My strength.
di ek_directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 17:38

ciao ce l ho fatta a leggere :) cmq mi e piaciuto e spero che anche tu abbia letto tutti i miei capitoli e presto cerchero di pubblicarne un altro :)

27/06/13, ore 13:53

Ciaooo XDXD Scusa il ritardo, ma non sono stata a casa questi giorni!! Comuqnueeee... Questa storia è sempre più bella! Scrivi benissimo te ne rendi conto?? Davvero! E' favolosaa! Continua presto però! E avvisami mi raccomando! Ok?? ahahaha
A prestoo <33

26/06/13, ore 16:46

Oddio,è bellissimo ti prego continua,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D xx

25/06/13, ore 22:48

è bellissimo mi sono messa a piangere :) appena continui avvertimi fallo al più presto.. cmq scusa se commento ora ma sn stata un po impegnata un bacione Giusi

23/06/13, ore 21:10

Ma schiauuuuuu scusa per il ritardo vertiginoso però ho avuto problemi di forza maggiore(la danza-_-) e non sono riuscita a recensire prima!
Allora il capitolo è scritto molto bene e non mi sebra di notare errori, la trama è splendida e Liam e Isabel sonop tenerissimi*__* con un passato oscuro ma pur sempre moltoooo teneri*__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ora mi dileguooooo, alla prossima, schiauuuuu Baci Vale

14/06/13, ore 20:43

Aww come sono dolci i due fratelli c': Sei bravissima a scrivere complimenti! Son curiosa di sapere come continua, sisi ♥ Scusa per aver recensito solo ora ma ieri non avevo tempo :/ Sarò più veloce nel prossimo, GIURO. ♥ Spero che pubblicherai il prima possibile il prossimo capitolo e che continuerai a seguire anche la mia storia! :) Many kisses for youuu ♥ Al prossimo capitolo, ciao :3 -willbefree

14/06/13, ore 16:46

Anche se un po' in ritardo, come promesso eccomi pronta a lasciarti una bella recensione!! Fantastico capitolo, come tutti gli altri d'altronde! Sei bravissima , te l'ho già detto??? Complimenti davvero!! Brava brava brava ! continua così :)

14/06/13, ore 00:39

Ma è stupendo!! Oddio piangiamo insieme :(
Hazza:Tommy avanti..Dobbiamo rendersi forti altrimenti ci credono delle pazze!
Tomma:Ma Hazzy noi lo siamo
Hazza:Vabbe fa lo stesso!
Tomma:Detto questo diciamo che continueremo a leggere la tua storia e recensirla
Hazza:Inoltre volevamo chiederti di continuare a seguire le nostre storie!
Tomma:Adesso ti lasciamo senza queste psicopatiche!
Baci,Tomma&Hazza

13/06/13, ore 19:50

waaaa bello, bello, bello! continua prestissimo, eh kjfdcgrtv questa FF è fantastica **

13/06/13, ore 15:06

oddio è bellissimo, mentre leggevo riuscivo ad immaginarli quella scena ed era qualcosa di dolcissimo e meraviglioso appena continui avvertimi xke è bellissimo un bacione Giusi

13/06/13, ore 14:03

ed eccomi qui,tipo che ho letto il capitolo ascoltando "Irresistible" e mi stavo sciogliendo.Capitolo bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Lu xx

13/06/13, ore 13:51

Ma schiauuuu grazie per avermi avvisata altrimenti chissà quando saei arrivata, allora il capitolo è scritto bene ed in modo scorrevole inoltre intriga e coinvolge!
Questo capitolo è davvero Wow mi hai sorpresa in senso positivo e poi il rapporto che c'é tra i due fratelli è davvero bellissimo!*__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ora vado, schiauuuu Baci Vale

12/06/13, ore 19:27

Ciao ho letto anche questo capitolo e devo dire che mi e davvero piaciuto e la storia mi intriga :) cmq spero che tu possa postare presto :D

11/06/13, ore 14:21

Come promesso , eccomi qui a recensire la tua storia! Che dire ??? FANTASTICA E' POCO!! E' veramente una fan fiction meravigliosa! Non so come esprimerti tutti i miei complimenti .... Hai un modo di scrivere veramente incredibile... Mentre leggevo questi due capitoli avevo l'impressione di star leggendo un vero e proprio libro! COMPLIMENTI ANCORA! Mi raccomando, se ti va , dai un'occhiata alla mia storia :) Bacioni Smookie97

10/06/13, ore 23:36

È molto ma molto bello Anke se è di passaggio scrivi veramente molto bene appena continui avvertimi un bacione Giusi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]