- Yaku è disgrazia
di xujunqing

16/11/13, ore 16:44

Per favore, ti prego continua! Mi sono imbattuta per caso in questa storia, e devo dire che scrivi benissimo, però quando ho visto la data... Spero che tu l'abbia abbandonata, sono molto curiosa di vedere come finisce!

01/08/13, ore 23:54

Wooow, questo capitolo me lo sono mangiato proprio, mi piace troppo come scrivi. Così dettagliato e Yaku infine ha ragione. Per questa volta sono dalla sua parte, anche se è maledettamente macabra e come lei, ci sono rimasta un po' male quando è morto subito.. Bene io vado a dormire, complimenti, buonanotte e a presto :D

29/07/13, ore 16:41

Supporto Yaku semplicemente perchè approvo il fatto che chi va con le bambine deve soffrire come pochi. Comunque del resto amo questa storia, te lo dico ancora una volta!
Baci e al prossimo capitolo!

Michelle.

24/07/13, ore 22:20

Come sempre la storia l'adoro e Yaku è.... spaventosamente magnifica *^* Devo dire che mi è dispiaciuto che Tamai sia morto subito, che uomo D: LoL Be' aspetto con ansia il prossimo capitoli (:
Un bacio,
~ MissL

21/07/13, ore 22:01

Bene, il capitolo mi è piaciuto. Come al solito, apprezzo molto la caratterizzazione di Yaku, la mente fredda e calcolatrice che ragiona sulla nobile arte di smembrare un corpo.
La scena non è troppo persa in dettagli, racconti in egual misura le fantasie della bambina e la realtà dei fatti, senza diventare ripetitiva.
Per quanto la piccina faccia cose particolarmente disgustose, le descrizioni non sono la cosa che fa più ribrezzo nella storia, perchè viene sorpassata dalla logica fredda della piccola assassina, che ci ragiona sopra come se fosse un gioco.
Solo, nel paragrafo a volte usi la narrazione in terza e a volte in prima persona. Non so se l'hai fatto anche nei capitoli precedenti, non ho controllato e nel caso non l'avevo notato. Solo, ci tenevo a fartelo presente.
La parte in fondo effettivamente ha fatto paura, quando dice che andrà a fare visita anche alla donna mi è venuto un brivido. Però, per lei ha una sua logica: lei ha scelto un uomo così, lei deve pagare.
Non preoccuparti per il ritardo e il capitolo è stato apprezzato (almeno da me)
Ciao a presto!

21/07/13, ore 15:58

io AMO questa storia! La amo! Tu... Tu hai delle capacità incredibili per descrivere certe scene, davvero! Non voglio  immaginare che tipo di libri hai letto e che fantasia possiedi... hahahaha!
Bravissima, bravissima, bravissima! Ciao!!

21/07/13, ore 15:48

Una storia davvero fuori dal comune ma davvero bellissima. Complimenti :)

09/07/13, ore 17:21

Allora, cosa posso dire su questa fic?
Inizio a dire che i primi capitoli sono confusi, penso volutamente. La seconda parte del secondo (quella che parla del padre) l'ho compresa solo leggendo il terzo, ma la storia mi ha subito affascinato, in quanto è raro che il protagonista sia l'assassino e non una vittima. Il PoV del killer non si trova spesso, tanto meno nei panni di una ragazza dodicenne, che si mostra così macabra e sadica. La adoro **
Si, perchè le storie macabre mi piacciono, e questa promette molto bene.
Mi piace il tuo stile di narrazione, hai subito tracciato la psicologia della protagonista, introducendo i suoi pensieri e considerazioni nelle descrizioni. Il suo continuo mettere in risalto le sue idee e quelle degli altri è una delle cose che più ho apprezzato, come ad esempio queste frasi:
Una persona comune e stupida ne sarebbe risultato indignato, eppure, loro, non capiscono quasi l'importanza di questi animali.
Quale altra tortura più dolorosamente angosciante e lercia c'è dell'essere morso e divorato vivo dai topi?

La prima frase, è la reazione di qualunque altra persona. Lei invece, da brava piccola sadica, necessita di quegli animali per torturare le sue vittime.
Una cosa che ho molto apprezzato di Yaku è che non uccide persone a caso, lei prende come vittime quegli uomini che "vanno a cercarsi delle bambine come puttanelle". Questo è forse l'aspetto del suo carattere che più preferisco, oltre alla sua astuzia. Si, perchè per fingere di essere una bambina innocente dovrà pur essere astuta, no?
La parte più agghiacciante (o affascinante) del capitolo è la parte in cui spiega quanto sia bello torturare una persona fino alla morte. Ne parla in modo lucido, d'altronde in Yaku non vi è nemmeno l'ombra della follia. Perchè lei è sadica, forse squilibrata, ma non pazza.
E poi, ho davvero apprezzato l'ultima riflessione di Yaku, nonchè frase di chiusura del capitolo: Mi fu quasi d'istinto pensare che sicuramente aveva già una moglie, forse dei figli; e avrei dovuto punirlo per questo.
Qui mi si è svelata tutta la logica di Yaku: lei si è sadica, ma non va ad uccidere gente innocente, va a prendere gli uomini che escono di nascosto con delle adolescenti/bambine per andarci a letto. Così, li punisce per questo. In un certo modo, fa da giustiziere.
Come ho già detto e ribadito, mi piace molto questa storia, di sicuro continuerò a seguirla :)
Alla prossima e continua così!

08/07/13, ore 19:10

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che è una storia che mi itriga molto, non ne ho trovate tante del genere su efp ;)
L'ho messa tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo, ciao!!

05/07/13, ore 22:52

Come ti avevo promesso, sono passata. Rileggerlo è sempre un piacere, visto che sai bene quanto mi piaccia il tuo stile. Penso sempre che non cadi nel banale, che sia un horror macabro, crudo e avvincente, con il suo non so che di particolare. La ragazza impersona la follia, ma un tipo di squilibratezza che ha i suoi perché. Come se il suo intento fosse punire la stolta gente che non capisce il suo punto di vista, ciò che per lei è importante, la sua visione del mondo. Furba e ingenua allo stesso tempo, perché, per quello che vedo io, è una ragazza tanto sola, che soffre ma che nemmeno lei sa cosa fare e allora uccide, cerca il contatto fisico nel modo sbagliato. Aspetto con ansia di vedere come si svilupperà la storia.. Faccio miliardi di congetture, cercando di capire o di presupporre cosa possa mai accadere.. a presto tesoro.. ci sentiamo in chat :D

05/07/13, ore 12:49

Cieo!
E' spettacolare *^* Davvero! Insomma io sono una persona che ama questo genere un po' macabro e malato ed ho trovato la storia perfetta :'D Scrivi davvero bene, fai trasparire le emozioni e la storia ti tiene con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. E' fantastica e finisce subito tra le seguite! Ti consiglio solo di rileggere i capitoli per correggere pochi errori di battitura (:
~MissL

04/07/13, ore 21:26

waaaaa *-*
Okay, devi assolutamente continuare.
Questo capitolo è stupendo... anche se mi aspettavo subito uno sbudellamento xD
Scrivi in modo molto coinvolgente **
Bravissima bella :D

Ps: il sesto capitolo della mia fic è online **

Macciao!
Beh, che dire, la storia mi intriga parecchio *^*
Scrivi molto bene e rendi al meglio le emozioni della protagonista, attenta però agli errori di battitura XD
Che dire, aspetto il prossimo capitolo!
Saluti,
Putrefied.

Ok, ammetto che al primo capitolo mi è venuta voglia di chiudere per l'impressione (eppure guardo CSI, film con smembramenti e non mi fanno niente).
Ma al secondo? Oddio è così macabra e attraente(?), nel senso, ti ispira a leggere e ti invita ad andare avanti senza fermarti.
E' la prima horror che leggo da anni e l'ho trovata magnifica.
Davvero complimenti!! :D

Baci, al prossimo capitolo.
Michelle O'Riley

Beh Wow.. se fosse un libro, ca**o se lo comprerei. Per quanto possa essere crudo e strano, mi affascina da impazzire. Completamente rapita *^*