Dormi
di Soqquadro04

21/09/14, ore 15:58

Complimenti!! Con questa One shot hai descritto perfettamente tutta la dolcezza e l'amore che caratterizza elena e damon! Quando ho letto " ora dormi sono qui" mi sono venuti i brividi .. Mi sembrava quasi di vedere damon sussurarlo ad elena!! Dolcissimi!
Ancora tanti ma tanti complimenti!!!!!

04/09/13, ore 18:19

'«Ora dormi. Sono qui.» e Elena non può far altro che sorridere, intenerita, e scivolare nell'oblio, sapendo che il mattino dopo lui avrà due occhiaie pesanti attorno agli occhi e lei non se ne ricorderà il motivo.'

awww, la storia è djksbk *w* Sono troppo dolci djfk **

22/07/13, ore 17:28

Sei troppo brava anche questa one-shot è perfetta. Sono dolcissimi, hai colto un loro piccolo momento ma lo hai reso magico. Il modo in cui  descrivi l'angoscia di Elena e poi il suo sollievo per la presenza di Damon è...straordinario! Ho letto poche cose come questa.
Complimenti :*
_Mollica_

12/06/13, ore 15:16

Tesoro eccomi, scusa il ritatardo qui e altrove, ma per un paio di mesi sarò presente alternativamente, e non per vacanze!
ma basta, veniamo a te!
questa storia era da parte da qualche giorno,e l'ho letta e riletta...ma quanto amo il Damon fluffoso ed inseme IC che sai descrivere?
di una tenerezza disarmante, perfino mentre dorme, che è esattamente come lo immagino anche io.
perfetto nella sua bellezza: brava Elena, eh, finalmente dopo 4 serie ti sono spuntati gli occhi!
noi lo sapevamo già, in aprticolare come siano setosi e splendidi i suoi capelli..oddio, ci capiamo su tutto!
lei si sveglia e tenta di essere leggera, di non disturbare il suo raro riposo: ma non è possibile chiedere a Damon di nno sapere se lei sta male
*affoga dolcemente nel caramello*
lo vedevo, il suo braccio tenerla anche inconsciamente vicina, tranquilla.
lu è così
è bellissima, come anche gli altri tuoi lavori!*-*
baci dolci, a presto!
Setsuna

09/06/13, ore 16:02

Omd che cosa dolcissima *_______*
Di solito ho sempre letto f in cui è DAmon quelli che ha gli incubi e anche io ho sempre immaginato così..
Mi è piaciuta davvero tanto
*.*
Kriss kriss :)