Da segretaria a mercenaria, il passo è breve
di 365feelings

13/06/13, ore 23:21

LA PERFEZIONE!
Il modo in cui sei riuscita a rendere il personaggio di Revy è assolutamente mozzafiato - è lei, in tutto e per tutto, e funziona a meraviglia anche nelle vesti di ex segretaria riconvertita a killer senza pietà. E' straordinario il modo in cui la metamorfosi avviene - così veloce ma così lineare, liscia, come se fosse ovvia. Revy rimane Revy e lo sarebbe stata anche se le premesse fossero state totalmente diverse. Questo sì che è un risultato niente male!
Perfetto anche Rock nella sue fugaci ma precise apparizioni; è pari pari a come l'abbiamo visto nell'anime, così come tutti gli altri.
Hai fatto ben più di quanto mi aspettassi; il tuo stile rende davvero molto bene in questo fandom, e ci sono un paio di frasi ad effetto che incornicerei (o utilizzerei per fare banner pubblicitari su Black Lagoon) - la penultima, tanto per citarne una, ma non è certo la sola.
Non posso far altro che sperare che tu vada avanti a scrivere altro riguardo a questi due... e anche a tutti gli altri personaggi, perché no? Hai davvero acceso la mia curiosità!

11/06/13, ore 18:13

Tutto ciò è a dir poco fantastico, davvero! Era molto tempo che non mettevo più il naso in questo fandom e ad essere sincera è stata la curiosità di vedere come avresti sviluppato il prompt di Kuruccha a portarmi qui. Devo dire che mi è piaciuta tantissima questa tua oneshot perchè sei riuscita a rendere molto bene Revy e la sua indolenza congenita, il suo desiderio di mandare al diavolo una vita fatta di convenzioni e schemi che lei non ha mai sentito sua... Rock è spettacolare: in poche parole hai reso alla perfezione il suo essere un colletto bianco oltre che un uomo desideroso di mediare ogni situazione. Anche gli accenni a Ben e Dutch sono incisivi e decisamente indicativi degli altri due protagonisti! Che altro dire? Complimenti, la tua OS mi è proprio piaciuta tantissimo!
Bisous,
~reilin