They don't know about us
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/13, ore 22:39

È una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. La trama è intrigante e lo svolgimento altrettanto poi tu sceivi in modo stupendo! Complimenti :)

01/11/13, ore 23:50

I'm here :3
Ciao bella, alloooora.
Ho trovato questa fan fiction per puro caso alle undici e mezzo di venerdì primo novembre, perché mi annoiavo, beh direi che mi hai fatto passare una bella quindicina di minuti a leggerla ouo
Questa fan fiction è davvero interessante, mi piace moltissimo la trama e il tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuta molto anche la grafica che hai usato, guardo soprattutto questo in una fan fiction ahaha :3
Un'unica cosa non mi è piaciuta, non so se sono solo io a non gradire questa cosa o altre persone, ma il fatto è che l'hai scritta velocemente, aspetta, devo farmi capire meglio, i capitoli mi vanno bene su tutti i punti di vista, ma la vicenda è troppo velocizzata, ciò che tu hai scritto in tredici capitoli potevi raccontarla in venti o ventuno capitoli circa, questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma per il resto questa fan fiction è molto, e ribadisco il molto, bella :3
E detto da me, fidati è un complimento ahaha :3
Se vuoi passa dalla mia fan fiction
Alla prossima
Kiss
M. ❤

29/10/13, ore 22:53

aww è davvero bella. La adoro, sul serio! Avrei voluto leggerla tutta d'un fiato, ma non ho potuto farlo, perché ultimamente ho poco tempo libero per via della scuola, ma se avessi avuto il tempo, giuro che l'avrei letta tutta in una volta!

25/10/13, ore 22:04

Awwww che cosa stupenda!! Gfhdhd
Mi piace tantissimo il capitolo, il matrimonio, l'intera storia, tutto!
E story of my life è indescrivibile, semplicemente meravigliosa! *^*
Alla prossima storia bella, baci!! <3

21/10/13, ore 15:27

Awww lo sapevo io! *^*
Mi dispiace un po' per il padre, ma come ha detto Jessie "meglio così!" HaHahaha continua presto!! *^*
baci! <3

16/10/13, ore 20:04

Cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa?!?
Io ti picchio, ma forte proprio!
Cosa significa che si sposa? E 'sto principe da dove è uscito ora?
Due capitoli!!
Senti, o aggiusti le cose o aggiusti le cose, ok? Ok.
Falli tornare insiemeeee! <3
Continua presto! *^*

16/10/13, ore 17:05

Ci credi che sto piangendo? :')
awwwww questa fan fiction è qualcosa di troppo tenero, non ce la faccio :')

09/10/13, ore 19:41

Awww tu non immagini quanto sia felice che quei due stiano insieme!
Il padre di Jessie mi fa paura, sinceramente ahahhaa
Continuaaaaa <3

02/10/13, ore 18:06

Awww vedi che quando ti impegni fai le cose giuste? kjd Sono tornati insieme aaaah *--*
Aggiorna prestoooo!

26/09/13, ore 20:10

L'ha scoperto! *o*
Ed ora?! Oh gosh, continua presto!
La madre è tenerissima ed io credo che in fondo neanche il padre la costringerebbe a sposare qualcuno che non ama u.u
Aggiorna in fretta ti prego!
Baci! <3

18/09/13, ore 22:14

Oh gosh, muovitiii, voglio sapere come continua!
E' stupendo e finalmente hai ripreso la storia! sdkjndk
See you soon <3

29/07/13, ore 19:49

Oh mio dio io amo seriamente la tua fan fiction, l'ho trovata su facebook e ora ho voluto lasciarti una recensione :) sei davvero brava a scrivere e la storia mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto! <3 Se ti va puoi passare dalla mia fan fiction e lasciare una recensione? Mi piacerebbe sapere il tuo parere c: grazie mille se lo fai! Baci:*

29/07/13, ore 17:49

What what what??? nskdjnskjs
Non puoi lasciarci così, daiii, continua presto! kdsjn *^*

29/07/13, ore 12:55

Who is Jessica? The capters is amazing. Oggi mi sento molto british ahahahah

29/07/13, ore 12:51

O mamma mi hai lasciato sul più bello chi sarà Jessica ? Aggiorna non c e la faccio più ...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]