Samantha
di LivingLikeARebel

20/10/14, ore 16:38

Devi assolutamente andare avanti mi piace troppo questa storia....è bella da dio.....devo leggere il seguito, davvero. Brava scritta bene la lunghezza può andare. però un pochino più lunghi i capitoli non uccidono XD a parte gli scherzi no Sul Serio continuala

17/07/14, ore 20:07

Non ho recensito gli altri capitoli.Ma mi sto innamorando di questa storia.Spero di leggere altri capitoli,un bacione xx

17/07/14, ore 18:28

bello bello bello **
non vedevo proprio l'ora di leggere questo capitolo..
è ben scritto, devi ancora un po' lavorare sulla lunghezza delle frasi ma così può anche andare bene..
carina la parte in cui Andy le nasconde felpe e braccialetti xD ma pensavo che finisse per vedere i tagli.. mi chiedo quando accadrà, e cosa farà in quel momento..
beh, spero che metterai presto il prossimo capitolo.. sono proprio curiosa di leggerlo! :)
baci xx

18/08/13, ore 00:41

Ti prego continua al più presto ok? STO LETTERALMENTE PIANGENDO E RIDENDO COME UNA SCEMA... :') E' stupendo.....

19/06/13, ore 19:24

il capitolo non è bello, è bellissimo! **
non mi aspettavo che si sarebbero precipitati subito a conoscerla di persona, e sono davvero contenta che lo abbiano fatto.
adesso aspetto il momento in cui anche gli altri ragazzi la conoscano, così che possa incontrare tutti i Black Veil Brides e magari.. suonare qualcosa insieme a loro ** mi piacerebbe davvero!
bene, non ho altro da dire xD spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! :)

17/06/13, ore 21:07

è bellissimo.. e il finale è così commovente.. :')
mi piace un sacco, soprattutto quando Sammi decide di chiamare il padre.. e lui si dimostra disponibile a conoscerla! adesso non vedo l'ora di sapere quando accadrà, e così farà Andy quando gli verrà detto che ha una sorella **
spero che aggiornerai presto, ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà **

p.s. buon BvB day anche a te! :D

15/06/13, ore 13:56

finalmente posso leggere il terzo capitolo di questa bellissima fan fiction **
che carini i suoi amici che vanno da lei per svegiarla xD
mi piace molto come hai descritto i pensieri di Sammi durante il viaggio, quando pensava a tutti i brutti ricordi che si stava lasciando alle spalle, ma pensava anche ai bei ricordi e al tempo passato con sua madre.
wow, hanno fatto in fretta a trovare i mobili ** e da come la descrivi, la camera di Sammi sembra super fantastica! vorrei averla io una stanza così xD
sono proprio contenta che abbiano trovato tutti e tre un lavoro così presto **
comunque, penso che tu abbia fatto bene a non scrivere quasi nulla sui Black Veil Brides e descrivere meglio i personaggi, perchè hai ragione a dire che per capire a fondo la storia bisogna prima conoscere i personaggi.
insomma, il capitolo come sempre mi piace un sacco, spero che aggiornerai presto :)

p.s. in questa recensione non mi sembra di aver scritto il solito poemone.. xD

13/06/13, ore 18:45

wow *^* e la tua storia finisce dritta dritta tra le mie fan fiction preferite :')
questo capitolo è fantastico, a mio parere si vede un lato diverso della madre, che finalmente spiega la verità a Sammi e le permette di inseguire i suoi sogni andando a Los Angeles **
anche l'immagine dei suoi amici che la imitano è carina xD
comunque, lei è la sorella di Andy? jndshjabjkfdabndfajsnk ** io non avevo nemmeno fatto caso al nome di sua madre, che è proprio il nome della mamma di Andy.. *______*
insomma, leggendo le parti in cui la madre riflette sul fatto di raccontare la verità o no alla figlia, un po' me lo immaginavo.. stavo iniziando a sospettare qualcosa xD
e meno male che è sua sorella! così per lei adesso sarà più facile incontrare Andy e.. Ashley! xD
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che succede appena arrivano a Los Angeles, come avviene l' incontro con suo padre e l' incontro con i Black Veil Brides **
aspetterò il prossimo capitolo con ansia :')

13/06/13, ore 17:29

Mi piace tantissimo questa storia ** non vedo l'ora che quei due si incontrino :'D  continua presto  eh :33

10/06/13, ore 20:30

mi piace un sacco questa fan fiction, l' è davvero bello e spero che anche il resto sia così.
mi piace molto la storia di Sammi e il fatto che i suoi amici si interessino sempre di come sta e si prendano cura di lei. quello che spero proprio di capire presto è perchè sua madre si comporta così.. sarà per caso qualcosa legato al padre? è dall' inizio del capitolo che me lo sto chiedendo xD
dai Sammi, scappa e vai dai tuoi idoli! oppure trova una scusa, fingi di dover andare da qualche parte con i tuoi amici e poi vai ai concerti! *^*
spero che aggiornerai presto, perchè proprio non vedo l' ora di leggere il prossimo xD

10/06/13, ore 17:40

Il primo capitolo promette bene, mi raccomando, aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere la continuazione xD