I Non-Morti
di Leena

15/05/12, ore 14:11

In poche righe hai detto tutto quello che pensavo. Mi sono venuti i brividi rileggendo questa ff. sei davvero brava. Quante volte io, semplice umana, ho desiderato di essere un vampiro. Essere tutto quello che non sono. Essere letale, più che altro. Mi piace cme i vampiri uccidono le persone, come hai dett tu le ipnotizzano e poi le uccidono in modo così cattivo, crudele, ma allo stesso tempo dolce e gentile. Hanno un eleganza che arriva al limite della conoscenza umana, ma la cosa che “frega” le vittime è la loro eterna bellezza. Bellissima, ma mortale. Complimenti, molti complimenti, e a presto
Costanza
P.S sarò felice di leggere altre tue ff sui vampiri

24/02/11, ore 18:32

Beh, se doveva essere l'introduzione di un racconto non è male, però così da sola non mi convince, scusa la sincerità :)
Però come si fa a non recensire un'autrice che scrive "baciozzoli bavosi e un po' insanguinati" :)

03/08/08, ore 22:43

Carina, semplice ma carina. Un po' piena di stereotipi sui vampiri, ma suppongo vada bene così! ^^

27/06/08, ore 21:59

Bella! Temo (e ne sono orgogliosa) ti avere la tua stessa fissassione per i vempiri! Mi è piaciuta. Kisses