! Questi stralci di vita di 'sti 3 matti mi piacciono troppo!!! Solo una testa come la tua può tirarli fuori! ;) Non pensi di aver bisogno di qualcuno (if you know what I mean)? Scheeeeeeeeeeeeeeerzo, da che pulpito arriva!
Comuque, mi piace troppo! Brava!
A presto
Conny Guitar

19/06/13, ore 23:07

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH NO OKAY HAHAHAHAHAH vedi Ronnie nella mia icon? Io sto più o meno così HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
"Secondo il suo punto di vista, Slash era davvero un morbido cuscino" -> qui sono scoppiata HAHAHAHAHA come fai ad immaginarti Slash come un cuscino cioè, un cuscino con i ricci e il piercing al naso cuscinoso HAHAHAHAHAHHAHA
E poi, CRISTO sembra davvero una cosa da checche, tipo il gay che adotta il bambino e i suoi amici ad adorarlo perché non possono avere figli idk sto malissimo HAHAHAHAHAHA
E la storia di Slash fA MORIRE HAHAHAHAHAHAHA davvero tI PREGO da dove ti vengono HAHAHAHAHHA tu ti fai di qualcosa l'ho sempre detto L'HO SEMPRE DETTO HAHAHAHAHAHAHHA
AXL E' UNA FOTTUTA PRINCIPESSA! HAHAHAHAHAHHAHA STO MALISSIMO SEI QUALCOSA DI ASSURDO HAHAHAHA
Cristo, mi hai fatta sbellicare dalle risate e ora ho il doppio del caldo. Awww ti adoro! HAHAHAH *rotola via ridendo*

15/06/13, ore 11:25

Ma è bellissima, sto ridendo come una pazza davanti al compiuter e non riesco a smettere. Semplicemente geniale, soprattutto l'idea di Slash che racconta la storia, e che storia! (Grace è davvero fortunata) E poi è sempre piacevole leggere dei Guns tutti assieme, nonostante sia solo finzione mi strappa sempre un sorriso :)
Chang Fa Mei

10/06/13, ore 12:32

Bhé cieu, ho promesso di recensirti e quindi eccomi, ma non so quanto possa entusiasmarti, come ho già detto sono una merda capra lessa nel recensire (?).
Comunque, la fan fiction mi ha strappato un largo sorriso, com'è dolciosa aww *w* Anche se ho un odio represso nei loro confronti e li conosco a malapena, puoi giurarci che me li hai fatti adorare cosi. A quanto pare Slash tra quei capelloni neri ha un non sò che di dolcezza inaudita, insieme a tutta l'altra combriccola.
Ora mi faccio un giro nelle tue storie perché voglio vedere proprio cos'altro hai in quella mente (yee) e spero di avere anche tempo e voglia di recensire.
Ciau.
*Fai finta che qui ci sia un saluto figo e rispettabile*

No one Knows.

09/06/13, ore 17:03

ECCOMI, STAVOLTA CI SONO! PER DAVVERO EH, MICA É UNO SCHERZO DI CARNEVALE O UN PESCE D'APRILE! I'M BACK! GESU' E LA SUA RESURREZIONE MI FANNO UNA PIPPA, PERDINCI BACCO!
Grazie caps lock, tu si che mi dai l'opportunità di fare entrate trionfali ("Prego ciccia!" *mette in moto la macchina e se ne va*).
Beh si, dopo un mese e mezzo circa (forse anche di più), rieccomi. Ho notato solo ora la recensione al mio capitolo pubblicato taaaaaaaanto tempo fa (tra l'altro non ho più toccato la storia. E nemmeno la storia sclerata, AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA no, non c'é proprio niente da ridere. La mia ispirazione é morta, partita, nascosta insieme al Deacon. Apposto via), ti ringrazio come al mio solito di cuore. Ti risponderó a breve, ma non oggi: questa giornata la voglio dedicare alla lettura e alla recensione dei tuoi scritti ("ERA L'ORA PER DIO, ERA L'ORA!").
Dunque, parto col dirti che mi mancava leggere le tue storie, e mentre leggevo questa avevo un sorrisino sornione sul volto. Ne sentivo proprio la mancanza, zizi.
Questa é magnifica, seriamente. Slash cantastorie: ma io dico, la bellezza! Dimostra anche una innata fantasia. E bravo cespiglio con gli occhiali, chi se l'aspettava! :'D
Ahhh, donna, che dire? Le scene descritte mi sono piaciute tantissimo, i dialoghi idem; il tema trattato l'ho trovato geniale, come l'idea del resto. A distanza di tempo, ti rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti. Spero che non siano interpretati in modo superficiale. :D
E ORA MI BUTTO SULLE ALTRE STORIE! OH SI BABE ("COSI' MI PIACI, DONNA! [Cit. Plant]), E' ARRIVATO IL MIO MOMENTO! HALLELUJA DICO IO, HALLELUJA!

No, niente, volevo concludere la recensione con il caps lock. :v

09/06/13, ore 14:45

Ma ciao :3
Hai fatto benissimo a pubblicarla! Sul serio, è esilarante; e bellissima, ovvio.
Sei riuscita a far stare 'sti cinque stronzi in unica stanza senza che si scannassero (?) tra di loro, brava.
“Amore, lo so che sono tanto brutti questi tizi, ma non ti mangiano. Anche se su Slash ho dei seri dubbi..” una delle parti migliori. Povero Slash ahahah :'D
Che poi Slash cantastorie è qualcosa di spettacolare, e Axl versione principessa... beh, in un certo senso è anche vero lol.
E' bellissima, cara, complimenti davvero!
Ps: REUNION. e ho detto tutto. io ancora ci spero.

Deborah

09/06/13, ore 12:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, Saulie cantastorie è qualcosa di bellerrimo, iahahahahahahahahaha!!! Ragazza, come al solito le tu one shot mi fanno morire dal ridere...davvero davvero brava! Spero di leggerne presto un'altra, un bacione :D

09/06/13, ore 09:15

Tu fai di tutto, nelle tue fanfic, per farmi amare Slash ancora di più di quanto non faccia già da sola. Voglio dire, mi vedi su facebook, magari anche su twitter, per non parlare di EFP (solo perché non vedi la mia barra dei preferiti del browser e la cartella immagini). Quell'uomo è OVUNQUE nella mia testa e nella mia vita, e tu lo rendi così meravigliosamente deficiente che non posso fare altro che amarlo e amarlo e adorarlo e amarlo ancora di più. È troppo stupido per non essere considerato l'uomo della mia vita (e poi Grace ha già capito tutto dalla vita se vuole lui come cuscino! :3).
Tantissime coccole a Duff che pensa che sua figlia sia meravigliosa perché assomiglia a Susan e anche perché è riuscito a riunire Slash e Axl nella stessa stanza senza farli scannare. Tante coccole anche a Slash e Axl che non si sono scannati per amore di uno scricciolino così, tutto biondo e timidezza. Sarebbe bello se fosse vero :)
Non smettere mai di partorire queste tue cose fuori di testa perché sei una delle poche che tiene in vita questa sezione morta con qualcosa che valga la pena di essere letto :)