Stole My Heart Tonight
di sudoku69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/02/14, ore 14:04

Aw,sta storia mi ha appassionato e l'ho letta tutta stamattina:') Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono curiosa anche riguardo Liam e Lottie aw,complimenti.

06/02/14, ore 19:51

Giuro, pensavo tu fossi morta. Sinceramente non mi piace quella parte dove Harry dice a Liam di chiudere il cesso, povero Liam! Spero tu aggiorni presto. Baci xx

31/12/13, ore 15:51

Eccomi anche qui! :D
Si non ti libererai facilmente di me,perchè io amo le tue fanfiction. Il caso è chiuso.♥
Mi scuso anche qui,per non aver recensito gli scorsi capitoli,ma l'ho letti tutti giuro!
Ma essendo con il cellulare non riuscivo a lasciare una recensione,e ora eccomi qui.
A recensire questa meraviglia di capitolo. :D
Come ti ho detto nelle ultime recensioni,amo la coppia Hamille! E sono contenta che siano tornati insieme! *o*
Alluoooora.... bellissimo capitolo,come sempre lol
Ah proposito.. non è che dopo questo capitolo,visto che Harry e Camille sono stati distratti (lol) uscirà fuori qualche baby Harry? e.e AHAHAHA ok no la smetto,ma non so perchè ho questa sensazione AHAHAHA :P
Non so che altro dirti,se non ripeterti sempre che scrivi bene e che amo le tue storie
Ti prego,se puoi,avvisami quando aggiorni.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Come ti ho già detto nell'altra recensione dell'altra tua storia,ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere un tuo pensiero :)♥
Ora scappo a scrivere.. lol
A presto (spero c:)
Baci♥
  -Giada

02/11/13, ore 14:37

Non vedo l'ora che aggiorni è bellissima questa storia

Mi raccomando continua presto

01/11/13, ore 16:52

THE STORY OF MY LIFE I DRIVE ALL NIGHT TO KEEP HER WARM AND TIMEEEE!!!!!!!!!! siiiii è stupendaaa
No ok crazy-moment finito lol...ritornando alla storia il capitolo mi piace molto pure la storia in sè e spero che tu riaggiorni presto;)
perdona la corta recensione devo leggere l'altra ff un bacio.x

28/10/13, ore 21:08

Bellissimo il capitolo. ..cm al solito ovviamente....sn dolcissimi harry e Camille...
A proposito del concorso credo che nn parteciperò perché sn negata per il disegno...cmq quando aggiorni fammelo sapere! !
Un bacio,
Raluca xxxx xxxx

26/10/13, ore 12:54

FUCK YEAHHH (?)
Hahahahha eccomi dinuovo a rompere le palle anche qui :3!!
Oramai non hai più bisogno di complimenti vocali,perchè già sai quello che dirò vero?? Vero....(bene inizio a rispondermi anche da sola...RICOVERATEMII!!XD)
Il disegno me lo devi ridare perchè dovrei aggiungere qualche piccola modifica,quindi alza il culo e dammelo Lunedì!U.UMa poi se vinci il concorso cosa succede??Mi regali un impianto siderurgico a ciclo integrale? :3 o anche un pinguino rosa volante!?
Ovviamente aggiorna presto e....
Niente xD
-EmMa

25/10/13, ore 19:42

EEE YYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!
W gli/le Hamille shipperrrsssssssssssss
E...la tua pazza bionda ha deciso di partecipare al concorso U.U (upuntou)
EE...cazzo, ma questa storia me gustaaa *w* *accento da brasiliano camorrista*
E Zayn...ma cazzo, che vada a spacciare un po' di Marijuana e non rompa il KaZoOoO *w*
E Camille...cazzo, ma fatti prendere *w*
Ora scappo xkè hai visto anche tu che la batt è scarica U.U
Tiaooooooo

14/10/13, ore 14:49

aww bellissimo capitolo...ma tesoro io ti ho sempre amata ;) ahahaah scherzo,devo dire che sono molto felice che Harry e Camille siamo ritornati insieme...beh per Niall mi dispiace poveretto ma tanto imparerà che FOREVER ALONE si sta benissimo,oddio ma cazzo dico o.O poi Liam e Lottie!!! finalmente si sono baciati! yeee *saltaintuttalacasa* no,ok..adesso mi fermo lol apparte questo spero che riaggiorni presto baci.x

11/10/13, ore 19:48

Bellissimo il capitolo cm al solito ovviamente.....mi piace molto la tua ff quindi continua cosi aggiorna presto e fammelo sapere

06/10/13, ore 10:40

Oddio Camille che bacia Harry *^* che belli,devo essere sincera aspettavo il loro bacio sono troppo belli insieme veramente troppo dolci mi verrà il diabete ne sono certa ahah :*
Alla prossima <3 -Effe

05/10/13, ore 22:28

Anche io odio infinitamente la scuola!!!!!!
comunque storia stupenda mi piace il modo di scrivere e la storia continua presto :)

05/10/13, ore 14:45

Ciao :D siamo in due che odiamo la scuola tranquilla haha :) ma evitiamo di pensare alla scuola anche se questo capitolo è corto e di passaggio è bello comunque ;)
La scena di Harry e Milly è troppo bella sono stata fino all'ultimo con il fiato sospeso per vedere quello che facesse Camille e devo dire che alla fine mi è molto ma molto piaciuta la sua risposta hahah
Per quanto riguarda Lottie non c'è molto da dire a parte che sono veramente felice che finalmente sia arrivata Sophie ad aprirle gli occhi per quanto riguarda Liam :)
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che mi hai incuriosito tantissimo..
Aggiorna presto -R

xx

04/10/13, ore 18:42

Tu...Tu...sei...perfida...!! Mi hai fatto prendere un colpo!!
Harry e Milly non possono ASSOLUTAMENTE LASCIARSI.
DEVONO.STARE.INSIEME.

Ma..ma...io ora ti lovvo perchè la parte tra Harry e Milly era.......askldajhlkhfasjfk *--*♥
Bellissima davvero!! *-*
Spero solo che Milly si decida a scegliere Harry porca carota!!
Loro devono stare insieme. Oh.

Ahahaha ok ora che ho espresso le mie idee..non mi resta che ripeterti CHE SCRIVI IN MODO ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO E CHE AMO TUTTE LE TUE FF♥♥
Spero continuerai preso♥
Baci♥

02/10/13, ore 20:02

Aww Milly e Harold!! Io amo quella coppia!! Il capitolo nonostante sia corto è molto bello e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà fra Liam e Lottie e naturalmente fra Harry e Camille.. Continua ti prego:)

PS: si, anch'io odio la scuola. Non vedo l'ora delle vacanze di natale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]