Do you remember our kiss?
di dadless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/03/15, ore 12:51

Ma del tipo che ci sono rimasta malissimo? Non può essere finita, dai c.c.. Perché non la continui? *occhioni dolci* è bellissima. Davvero, davvero bellissima.

26/10/13, ore 16:16

Ciaooo!!!
So che questa storia l'hai scritta tempo fa, ma volevo comunque recensirtela.
Volevo dirti che questa storia è assolutamente fantastica,bellissima, stupenda... E chi più ne ha più ne metta.
Volevo anche ringraziarti, non solo perché hai scritto una storia bellissima ma anche perché hai esaudito un mio desiderio senza neanche saperlo. Sai, io ero a un po' alla ricerca di una storia su justin in cui lui avesse avuto dei figli (mi è sempre piaciuta la tematica ragazze-madri ), poi ho trovato la tua l'ho iniziat a leggere e me ne sono innammorata. L' unica cosa è che io di questa serie ho letto la parte finale per prima ora non vedo l'ora di leggere l'inizio, come si sono conosciuti ect. Ect. Complimenti sei bravissima!!!

la tua IWillBeA_BELIEBER4ever
Kiss kiss

16/10/13, ore 16:00

La fan fiction più bella che io abbia mai letto... Semplicemente stupenda

14/10/13, ore 15:34

noooooo......mi mancherà moltissimo questa meravigliosa storia, davvero è una delle poche che davvero mi ha affascinato è meravigliosa e tu sei bravissima.....certo che vedrò presto l'altra tua storia perché sei brava e mi piace come scrivi mi hai fatto sognare con la tua storia splendida.

05/10/13, ore 10:01

Wooooow per questa storia quanto ho piantooo la adoro proprio come adoro anche il nome.... mi manchera e sono sicura he la rileggero.

21/09/13, ore 11:48

ODDIO è stata stupenda tu hai fino bellezza ,sei riuscita a farmi piangere e mai è dico mai nessuno ci è riuscito con me ,amo la tua storia e ....wow non ho parole

20/09/13, ore 23:50

AHAHAH non ci credo quando Ho finito di leggere lo spazio autrice è iniziato Mistletoe! *^* sto piangendo te lo giuro :') sto malissimo perchè la storia è Donita cosí e non so come è andata dopo ma sono contentissima per il lieto fine😭😭😭😭💜💜💙💙❤️❤️È la storia più commovente che possa esistere😭😭😭è una fanfiction stupenda!Ci sono rimasta malissimo quando hai detto che era finita....il finale era d'effetto,stupendo ma ti lascia di merda(scusate il linguaggio)😭😭😭e io sto qui a piangere di tristezza e di gioia😍😭QUESTA È UNA DI QUELLE FF CHE MAI POTRÒ DIMENTICARE💙❤️💜MI HA COLPITO DAVVERO TANTISSIMO ED È LA PIÙ BELLA FANFICTION CHE POSSA ESISTERE❤️😍e non scherzo perché ti giuro che non ho mai pianto per una ff😭😭poi MISTLETOE di sottofondo non mi aiuta per niente😭❤️❤️💙💙💜💜😭😭se mai farai il continuo sarò la prima a leggere e a recensire ogni capitolo,anche se non è possibile,ma NEVER SAY NEVER,right?

20/09/13, ore 23:06

NON E' FINITO NULLA,VERO?
NO,DIMMI DI NO.
NON SCRIVERE SI,TI PREGO.
MI FA MALE IL CUORE GIURO.

20/09/13, ore 20:46

Ciao tesoro!!<3<3
TU MI MANCHERAI DI PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3
Le risate, le lacrime(che io ho fatto immaginando che tu potessi sentirmi e fossi qui tipo a insultarmi per la mia stupidaggine) ok no!!ahaha
Come fai ancora a leggere le mie recensioni??
Ma tornando a noi...non ci posso credere!!! Ti prego fa che sia un sogno vieni a casa mia e svegliami!!:)
Io non voglio che finisca...mi hai tenuto compagnia nei momenti tristi, felici e tutto il resto!!
Sei diventata la mia DROGA e credo che sia diventata un OVERDOSE!!!:)
MI MANCHERAI UN CASINO(anche se in realtà sarò con te anche in Promises) mi dispiace che dovrai sopportarmi ancora!!
Ti voglio troppo troppo troppo bene!!!<3<3
Sei la mia scrittrice preferita e lo sarai forever and ever!!!!<3<3
un bacione grandissimo!!
Sofi

20/09/13, ore 20:26

sai che ho pianto,leggendo "FINE"? Sai cosa ho pensato? Ho pensato che ora,chi mi salverà dalla noia,dalle lacrime,dalla tristezza?.
Siamo arrivati alla fine,e tutto ha una fine,PURTROPPO. Ma io continuerò a seguirti,sempre,lo prometto! Appena ho uno spazietto di tempo,passo dalla tua storia,PROMESSO! :3
Bene,ora evaporo *si asciuga una lacrima* a presto Morena! :')
Baci,Mirii xoxo

17/09/13, ore 17:48

no ti prego devi continuare. non so per quanto ancora riesco a resistere senza sapere il continuo :P

09/09/13, ore 13:25

ti prego fai pure la terza stagione...ti prego,questa ff è fantastica non capisco come mai non sia fra le popolari insieme alla prima stagione!Se non fai la terza serie vengo a protestare sotto casa tua...

09/09/13, ore 02:20

e se ti amo? no anzi ti odio perche piango. stronza! lei lo ama ancora! justiiiin sveglia. va da lei. e il piccolo drew. E alex. vi amooooo. E ti amo morena :')

08/09/13, ore 21:44

Ciao amore!!<3
Oddio è davvero il penultimo?!?!:(:( sigh!
Ho pianto e lo sto facendo ancora...sono una famiglia cosi dolce e carina e cosi PERFETTA!! Justin deve dirgli che la ama e tutto il resto e cosi pure Emma devono stare insieme!!
Tutta colpa di James!!arghhh
Ok sono andata fuori!!:)
è che tu scrivi cosi bene che mi sembra di essere all'interno della storia e di viverla in un certo senso!!:)
Sei davvero BRAVISSIMA!!!<3<3<3
Però non puoi lasciarmi cosi...perché lo sai che soffrirei troppo!!:) ahaha
Ora ti lascio e me ne vado dalla psicologa!!:)
Ti voglio bene tanto!:)
Un bacione
Sofi

08/09/13, ore 18:41

:) spero :) solo :) che :) tu :) ti :) sia :) ubriacata :) o :) drogata :) scrivendo :) lo :) spazio :) autrice :).perchè :) questa :) storia :) non :) può :) finire :) okay :) ? :)
No,davvero,io sono seria,come faccio senza questa meraviglia? Senza Emma,Justin,Alex e Drew?
Ma le cose malinconiche me le risparmio per l'ultimo capitolo okay. (NON PENSARE CHE SIA IL PROSSIMO,NON PENSARE CHE SIA IL PROSSIMO,NON PENSARE CHE SIA IL PROSSIMO OKAY?) -> manco mi autoconvinco,ma complimenti.

Comunque. Emma glielo dice,eeeh si. ti giuro,all'inizio avevo creduto che l'avesse picchiata o cose del genere e stavo tipo col fiato sospeso. Okay sono troppo condizionata dai Chrianna.
Poi,oddio, ma Justin che lo dice in faccia al mio amore? WAAAH. sarei andata lì a prenderlo a calci nel sedere!
Jazzy ha fatto bene,insomma almeno un po' l'ha fatto sorridere...tenero il video e tutto il resto,al pezzo dei bracciali stavo quasi piangendo credimi.
Cos'altro?Spero che il Bieber corra a scusarsi con quei tre tesori,e passino un bel Natale tutti felici e contenti. (:

Un'ultima cosa...
QUESTO :) NON :) È :) IL :) PENULTIMO :) CAPITOLO :) VERO :) ? :)

bacio e aspetto il prossimo. CHE NON È L'ULTIMO :)

-Sophie.<333

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]