L'invenzione del rossetto
di Maya89

16/09/13, ore 02:20

Devo ammettere che un sorriso complice si è disegnato sul mio viso e si è allargato mentre leggevo. Ben gli sta a quel tipo! Comunque, tornando alla recensione, ho cercato più volte l’aderenza della frase al tuo testo… E devo dire che ci aderisce poco e niente, eccezion fatta per il fatto che il compagno traditore sia un vero e proprio peccatore. Al contrario, il rossetto viene posto in modo davvero eccezionale nella vicenda, davvero. La narrazione scorre fluida e riesce ad attrarre l’attenzione del lettore fin dalla prima riga e a farlo sentire soddisfatto alla fine. Però, secondo me, sarebbe stato meglio se avessi ampliato la tua narrazione in qualche modo – non ne ho idea come, forse creando un po’ più di suspance quando il tipo è legato al letto – per far assaporare meglio il tutto. Brava, comunque, terzo posto per il contest! :)

10/06/13, ore 13:18

Dopo aver letto la storia ho riletto la citazione dei Sex Pistols e cavolo sembra che l'abbiano scritta apposta per la storia.
Che dire riguardo la storia... Breve ma intensa, incisiva, con un'ombra quasi perversa. Mi è piaciuta molto, sì sì.
Intanto ti auguro buona fortuna per il concorso!
Complimenti ancora, un bacio (senza rossetto però ahah) :3

10/06/13, ore 10:06

Questa storia mi ha colpita, ha qualcosa di molto particolare. Il fatto che lei voglia vendetta, la sua rabbia... È tutto molto cupo, ma hai fatto davvero un buon lavoro.
Mi piace molto! Davvero complimenti! ;)
Alla prossima,
Lee