Unforgettable.
di Margaritas_

30/03/20, ore 01:26

A volte non c'č davvero bisogno di lunghi discorsi per esprimere grandi emozioni.
Questo tuo scritto lo dimostra.
Chi ha visto Bruce dal vivo questo lo capisce benissimo. Lui ha davvero un potere, č impossibile che sia umano.
Sono cosė felice di aver ripensato alle emozioni che ho provato ai vari concerti ho Bruce che ho visto...ho davvero una voglia immensa di rivederlo e di farmi di nuovo trasportare dalla sua energia e dalla sua magia.
Grazie per aver fatto rinascere quelle emozioni in me...
Complimenti.

18/06/16, ore 20:53

So che è passato un bel po' di tempo dalla pubblicazione di questa fanfiction, ma volevo farti sapere che sei riuscita ad emozionarmi.
Non sono ancora stata ad un concerto di Bruce ma fortunatamente avrò modo di vederlo il 3 luglio a  San Siro e non sto più nella pelle! Poi leggendo vari racconti/recensioni ed esperienze varie di persone che come te l'hanno visto in live non posso far altro che gasarmi ancora di più, so già che sarà un'esperienza magnifica! E niente, ti ringrazio di aver condiviso questi pensieri, li ho trovati bellissimi.
Detto questo ti lascio in pace! Spero tu possa dare una letta a questa "recensione" :)

-Silvia

08/05/14, ore 12:50

No, basta, io ti impedisco di farmi emozionare in questa maniera tutte e volte.
O sono troppo sentimentale o tu sei cosė brava a scrivere che scateni la mia parte emotiva.
Credo che siano vere entrambe le cose.

Adoro le tue storieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ciao,
(FavoladiBeda) Ale.

24/11/13, ore 17:39

Ciao. Sono elena. Mi presento. Penso che tu sia andata/o al concerto di Bruce..del tour Wreking Ball..beh anche io ci sono andata..mi sono piaciute tantissimo queste poche parole che hai dedicato a lui. Lo amo. *-* č il mio idolo. *-*

30/06/13, ore 16:48

Amo il suo sguardo ridente, il suo bellissimo sorriso, amo la sua positività e la felicità racchiusa nelle sue canzoni; amo la scarica di adrenalina che le sue apparizioni mi donano e amo lui, come punto di riferimento, come guida, come idolo.
E quando sento che vicino a me ci sono miglioni di persone legate da quel mio stesso affetto, mi pervade una gioia immensa, stupenda.
Con quest'anno, è il quarto concerto di Bruce a cui vado e spero tanto tanto tanto tanto tanto che ce ne siano ancora, dovessi anadre in america a piedi.
Baci,
un piccola fan di un immenso boss

14/06/13, ore 14:44

Che dire, non potevo davvero non recensirti... Mi sarebbe stato impossibile. So le emozioni che si provano per Bruce... perché lui, è un dato di fatto, non è come gli altri. Ama il suo pubblico, ci fa sentire liberi. Io non dimenticherò mai la sensazione di libertà che ho provato ai suoi concerti, le lacrime, i sorrisi, il suo sorriso e i suoi occhi. Bruce Springsteen ama ognuno dei suoi fan come se lo conoscesse da una vita ed è questo che percepisci ai suoi concerti: amore, passione, divertimento. Bruce Springsteen è semplice, è umano, è un mattacchione, credo sia impossibile non innamorarsi di uno come lui. Mi ha salvato la vita, le ha dato un senso, uno scopo. Ti capisco quindi. Non smettere mai di amare quest'uomo, perché ha ancora tanto da darci... E' solo un pischello di 63 anni. :D

10/06/13, ore 10:56

Ciao Olguz,
mi chiamo Akura, e non ho potuto fare a meno di recensire questa ff.
Vedo che condividiamo esattamente le stesse emozioni che questo grande artista ci fa provare.
Springsteen è semplicemente grandioso. Quando ascolti una sua canzone basta chiudere gli occhi e, come
hai detto tu, ti ritrovi in paradiso.
Sono pochi i cantanti che sanno regalarti brividi, sensazioni, ed emozioni così forti. Il "Boss" è riuscito a farmi piangere, sorridere, riflettere...più che un cantante lo definirei un "maestro di vita". Personalmente, l'album in cui mi rispecchio di più è Nebraska; la prima volta che l'ascoltai le lacrime scesero automaticamente, e
ringraziai il cielo per averci mandato una simile benedizione.
Che dire, una bella bandierina verde per questa fic.
Credo di aver concluso,

grazie per aver condiviso queste tue emozioni.

Un abbraccio,

AkuraKuroNeko