Another perfect Christmas
di Fae

10/10/13, ore 22:19

Cara Fae,
questo racconto è davvero molto bello. L'atmosfera natalizia, intima, calda, familiare in cui tutti i personaggi si sentono felici e accolti. E così ognuno si apre alla confidenza. Ognuno ha un racconto personale natalizio da condividere con gli altri.
La scena finale, poi è tenerissima. Harm e Mac che si addormentano vicini sul divano dei Roberts.
Ancora complimenti. Anche se non sei molto attiva su questo fandom, come tu stessa hai dichiarato, mi piacerebbe leggere altre tue FF di questo argomento.
KK

23/04/09, ore 18:47

Innanzituto, perdonami se non ho recensito subito dopo averla letta, ma volevo fare una cosa carina e in quel momento non avevo tempo :P
Allora, questa shot mi ha lasciato una sensazione davvero stupenda di pace e tenerezza (che ci vuole sempre prima di un'interrogazione XD), è dolce ma non "caria-denti"... è la dose perfetta per quei due capoccioni di Harm e Mac *.* Loro, come tutti gli altri, sono perfettamente IC: mi sembrava di vedere un episodio, con Bud e la sua faccia pacioccosa, Harriet con l'aria da mamma, Harm&Mac semplicemente perfetti ed AJ Checkwidden... oh, AJ XD!! Lo adoro, porca paletta, lo adoro!! Dio, che bella storia... non se ne trovano di così belle in giro, sai? Grazie per questa bellissima One-Shot ^O^
Bacioni, GiuLs

31/03/08, ore 23:21

La storia mi piace molto. Sembra proprio un break dal sapore così...comune che non può non renderti serena^^e complimenti x l'impegno e la forza di volontà: hai scritto bene, e so che non è facile riprendere una storia dopo tanto tempo:P Brava davvero, hai caratterizzato benissimo Harm, Mac e gli altri, e hai mischiato benissimo il lessico giuridico a quello comune, proprio come nel telefilm, sembra di vederne una puntata, o meglio: la puntata che avrei voluto vedere^^

25/01/08, ore 19:58

Tremendo ritardo, lo so. Ma stasera ho trovato una mezz'oretta di tempo, ero ispirata e così mi sono riletta la fanfiction.
Natale è passato esattamente da un mese, eppure sai che ne ho ritrovato l'atmosfera con una facilità incredibile? E che quasi mi sono commossa (di nuovo)? XD Non c'è nulla da fare, nemmeno dopo averla riletta un sacco di volte (negli anni XDDD) riesco a rimanerle indifferente.
Ci sono Harm e Mac, la coppia che tutti i bravi fan (per quanto io non possa essere esattamente considerata tale, visto che il telefilm l'ho seguito a spizzichi e bocconi) shippano con grande convinzione (XD, ma sentimi), ci sono Harriet e Bud che io ho sempre trovato dolcissimi, c'è Sturgis... e sono perfettamente IC. Sai che non lo dico per dire, anzi, chissà quante altre volte te l'avrò detto... ma ci tenevo a sottolinearlo ancora una volta, sapendo quanto tieni nelle tue ff al rimanere 'in character'. E ci sei riuscita.
Ad ogni modo, non adoro questa storia "solo" per i protagonisti e la tua bravura nel farli muovere. O per lo zucchero, che comunque piace a tutti, checchè se ne dica. Io adoro l'atmosfera che regna sovrana fra le tue parole, adoro la storia di Claire perchè mi ha fatto ridere nella sua semplicità, adoro il miglior Natale di Mac quasi quanto quello di Harm. Quasi perchè quando arrivo al suo, non c'è verso, piango. In argomento 'padri' sono sempre un po' restia ad entrare e non voglio rendere questa recensione deprimente ^^ quindi mi fermo qua. Ma sappi che questa non è solo una bella storia. Lascia qualcosa, perlomeno a me. Tanto, anche.
'Another Perfect Christmas' sarà una delle fanfiction che non scorderò mai, credo. Mi ha dato molto, e forse me ne sono accorta meglio oggi - all'ennesima rilettura - che non quando ancora ci stavi lavorando sopra e io ero fortunata al punto tale di poter vedere ogni piccola modifica.
Grazie di tutto, Fae.
Juls

28/12/07, ore 19:51

Ciao, ho letto la tu fan-fiction e devo dire che è molto dolce, questo telefilm mi è sempre piaciuto e se ne hai altre mi piacerebbe molto leggerle, per cui ti esorto a pubblicarle.