Alien
di ShannaInLuv

08/02/15, ore 07:47

Eccomiii!
Allora siamo davvero alla fine, eh?
L` epilogo è come mi aspettavo: un mix tra tristezza e felicità. I rotagonisti hanno trovato un loro equilibrio, un posto per loro. Quella che se la passa peggio è Hinata, poverina.
Dopo 5 anni Sasuke ha cominciato a uscire con Sakura?! Alla buon ora!
Ci sentiremo su qualche altra storia, cmq grazie per aver terminato, ti ho torturata parecchio per fartela finire, ma vedrai che ora che è terminata ci saranno più commenti. Sono molti i lettori che preferiscono leggere le storie solo una volta concluse perché non vogliono rimanere delusi a causa della mancanza del finale.
A presto allora!

07/02/15, ore 22:20

Bellissima!!!!!!!!
Questa storia, ti racconto, mi è da subito piaciuta.
Letto il titolo e la trama, sono diventato subito molto curioso!
E adesso siamo alla fine e posso affermare che questa storia é sicuramente una di quelle che prediligo.
C'é un mix tra amore e horror veramente fantastico!
Inoltre io amo molto il naruhina!
Complimenti vivissimi!

05/02/15, ore 13:35

Ciao, Shanna!
Meno male, non vedevo l` ora di leggere questo capitolo. Cmq questo è il penultimo capitolo vero?
Guarda che la storia risulta completa, devi rimetterla in corso.
Non vedo l` ora di leggere l` ultimocapitolo. Questo è stato decisamente shoccante.
La morte di Naruto è stata tremenda. Povera Hinata! Sarei impazzita anch`io!
Chissà come se la caveranno da civili dopo aver passato tutti questi anni nello spazio. Sono stati cresciuti come soldati. Non sarà facile. Anche perché hanno perso molti compagni.
A presto allora.
P.S. più che hunger games che cmq voglio leggere sono impaziente di leggere "would do you rather?"
Un bacione

13/01/15, ore 16:08

Ho letto questa storia tutta d`un fiato. Mi piace davvero molto quest`idea dei nostri beniamini che si ritrovano in una base spaziale a combattere contro alieni terribili e raccapriccianti.
Ho visto che non aggiorni da quasi due mesi. Spero che questa mia rec ti spinga ad aggiornare. E`brutto vedere storie incompiute. Spero tu non abbia un blocco.
Kiss kiss

13/11/14, ore 21:23

Ciao.
Allora, leggendo solo questo primo capitolo, non posso dare un giudizio alla storia, come trama, ma come inizio non sembra male; solo, ho qualche errore da segnalarti:

- Ho notato che, a volte, non lasci lo spazio dopo le virgole e le due parole rimangono attaccate (per non parlare dell'elenco di nomi "Rock, Mitashi, Inuzuka, Uzumaki"). Lo stesso vale per tutti gli altri segni d'interpunzione.

- Qualche errore di tempo verbale, che ti consiglio vivamente di riguardare. Un esempio è "nonostante sapessero che il capitano Kakashi sia molto esigente...".
Serve il congiuntivo passato, non presente!

-Tra un nome ed il suo suffisso (che sia "-chan", "-kun", "-san" o quel che vuoi), serve il trattino.

- Credo che tu debba riguardare anche l'ortografia e gli errori di battitura, perché alcune parole sono errate. Ti consiglio di rileggere più volte, consultare un dizionario oppure chiedere ad un'amica di controllare per te (alcuni errori proprio sfuggono anche all'occhio dell'autore).

- Ci sono alcune sottigliezze da sistemare come l'apostrofo d'elisione su "va' da Tsunade" e l'accento su "sì".

Credo che per ora basti. La bandierina è azzurra perché c'è del potenziale ma non troppa grammatica. Per il resto, spero di esserti stata d'aiuto.

See ya,
Tata

30/10/14, ore 21:47

Ciaoooo!
Grazie, ti adoro! Praticamente hai pubblicato per me e ti ringrazio molto.
Forza cari lettori non siate timidi e recensite anche voi. Mi lasciate sola soletta?
Tornando al capitolo... povero Kiba!
E` stato molto coraggioso a far scappare Shikamaru, ma ha avuto sfortuna con il maledetto mostro che lo ha ucciso.
Intanto anche Neji e Tenten hanno premuto il pulsante e pure Karin e Suigetsu che sono stati raggiunti da Sasuke e Sakura.
La tensione e` altissima, ce la faranno a premere l` ultimo pulsante e salvarsi? Chi altri morira` nel frattempo.
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione e grazie per la dedica.

04/09/14, ore 23:39

Come sono felice ^^!
Hai aggiornato. ;-)
E` stato interessante conoscere il passato di Tenten e Neji. Poveri ragazzi, strappati dalle proprie famiglie in tenera eta`, l` unica loro gioia e` il loro matrimonio, che dovevano celebrare tra due settimane e invece s` e` scatenato l` inferno. Neji e` davvero tenero a cedere la giacca alla fidanzata infreddolita. La situazione e` sempre piu` tragica e Sasuke sta perdendo l` abituale calma a causa delle mancate notizie delle altre squadre e della scomparsa di Suigetsu. Quest` ultimo invece e` nei guai, col microfono rotto e in compagnia di Karin.
Riusciranno ad attuare il piano di Kakashi? Non vedo l` ora di scoprirlo.

25/06/14, ore 23:20

Buonasera. Comincio col dire due cose: 1) Questa è la terza fanfiction di fantascienza che leggo (le altre due le ho scritte io). 2) Di solito NON leggo le AU poichè ritengo che prendere i personaggi di un manga/anime e trapiantarli fuori dal loro contesto abituale è un pò come prendere un acquario pieno di pesci e svuotarlo sul pavimento, ma in questo caso farò una eccezzione. Ora passo a recensire: già la domanda su dove si trovi questa base della NASA mi sorge spontanea. Credevo che  il capitano fosse  Sasuke Uchiha, e invece è Neiji. Mi sono fatto ingannare dal suo atteggiamento. "Segtretaria" si scrive segretaria. In molte frasi manca il punto di chiusura."Diffiile" si scrive difficile. "Un biondino e occhi azzurri"? Che brutta frase! Sarebbe suonato meglio così: un biondino CON gli occhi azzurri. a c credo dovevi mettere il trattino. "Appostat" si scrive appostata! "Taillieur" si scrive tailleur. Che significa en? "Andree" si scrive andrete."Andatono" si scrive andarono. La ragazza con gli occhi pallidi deve essere Hinata. "Chietine" si scrive chiedile. Quando inizia a scrivere ci vuole la lettera maiuscola. Verde accesi si scrive verde acceso. "Guarare" si scrive guardare. "Karui a terra morta" si scrive Karui cadde a terra morta. Guarda, se non fosse per l'ENORME numero di errori ortografici ti avrei messo recensione positiva. Dovresti correggerli, altrimenti fai brutta figura. Comunque questa storia mi intriga, a tratti mi ricorda il film blob: il fluido che uccide.

24/06/14, ore 11:13

ciao Shanna ! che bello poter leggere il nuovo capitolo di Alien l`ho aspettato parecchio xD ma comunque ne é valsa la pena di fatto c` era persino un momento Sasusaku xD Suighetsu é sempre il solito babbeo xD e anche come nel manga Karin non lo sopporta troppo anche se secondo finiranno insieme quei due li stimo troppo xD ad ogni modo spero che Hinata e Naruto stiano bene !! accidenti D: non vedo l` ora di sapere cosa succederà ! alla prossima ! baci mary Uchiha

20/06/14, ore 13:44

Ciao !
Come sono felice di leggere un altro capitolo !
Beh , Naruto e Hinata se la passano decisamente male e Neji dopo aver perso Rock Lee non puo` fare a meno di andare in loro soccorso dopotutto comanda tanto quanto Sasuke .
Shikamaru e Kiba se la cavano meglio hanno cibo da mettere sotto i denti e un posto abbastanza sicuro in cui riposare.
Sakura e Sasuke finalmente riposano ( che carini vicini vicini !)
Suigetsu invece deve aver paura della reazione di Sasuke quando si accorgera` che non e` piu` fuori dallo sgabuzzino a fare la guardia.
Certo non l` ha fatto apposta a finire nelle fogne comunque per lo meno non e` solo visto che si ritrova con Karin . Non vedo l` ora di sapere cosa combineranno !

18/06/14, ore 23:05

Ciao !
Spero davvero che tu aggiorni presto perche` mi sono imbattuta nella tua storia per caso e mi piace molto . Questo capitolo mi ha un po` rattristata , povero Rock Lee ! Devo dire che stai uccidendo parecchi personaggi , anche il mio adorato Kakashi ! Sakura e Sasuke sono la mia coppia preferita e devo dire che il tuo Sasuke e` un vero duro , dopotutto e` un capitano .
Un bacione.
Spero di risentirti presto .
Un bacione Meryl.

18/04/14, ore 23:42

noo è hai finito :'( non vedo l'ora che aggiorni, la storia si fa sempre più interessante.

una bacio marti

18/04/14, ore 23:38

mi piace un sacco questo capitolo, stavo per mettermi a piangere quando Kakashi ha chiuso le porte, vere te bello continua così 👍 ^^

18/10/13, ore 15:33

mi è piaciuto tantissimo :) avrò le lacrime agli occhi alla fine :')
davvero bello, brava. :)
xx

04/10/13, ore 15:07

bel capitolo anche questo :) mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il prossimo :)
xx