Anche questo è Natale
di merryluna

12/02/11, ore 23:56

Bellissima, la metto tra le preferite è fantstica... Triste ma bella... Bella e Unicamente insuperabile a tutte quelle che ho letto... La tua supera tutte... è stupenda...
Non so cosa dire perchè davvero mi ha svuotato la mente e il cuore di qualsiasi emozione e... Dio, ti ringrazio per aver scritto questa storia! :')
Baci,
Luna <3

05/01/08, ore 16:32

Com'è bella...T_T Triste e commovente, non pensavo di trovare un così gioiellino *_* Davvero molto bella, ogni pesonaggio è perfettamente nel carattere, e...com'è tenero il figlio di Draco *_* (anche se si poteva risparmiare il nome...Scorpius...ma che razza di nome è?!) Ti faccio ancora i complimenti, davvero molto, molto, troppo bella xD!

mea
03/01/08, ore 19:55

Oh, caspiterina... E' proprio bella...e di certo commovente... Oh, che piacere leggere ogni tanto qualche storia così, semplice e piacevole in questa sua semplicità! Non ce ne sono molte in giro. Inoltre è davvero fantastico il modo in cui hai presentato Narcissa in questa inquadratura dal piccolo al grande. E' spiazzante, davvero una bellissima tecnica! Complimenti!

25/12/07, ore 00:24

*sembra impossibile, ma ogni tanto anch'io mi ricordo di loggarmi con il mio nick*
Narcissa Malfoy lo fissava con il suo viso sempre giovane, non deturpato dalle linee dure del tempo né sfigurato dal dolore che la lunga malattia le aveva fatto patire. Si parte bene. Sì, certo, Narcissa è malata ma pare ancora viva, no?
Draco sospirò, sistemandosi la sciarpa attorno al collo e soffiando un poco sulle mani, gelate nonostante i guanti pesanti. Ecco, qui incominciano a sorgere i primi dubbi. Okay, Dracocucciolo è evidentemente anemico (come Blaise si premura sempre di ricordare a Georgia) e magari questo può influire sulla corretta circolazione del sangue, ma i guanti in casa?
i radi fiocchi di neve, che da poco avevano ricominciato a cadere, avevano formato un piccolo strato bianco sul mantello Ah, no! Sono fuori! Ma Narcissa non era malata? Pazzo figliolo a portarla al freddo *guarda male il cucciolo e si illude da sola*
Narcissa, invece, non tremava anche se semplicemente fasciata nel suo abito più bello e più leggero. Che la malattia l'abbia resa immune al freddo? :unsure: Suvvia, è Natale! Non può essere! Non possono esserci fanwriter così crudeli che, oltre ad ammazzarla in ogni singola occasione, anche a Natale...
nonostante ormai fossero passati mesi da quando lei ne era uscita per non entrarci mai più. Ci sono :cry: :cry:
Povera Narcissa, sempre lei a rimetterci le penne *No, Draco! Non stavo parlando del tuo girfalco! Metti giù quell'ascia, suvvia!, sii magnanimo! Su, su! Ecco qua il tuo girfalco senza nemmeno un graffietto* ... non poteva schiattare Lucius per una buona volta? *dici che l'effetto sul cucciolo non è lo stesso :cry:*
Okay, faccio finta di tornare seria ^^ Per dirti che questa breve shot è davvero un gioiellino. Sei riuscita a dare volto e corpo a tutti i Malfoy con poche pennellate. Il dolore di Lucius è così tangibile che fa male e quello di Draco è come una ferita slabbrata che non vuole saperne di rimarginarsi.
Il pargoletto (che deve avere come padrino Blaise, non si spiegherebbe altrimenti un così spiccato senso del gusto :lol: Voglio dire, ce lo vedi ad imparare qualcosa sul bello dal Sifilico? :dry: ) è un candore di innocenza e di dolcezza e se non fosse che non voglio avere incidenti sulla coscienza ti direi di pensare a collegare il tutto con quell'Hermione sulla porta di casa, mentre sei in macchina in questi giorni :wub:
Va beh, credo di aver già sproloquiato abbastanza^^ Un bacione grande grande e vedi di non trascuare troppo il cucciolo che poi si vendica :wub: