All I want is the taste that your lips allow
di rose07

21/11/13, ore 08:44

buongiorno. aiuto. io sono una zarry shipper quindi mi sento proprio male. ho i feels alle stelle. guardati il video " touchin on my " quei due sono il sesso-amore.

11/09/13, ore 01:52

Wow.
Dio mio non so da dove cominciare..è meravigliosa!
A dire il vero laromance Zarry non mi ha mai attirato più di tanto ma l'adoro perchè è una bellissima bromance.La tua os è fantastica e credo che dovresti scriverne altre di Zarry.Ho solo una cosa negativa da dirti forse (per me) è un pò troppo diretta.In che senso ti starai chiedendo..nel senso che sei stata esplicita con alcune parole.Ma è solo la mia opinione ma sapi che amo la tua os zarry!
Complimenti ancora.

10/08/13, ore 00:46

Ok, è l'una di notte ed è il mio compleanno e non ho niente da fare, ugh.
Comunque.
E' meravigliosa.
Sul serio, lo sè. E' mozzafiato. Mi piace la trama, il contenuto, l'ortografia senza errori e il fatto che sia narrato come dalla coscienza di Zayn.
Brava, ancora compliementi.
xx

03/07/13, ore 03:59

È bella e strana...scrivi come fossi la sua coscienza e queata è una cs particolare nn leggo molte ff slash ma questa mi è piaciuta e mi sn sentita in dovere di commentare
Complimenti

23/06/13, ore 20:18

"Perché perdi tempo?" "A fare che?" "A parlare." Fu così che sclerai a mille jhgbvgh. Dio mio. Cioè... Boh, non so proprio cosa dire. È bellissima! Mah... TU. Tu che scrivi così... Ti obbligo a scrivere una long *faccia minacciosa*. Non ti dico come mi sento ANCORA PIÙ onorata di ricevere i tuoi commenti.. il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, davvero. Ora mi ritiro in meditazione *respiri profondi*. Kisses <3

10/06/13, ore 20:56

Woow... è veramente bella!
Complimenti!
Condivido il tuo pensiero sulla Zarry :)
La larry è sicuramente la più gettonata, ma la Zarry ha quel qualcosa... Bho...
Cmq sei una brava autrice, complimenti!
Mi piace molto la fic, il tuo modo di scrivere, mi piace tutto!!!!
Complimenti davvero!
Hai la mia stima :)
Alla prossima, (sperando che scriverai un'altra fic Zarry) ;)

10/06/13, ore 20:35

sei una genia, amo questa OS davvero. Tranquilla che hai descritto esattamente com'è realmente Zayn. Sei davvero molto brava, hai la mia stima(: