Merry Christmas
di ChiakiAkito

26/12/07, ore 19:31

Che deliziosa shot natalizia *-* mi sono letteralmente sciolta come un fiocco di neve leggendola. E' un lavoro semplice, ma scritto in modo tanto delizioso... dolce... ma nulla di mieloso e questo rende tutto piu' dolce e speciale. Complimenti anche per la bella caratterizzazione di Ed e Roy. Sono pucciosissimi quando si coccolano... >///< come non faccio a mettere questa shot tra preferiti? La metto. Stop. XD
Auguroni!!! E Complimenti!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
26/12/07, ore 14:39

CHE DOLCE!!!!!!!!! >

Bad Girl
26/12/07, ore 13:25

Haloa ! PUCCERIAAAAAAAAAAAAAA !!! >\\\\\\< oh santa claus quanto è bella !!!! All'inizio ero triste triste a leggerla con i ricordi di Ed con Al .. ma poi ... TA-TA -TA -TAM !!! Ecco arrivare il nostro Roy a rendere la situazione pucciosa a livelli inimmaginabili !!!! Che meraviglia! L'aggiungo immediatamente ai preferiti !! Buon natale anche a te .. anche se con un giorno di ritardo .. ^^" Bye Bye Kiss Da BG natalizia ^^

26/12/07, ore 12:35

Checcarina! Amo il vischio in queste situazioni! *.* Un bacio e goditi le feste! ( imperdibile l'ultima battuta del Taisa. 'sstardo fino all'osso XD)

25/12/07, ore 20:51

Bellissima! *__* Di una dolcezza avvolgente, così tipicamente natalizia! ^^ Grazie per questo pensierino di Natale, e auguri anche a te!
(PS: posso permettermi di consigliarti una modifica negli avvertimenti? sarebbe più corretto AU, Shonen-ai e flash-fic; il resto non serve).

25/12/07, ore 20:47

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Storia meravigliosa, mi è piaciuta un botto! Bravissimissimissima!^^ quel che ci voleva per allietare il natale!

25/12/07, ore 20:33

Che bella ficcy natalosa (te l'ho rubato il termine XD) e si, tranquilla, è pucciosa da morire!la battuta –Allora, cosa vuole il mio nanetto come regalo? Qualche centimetro in più?- mi ha fatta morire!XDXDXDXD bravissima!!

Asuna
25/12/07, ore 19:18

Lo sai che ne penso, bella come al solito, peccato che sia breve, poteva durare un pò di più..pazienza :sisi:

25/12/07, ore 18:31

Dannata ragazzaccia XD Ammetto che è bella la fic ma almeno per natale potevi evitarti lo yaoi... Sei incorreggibile XD Ma probabilmente mi piaci anche per questo^^ Buon Natale XD