Mello's Adventures in Wonderland.
di Nihal 98

12/07/13, ore 16:50

Ero super convinta di aver recensito questo capitolo, devo subito rimediare O_O
Emm emm, alors eccomi qui! (della serie meglio tardi che mai)
Questo è stato un altro capitolo molto carino, mi è piaciuta l'idea dei ruoli del re e della regina invertiti! Ma alla fine Mello si sveglia proprio sul più bello! (non era mia intenzione fare la rima XD)
Dopo questa esperienza forse il biondino ha capito che mangiare troppo cioccolato fa fare sogni molto strani e che forse è meglio diminuire le dosi. A risentirci all'ultimo capitolo!

Ciaos!

26/06/13, ore 16:26

Ciao,
Recensisco qui entrambi i capitoli: la storia è bellissima.
Adoro l'alleanza che racconti tra Mello e Near, a leggerlo quasi non mi sembra vero!
Diciamo che il bianco (?) comincia quasi a starmi simpatico, visto sotto il punto di vista di un timido coniglio.
Meravigliosi Misa e Light che sono "invertiti" a seconda del ruolo xD e la battaglia finale mi piace molto, anche se...si è interrotta sul più bello!
Sono veramente curiosa di leggere cos'altro scriverai...ora che l'avventura nel mondo dei sogni cosa succederà a Mello?
Aspetto il prossimo capitolo!
Martina.

20/06/13, ore 12:54

Eccomi! :) Mello ne sta passando davvero di tutti i colori, poveretto, sembra che anche la sua sicurezza lo stia abbandonando.. d'altronde chiunque si lascerebbe prendere dal panico in una situazione del genere! Ma con l'incontro del brucaliffo Matt sembra aver riacquistato la determinazione, caratteristica propria del suo carattere...Ma ora cosa accadrà? Davvero carino anche questo capitolo, leggerlo è stato piacevole, non credo di aver notato degli errori, a parte questo, non molto grave comunque:
Si sentì, per la prima volta in vita sua, debole e piccolo, racchiuso in un corpo e in un luogo che non gli apparteneva.
Il verbo appartenere è correlato sia a corpo che a luogo, quindi la forma corretta è appartenevano. Ok, la smetto di fare la pignola XD ci sentiamo al prossimo capitolo :)

Saluti

13/06/13, ore 20:06

Ciao,
Eccomi qui, come ho promesso!
Sei bravissima, mi è piaciuta tantissimo: adoro come hai caratterizzato i personaggi e come hai descritto la storia.
L'idea forse è stata già fatta, però tu hai fatto quadrare tutto come i pezzi di un puzzle (Al contrario).
Adoro assolutamente il personaggio di Alice/Mello (che sarei io) e anche il Cappellaio. Però, se devo essere sincera, hai fatto davvero bene lo Strigami. Esilarante, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come finisce la storia.
Martina.

12/06/13, ore 13:07

Carina l'idea! :3 Io adoro la favola di Alice, mi fa pensare alla mia infanzia, e la tua revisione in chiave death-notiana sembra promettere bene! Chissà quali ruoli interpreteranno gli altri personaggi.. Mello è Alice, Matt è il gattino Oreste, ... e il coniglio bianco è Near? Dal punto di vista grammaticale mi pare di non aver visto nessun errore, e Mello per ora non sembra sfociare nell'OOC. Detto questo vado a leggere l'altro capitolo! ^^