A new beginning
di Sayuri Nitta

Reby Hyuuga
03/01/08, ore 22:44

che bella qst ff!!! continua così!

01/01/08, ore 17:41

ho trovato un computer, cosí posso recensire! i cap sono tutti bellissimi, i miei piú vivi complimenti!!

31/12/07, ore 15:02

Wow, qnt mi piace questa storia! Finalmente una cosa diversa, non ce la facevo più con le solite NejiTen!!! Sai, sei proprio brava!!Complimenti! Ma alla fine che coppia ci sarà? SasuTen o ShikaTen o NejiTen?Sono davvero curiosa!! *_* Aspetto il prossimo capitolo! baci -Ten

Tenten
30/12/07, ore 19:54

bella storia! è originale e molto simpatica! mi piace il tuo modo di scrivere! sono molto curiosa di leggere il seguito! baci Tenten!

30/12/07, ore 19:49

Una ragazza...mmh...*me si veste da Sherlok Holms*Indagiamo(Ma cosa hai fatto prima delle media??O__ONaruto_traumatizzato)(Elementare NarutoNdME)(O_________ONdNaruto)OOoooh,Neji...il mitico,l'unico,il solo NEJI!!(è___éNdtenTen)(scherzo...ufffNdMe)Le comparse sono brevi ma sempre fantastiche *.*(é______________èNdtenTen)(MA A ME PIACE GAARA UFFFFFFFFFFFNdMe)(...NdGaara)(Ops...NdMe)Comunque FANTAPIGNOSA!!!(E NNNO!!!ANCORA???NdNaruto)(Zitto Mosca!!NdMe)Mi piace un casiono...aho continua perchè comincio ad adorarla...U.U

30/12/07, ore 15:08

Capisco perfettamente perchè ti sei divertita a scrivere questo capitolo!!! Mi chiedo come fai ad avere queste idee!! La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Sasuke prova ad immaginare come siano entrate nel suo giardino tutte quelle oche assatana... ehm.. fan!!! E poi... ma perchè Shikamaru ha fermato Tenten??? Un bel diretto ci stava in quell'occasione!!! Uf.. sarà per un'altra volta! Spero tanto di vedere Sasuke che cura Tenten nel prossimo capitolo, sono così pucciosi insieme!!! E grande Shikamaru, il cupido della situazione!! Ah.. ringrazio la tua Coscienza per averti permesso di rispondermi!! Grazie!!! Aspetto il prossimo capitolo!! Baci8!!

30/12/07, ore 14:25

waa anke questo bellissimo...ma ancora nn riesco a capire chi è k ama tenten... uff!! Va beh aggiorna presto eh??? Un bacione, Sara!

29/12/07, ore 22:02

Ciau! Tenten in questo capitolo si è veramente sfogata!! Anche se forse si è lasciata scappare troppo con quelle oche, ma va be'... Cosa hai intenzione di far fare a Neji?? Sai, sono molto curiosa, perchè io sono una fan delle NejiTenten (li adoro insieme!!!), però nella tua fiction la vedrei meglio con Sasuke, visto il bel raporto che si è creato... Un'unica cosa: Neji io lo vedo bene solo con Tenten, quindi ti prego: o lei o nessuno! Comunque questo è solo il mio modesto parere, la fiction è tua e puoi fare quello che vuoi con i personaggi; solo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, e qualsiasi coppia sceglierai leggerò e recensirò lo stesso, perchè sei troppo brava!! Baci8!

29/12/07, ore 20:59

NEJI è QUIIII!!!YEEE!!!+Si mette a ballare il Cha-Cha-Cha sul tavolo*Me pazza lo so...NO COMMENT...comunque,lo dice una che hai cosplay si veste SOLO da TenTen e che a scuola,se deve inventare un nome usa TENTEN e che usa i rotoloni regina per imitare TENTEN...QUETSTA FICCY E' UNA COSa MITICA E FANTAPIGNOSA(O___OLa MelevisioneNdTenTen)(Che c'è???NdMe)Lo sai che ti metto tra gli autori preferiti mo'???SARAI LA PRIMA MHUAMHUAMHUA!!

29/12/07, ore 19:55

Anke questo capitolo è bellissimo.. pero nn riesco a capire ki fra shika e sasu si sta innamorando di TenTen... cmq sarebbe una bella idea, almeno nn sarebbe sempre la classica NejiTen... Molto bella, continua presto ok?? un bacione, sak!

28/12/07, ore 22:01

Ma no, non è inutile questo capitolo!! Mi ha fatto capire che Sakura non è poi così male, anzi: è stata carina a scusarsi per la sua "amica", scenata per Sasuke a parte... ^_^ Comunque, si è sollevato un buon quesito: perchè Sakura sta con Naruto se le piace Sasuke?? Va be'... aggiorna presto, sono troppo curiosa!!

28/12/07, ore 12:16

ciao!! Bella fic, l'ho letta tutto d'un fiato! Mi piace molto, ora la metto tra i preferiti cosi ti seguo! aggiorna presto ok? e scusa se ti commento solo al 4 capitolo, meno male k ho trovato sta chicca! Un bacio, sak!

28/12/07, ore 11:57

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!Che figata!!Altro che inutile!!Come???ENTRERà NEJI???IL MITICO NEJI???(Perchè?TI PAICE???NdTenTen_infuriata_come_una_bestia)(NOOOO!!A me piace Sabaku no Gaara!!)(METTI GIU'LE MANI DA MIO FRATELLO!NdTemari)(Ops...NdMe)
Continua perchè la ADDDOORROOO!!!

28/12/07, ore 11:19

Ma noooo!!!Non ti devi sentire in colpa!!Sas'ke lo odio perchè ha ucciso Deidara,il fidanzato della mia nee-sama!!Per il resto è "carino"ma a dirla tutta preferisco più Shika...
Comunque...E' STUPENDA!La adoro!!SUBITO TRA I PREFERITI!!Aggiorna presto,baziotti!

28/12/07, ore 10:30

tenten è la mia kunoichi preferita!!! e io adoro sia shika ke sasu ke naru, però... dov'è neji? insomma... non può non esistere neji nella vita di tenten ç_ç è-è inverosimile! ci sarà neji? ç_ç XD va bhe, comunque continuerò a seguirti, non potrei mai abbandonare una ff sulla mia dolce tenten! aggiorna presto by celiane4ever