And it was love at first sight
di StrychnineTwitch

23/06/13, ore 19:54

ODDIO *si scoglie* Ma quanto è dolciosa questa ff? Ho letteralmente ADORATO questo capitolo, l'ho riletto tipo 3 volte... Diciamo che il tema"billino tanto spaventato e michelo proteggibillinotantospaventato" è uno dei miei preferiti in ambito di bike perché lo trovo assurdamente (ma esiste sta parola?) dolce :3 e questo capitolo è proprio quello che mi ci voleva perchè ultimamente sono un po' in astinenza da zuccero :3 Brava ragazza, mi hai reso felice u.u Orbene ti faccio un'ultima volta i complimenti per questa dolciosità (?!) e spero tanto di rivederti presto con un altro capitoletto bello zuccherosssso come questo :3 Bon, ho finito Baci e miele Il moscerino adimensionale

12/06/13, ore 04:47

Sei proprio brava a scrivere, a volte si crede che le flash siano facili da scrivere perchè devi usare due parole e invece è l'opposto, in poche frasi devi descrivere tutto quello che vuoi dire, il dono della sintesi è una cosa fantastica...
Bella mi è piaciuta tanto, mi sono immaginata la scena, dio quanto adoro BIKE mi manda in brodo di giuggiole l'idea del loro amore!
Ok ora vado davvero a dormire se no rischio di crollare sul pc!
Ciaooo e ancora brava brava!

11/06/13, ore 18:24

Partendo dal fatto che io so tutto, chissà perchè eheh. uwu
Lo sai che mi piace come scrivi, e le flashfic sono una cosa che (se scritte bene) adoro, e questa la stai scrivendo bene, come al solito.
L'aggiunta dell'immagine di Mike sullo skate è stata una genialata, è così..figo cazzo, ma quando quell'uomo non è figo?
Anyway, attendo con ansia il continuo, vedi di muoverti. ewe
Ti voglio bene Gnagna

Moka_