Ciao, mi chiamo Billie Joe e Gordon Ramsay può andarsene a f*nculo!
di BrutalLove

Penso di stare per morire hahahaha
E' fantastico, perchè io ce lo vedo a fare queste cose :')

"“Ma quanta cazzo di roba serve?!” urlò Billie ad alta voce, correndo da una parte all'altra della cucina per cercare di recuperare tutto l'occorrente."

Stavo crepando in questa parte te lo giuro !
ti stimo troppo ♥

Mi hai fatto piegare in due dalle risate ahahahah
Onestamente all'inizio credevo che Billie stesse parlando con Gordon.. Quando ho realizzato che parlava con se stesso, sono quasi caduta dalla sedia :'D
E' meravigliosa.. Mi è piaciuto tantissimo anche quando è salito sulla pentola per raggiungere il piano cottura :'D
No, sul serio.. Non ho parole, bravissima.. Questa la metto tra le preferite perchè MERITA di stare tra le preferite :D
Alla prossima ^^

ahahahahahahahahahahah ma io ti amo! ahahahahahahahahahahahahhaah
Mi immagino Billie che cucina le lasagne ahahahahahahahahahahahah poi le voglio assaggiare :')
No vabbè seriamente.
Ti metto tra gli autori preferiti.
Rage&Lasagne

Inizio a dire una cosa: NON sono una Greendayer (da come puoi notare, visto che sono una Directioner ewe) ma la storia è davvero magnifica! L'altro giorno stavo cercando qualcosa si carino da leggere e la mia sorellina di 11 anni é corsa da me dicendo 'non riesco ancora a crederci: vedró i miei idoli dal vivo a roma!' e poi ha inizia ad ascoltare Basket Case al massimo, quindi i miei tanto carini neuroni hanno pensato «e perchè non leggessi qualcosa sui Green Day?» ed eccomi qui! *TADAAAAN!* Ti dico la veritá: è fantastica! *-* Billie è davvero mitico! Ahahahahah c': Un bacio! :3 MeAndHoran69 xx

ceh ahahahhahahahahahahhaa non so che dire ahahahahha

noi due siamo troppo simili ahahhaha intendo io e bill :3

ceh anche io sono un disastro con i fornelli ahahahah

invece io e te abbiamo avuto la stessa idea, cioè quella di far parlare bill con il suo alter ego, cioè jimmy u.u ceh vero che è anche a te jimmy? no okay dimentico le cose e.e

comunque boh aahahahah le lascagne *Q* ceh io AMO le lasagne :3

Il bello è che non le sa cucinare e.e

cattivo billino e.e

povero zio :3 ahahah se vuole gli faccio lezioni di cucina io, altro che gordon :3 ahahahah xD

Alla prossima, rage & billino lo zio cuochino (?)

jade e the rev xX (che no io amo the rev sks) <3

(Recensione modificata il 20/06/2013 - 04:25 pm)

AHAHAHHAHA SONO LETTERALMENTE MORTA LEGGENDOLA!
Hai la mia stima *sisi* u.u
Adesso mi metto a legger pure le altre *^*

Livello squilibrio mentale: 10... ed ecco perchè mi piaci! Sei una vera idiot LOL dovresti esserne fiera!
Sono morta dal ridere leggendo questa ff, quanto è forte Billie che parla da solo?? Io amo quell'uomo sempre di più ogni giorno che passa......
Troppo forte anche all'inizio ahahahaha papà sembri un panda ahahahahahaha noi lo amiamo così
Ancora bravissima!!!!
eeee... questa storia va dritta dritta nelle ricordate, ciaoo e ancora complimenti!

ahahahahahaha xD non c'è nulla di meglio dei Green Day e Gordon Ramsay insieme! ahahahah cmq più che squirilibrio mentale sembri sull'orlo di una crisi di nervi (e non sei l'unica) xD cmq ottimo lavoro come sempre! brava brava brava :D

KeepCalm_And_RageAndLove :****

Mia reazione alla lettura del titolo :"Cazzo, non ci posso credere, questa è fuori!" seguono risate e altre vari sproloqui senza senso per tutta la storia.
Mia reazione a fine storia:"Ma a questa bisogna erigere un monumento, cazzo!"
Sei un incrocio tra un genio e un sociopatico con istinti maniacali verso le lasagne! Il tuo livello di squilibrio mentale? 11. XD
Ti prego, dimmi che ne scriverai un altra, potrebbe diventare una droga.

Oh cavolo, impossibile non ridere,il nanetto che parla da solo e dice parolacce perchè non riesce a cucinare delle lasagne... Poi la parte in cui la lasagna cade su di lui è epica! Il tuo squilibrio mentale.equivale a 9. Se vai a leggere alcune os e/o ff sui one d. scritte da bm affoghi nelle lacrime dalle risate lol. (comunque somo directioner).
Complimentiiiii :D

Nuooo povero lo zio Billie :c
Farlo parlare con se stesso è stata proprio una genialata :')
E adoro quando scrivi queste cose :3 la tua saga di ''Ciao mi chiamo Billie Joe e...'' è fantastica

No m tu sei geniale, veramente!
Puahahahahaha ma da dove ti è venuta fuori questa Fiction? È fantastica xD

No, e poi qui sono morta xD

Respirò, si mise il grembiule a pois rosa della moglie e appoggiò sul pavimento una pentola rovesciata, in modo che vi potesse salire in piedi e arrivare meglio al piano cottura.

La storia della statura era davvero una scocciatura. Ma perchè Mike si era alzato, come tutti gli altri del resto, mentre lui era rimasto nano? E dire che erano cresciuti mangiando gli stessi omogenizzati e fumando le stesse canne.

Huahahahahahaha me lo immgino con il grembiulino a pois mentre sale sopra la pentola per riuscire ad arrivare ai forneli xD mia mamma mi sa che si è nche domandata se avessi qualche problema mentale xD ero quì che me la ridevo davanti al PC da sola come una deficente xD
Ancora complimenti, ti ringrazio per avermi rallegrato questa giornata schifosa xD
Rage&Nutella,
Giada.

OH MIO DIO T-tu...così mi uccidi!! Cioè Gordon Ramsay e i green day insieme sn il mix perfetto!!!!! Io lo stimo troppo quell'uomo!! È una di quelle persone proprio bastarde dal di dentro XD (la lasagne sn CRUDEEEEEE!!!!!) Ma ora ciance alle bande (?!) qusta ff è fantastica, d'altronde l'hai scritta tu ed è demenziale, come nn poteva esserlo? Io adoro questa serie di "ciao mi chiamo billie joe e..." Davvero! Ne devi fare 8000 di queste ff perchè sn stupenderrime!! E billie alle prese con le lasagne che si parla da solo e combina un casino dietro l'altro insultando tutto è qualcosa di...fantastico!! Ahaha!! X'D Il livello di stupidita? ...bhe 10 ovviamente!! Benvenuta nel club!! Perchè anch'io nn scherzo mica... Ben bene bene...spero che ne pubblicherai altre di ff come questa perché mi rallegrano la serata u.u Soprattutto ora che domani iniziamo gli esami...cazzo. Vabbè! Poi alla fine mi regalano la GIBSON!!! Zeeeee!!!!! Ok adesso ti saluto va...XD Il moscerino adimensionale in disperato bisogno di Gibson

eccomi qui!
allora, a parte il fatto che è tutta la os che sto ridendo come una cogliona e mi sono dovuta asciugare gli occhi dalle lacrime un paio di volte.
sono dettagli.
e tu mi devi spiegare come cazzo ti vengono queste idee. ci credi che mi vedevo Billie correre da una parte all'altra della cucina e raccattare tutto quello che gli serviva?
oppure imprecare contro se stesso perché non riusciva a fare qualcosa, o a darsi ordini?
vedevo tutto giuro.
ma, la storia della carne in scatole? HAHAHAHHAHAH, lasagne per cani, olè!
giuro, m'hai fatto ridere come una cretina! e il tuo squilibrio mentale lo posizionerei a un bel 6, lol.

Giada.