dangerous love
di paginesbiadite

15/11/13, ore 22:11

cucciolò .. ahahah indovina un pò chi sono??? anzi chi siamo .. cucciola è stupenda continua e passa anche sulla nostra se ti va giusto una recensione e cavolo così,comunque la nostra è meglio se nn la leggi,che diciamo non è il mio modo preferito di scrivere ma l'ho dovuto fare perchè alla gente piace baci sabato vieni ti amo cugina

31/08/13, ore 12:57

Oddio ti prego devi continuare ho letto tutti i cinque capitoli e gia amo questa storia devi assolutamente continuare sono curiosa di sapere cosa succede vai avantii

07/08/13, ore 02:44

comunque non ti regoli proprio ma non lo vedi che è troppo spinta e che ci sono bambini su questo sito o gente molto sensibile già dal primo capitolo ho capito che era roba di sesso ...ti prego non continuare....col cuore Elisa buffy buffy
# Harry Styles forever

05/08/13, ore 20:47

Ti prego continuala! Sono curiosissima.... Non posso correggerti niente, è scritta alla perfrezione... Brava...

30/07/13, ore 21:18

questa storia è bellissima *____________________________________________*
continua presto. se vuoi passa da me baciii xoxo

16/07/13, ore 04:45

continua ti prego è stupenda *---------------------------* sembra danger solo con selena e questa la rende più spettacolare,ti pregooooooo continuaaa

20/06/13, ore 22:16

ciao,eccomi passata finalmente,scusa il ritardo c.c
oddio questa storia è semplicemente meravigliosa, scrivi benissimo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci.
p.s. potrei chiederti per favore se puoi passare qui? ci terrei molto

12/06/13, ore 21:32

eccomi, scusa è la prima volta che recensisco quindi devo abituarmi ahahah
comunque gran bella storia, posta presto sono curiosa <3

12/06/13, ore 17:45

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

12/06/13, ore 14:46

hey ciao bella :) sono @_heyniall di twitter :)
Questa è la prima ff si Selena che leggo asdfghjkl *.*
Dai primi tre capitoli posso già dirti che l'adoro, scrivi bene e sono sicura che con il passare del tempo la storia diveterà sempre più interessante
Continua così
Baci bellezza :)

12/06/13, ore 13:02

la storia in se potrebbe prendere,solo che per me è un po' troppo confusa(?) nel senso che le cose avvengono troppo in fretta. poi boh c'è da migliorare un po' l'italiano ee comunque se migliori diventa una bella storia c:

11/06/13, ore 21:14

wow,molto originale :)
che colpo che ho preso :o
aggiorna presto ;)

10/06/13, ore 22:58

dio santo,quanto è bello questo capitolo orenk
mi piace il modo in cui scrivi (amo la gif haha è perfetto justin bridjnk)
comunque…non ci sono errori grammaticali,la lettura è scorrevole e incuriosisce il lettore a continuare a leggere :)
chissà che succederà con justin e selena…
per il resto,aggiorna subito roein <3
ah,prova a fare capitoli più lunghi se riesci :)
non è un obbligo,è un consiglio haha <3
avvertimi quando aggiorni,la metto sicuramente tra le seguite<3