amavo le persone che non ricambiavano
di valentinalovatic_ss

04/08/13, ore 18:45

ehi bellezza:)
amo alla follia la lovato, ma seguo pochissime storie su di lei, dato che molte sono uguali tra loro o scritte grammaticalmente male.
ma la tua mi è piaciuta, è ben scritta ed è interessante:)
davvero continua così perché merita sicuramente hugjfn
Dems x

04/08/13, ore 17:42

Ciao dolcezza, è la prima volta che leggo una ff su demi e la tua mi ha fatto capire che avrei dovuto seguirne di più.
davvero molto bella come storia, sono felice che una delle ragazze stia pensando a fare una sorpresa a demi, se lo merita :)
Infine ti dico che scrivi molto bene, i dettagli sono nei punti giusti e la trama è molto carina :3
Complimenti, un bacio ♥
- islem

04/08/13, ore 15:40

Questa storia si fa sempre più bella, avevo già letto dei capitoli mi pare lol Anyway scrivi molto bene , la trama è interessante e il tutto è scorrevole e lineare. Non ci sono gravi errori, ulteriore punto a favore ;) Spero aggiornerai presto cjs (@belongwithnjall)

31/07/13, ore 20:16

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
sai scrivere davvero molto bene e la lettura scorre.
solo un consiglio: attenta agli errori di battitura e di grammatica.
anyway, mi piace la storia x

31/07/13, ore 20:00

Ehi ciao :)
Ho letto il primo e l'ultimo capitolo, tanto per capire qualcosa ahah
La storia mi piace, non sarà originalissima, ma comunque è carina.
Scusa se vengo a scriverlo qui, ma nel primo capitolo ci sono troppo errori di battitura.
E anche qui, purtroppo:
' io , demetria lovato '. E' un nome e un cognome personale, quindi ci va assolutamente la maiuscola.
' Sono uscita ora dalla stanza in cui i miei professori mi avevano fatto fare il mio esame orale.. non ero molto pronta e le domande che mi fecero furono abbastanza difficili '.
Presente, imperfetto, passato remoto. Tre tempi in una sola frase, wow ahah
Dovresti stare più attenta e rileggere, sul serio.
Poi, anche 'Sara' e 'Giulia' li hai scritti con la minuscola.
E poi, io non ho letto tutta la storia e forse non so la storia, ma mi sembra un po' surreale che due ragazze dai nomi italiani siano in America, o viceversa, ma va bene.
Un'altro errore, molto frequente e che l'amministrazione di EFP ha fatto notare più volte, è la virgola.
Perchè non metti una spazio dopo la virgola? E' un errore, sai?
' dirgli tutta la verità ' 'dirgli' si usa quando si intende 'a qualcuno' di sesso maschile.
Qui non ho capito bene di chi parlassi, ma credo che intendessi 'a loro', quindi, correttamente sarebbe 'Volevo dire loro tutta la verità.' :))
Adesso mi odierai tantissimo ahah scusami davvero, è che io sono sempre così puntigliosa con la grammatica e la scrittura, mi dispiace.
Comunque la recensione è positiva perchè la lettura è scorrevole, la storia è carina e, sono gusti personali, ma io odio i capitoli lunghi, nonostante io li scriva, e i tuoi sono corti, quindi ti amo ahah
Prendile come critiche costruttive, non offese o altro.
Ti saluto bella jfjs :) xx

31/07/13, ore 19:55

Ciao sono la ragazza di twitter @giugisnupp,
ho deciso di recensire il primo capitolo anche se nella storia sei già andata avanti, ma al più presto li leggerò tutti e recensirò!
Nella storia non ho trovato particolari errori di grammatica, il capitolo è ben scritto forse leggermente corto ma presto vedrò gli altri, anche se di Demi non si è ancora scoperta bene la storia, mi sono emozionata e commossa a quello che passa e forse la cosa che fa più male è sapere che alcuni adolescenti vivono questo tutti i giorni e purtroppo non in una FF ma nella vita reale...
Anywaay continua così!! S. x

22/07/13, ore 11:52

Eccomi tesoro, scusami per il ritardo! Volevo dirti solo una cosa, la scrittura, secondo me, è troppo grande, ti consiglierei di farlo un pochino più piccola! :) La storia è davvero carina! Un bacio, @jawaadsmuffin

11/07/13, ore 22:37

Ma povera Demi ç_ç ho quasi provato pena per lei....Insomma nessuna si meriterebbe di essere trattata così *sob*
DEtto questo, il capitolo è scorrevole *-* e prende subito, magari potresti giusto provare ad ampliare un po' più le descrizioni, ne guadagnerebbe ancora di più, ma insomma, è una piccolezza c:
DEtto questo, ah si, sono @/BoobearNialler_ c: ciao bellezza

11/07/13, ore 19:46

Ciao, sono @xxbemysuperman di Twitter.
Devo farti i miei complimenti, hai affrontato un tema delicato con le parole giuste.
I capitoli non sono molto lunghi, ma sono lunghi abbastanza per trasmettere quello che prova la protagonista.
Non ho altro da dirti, continua così c:

11/07/13, ore 00:14

Sono @jawaadsperfect, quella di Twitter c:
Ehi ciao bellezza c: eccomi qui, come promesso...
Scusa ancora se non ho risposto subito ai tweet ma stavo recensendo un paio di ff.
Comunque, non ti interessa, passiamo alle cose serie u.u
Allora... La tua storia mi piace, yeah. Ho notato qualche errorino qua e là, ma niente di troppo grave, giuro.
Mi rivedo parecchio in Demi, ed è uno dei miei idoli...
Lei è stata la mia forza quando non c'era nessun'altro c':
La sua voce mi ha trascinata via da parecchi momenti brutti...
Quindi, detto questo... Non scrivi per niente male c: a parte gli errorini di cui sopra.
Per il resto, bello, davvero. La metto tra le seguite, yeah.
Alla prossima tesoro c: xx Fede.

10/07/13, ore 23:29

Eccomi,come promesso.
Sono @StoleMyCazz la ragazza dello scambio recensioni di twittaaaah.
Comincio con il dirti che la storia è molto bella,l'ho letta velocemente proprio perché è piacevole come lettura perché scorre in fretta.
Mi piace questa versione di Demi,adoro il fatto che ci metti tutta la passione per scrivere i capitoli.
niente da dire la storia è perfetta. L'unico consiglio che voglio darti è quello di cambiare scrittura magari utilizzando Times New Roman o Georgia,senza grassetto. E se ci riesci sarebbe bello,l'aggiunta di un bel banner che faccia capire come li vedi tu,i personaggi. Per il resto niente da dire,ripeto è bellissima. Spero tu abbia apprezzato i miei consigli,attendo una tua risposta.
E' stato un piacere,
CB xx

10/07/13, ore 22:55

Ciao meraviglia c:
Sono @/_horanslaugh di twitter e, come promesso, eccomi qui!
La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Scrivi benissimo, in modo lineare e dettagliato e si vede che ci metto passione. E questo mi piace! Ossì! La storia mi piace tantissimo e rispecchia la realtà di oggi... brava!
Un bacione

10/07/13, ore 22:37

oddio amo questo capitolo **
sei davvero brava a scrivere
meriti un oscar uu
complimenti non vedo l'ora che aggiorni asdfghj **
alla prossima sciaooo (?)
_xidolssmjle xx

10/07/13, ore 22:33

Mhm, vediamo un pò.
Come promesso sono passata e devo dire che è un bene che io sia passata perchè la storia mi è piaciuta tanto, sul serio c:
Mi sto incuriosendo e voglio sapere di più, quindi vado a leggere il prossimo capitolo...se ci riesco li recensisco tutti
con affetto,
@_xidolssmjle la tizia di twitter xx

06/07/13, ore 22:55

per favore continua ,questa storia è bellissima e mi ricorda anche un pò la mia vita ,sei fantastica e scrivi anche molto bene ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna al più presto <3