Don't let me go.
di eppy

06/01/15, ore 10:21

WOW!! Non ci sono parole per descrivere la bravura von cui tu hai scritto questa storia, sul serio, fantastica!!
Ho letto tutta la storia in un paio di giorni...wow!! Spero di riuscire a passare a vedere le altre storie che hai scritto, perché mi piacerebbe moltissimo!
baci x

02/01/15, ore 17:27

Che bello! Questo è stato il capitolo più bello fin ora, poi leggerò gli altri!!
sei bravissima a scrivere, sul serio!!
baci x

20/11/14, ore 22:20

Ci ho messo una vita per leggerla tutta ma ne è valsa completamente la pena. Mi sono sentita parte della storia si dal principio e adoro il tuo modo di scrivere dettagliatamente ogni emozione, pensiero o azione, descrivere ogni attimo come se tu ne facessi parte veramente. Grazie, grazie, grazie perché sono stata travolta da una miriade di emozioni, una più bella dell'altra. Spero tu abbia preso in considerazione di scrivere una seconda parte della storia. Mi farebbe davvero piacere che tu la continuassi. Mi mancheranno molto Harry e Meg e tutta la combriccola.
Con affetto, un piccola sognatrice (:

14/05/14, ore 21:51

ciaooooooo ... ho letto questa storia tutta di un fiato... è stata bellissima ,emozionante ,divertente , strappalacrime e tantissime altre cose. mi sono immedesimata in meg e poi anche in emma in una maniera incredibile ed è stato bellissimo per 49 capitoli immaginare di essere la ragazza di styles e horan...!!!!!!! e poi tutta la storia è stata scritta in una maniera incredibile, non so nemmeno con quale aggettivo descriverla... ma gli ultimi capitoli e sopratutto l'ultimo sono stati i miei preferiti.... e appena ho letto la parola fine della storia mi sono già mancati tutti i personaggi....!!!!

adesso ti saluto e bravissima!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooo XD

09/05/14, ore 21:24

Questa storia è dolcissima, l'ho adorata fin dall'inizio alla fine. Me la sono letta in tre giorni con molta calma e me ne sono innamorata. Complimenti. :)

01/05/14, ore 17:42

Ehiii scusa scusa scusa l'imperdonabile ritardo.
Non ci posso pensare che questa storia sia finita...spero ne scriverai altre sui ragazzi al più presto!!
Ho adorato i tuoi personaggi e come hai descritto i cinque ragazzi, mi mancherà non leggere più le loro avventure ogni lunedì.
Grazie per avermi allietato le serate con questa storia bellissima
un abbraccio a presto e ancora complimenti
maggieS

30/04/14, ore 15:15

Non ci credo che é finita :(:(:( io dipendevo da questa ff, ti giuro!!! Perfavore, se ne fai un'altra sui 1d me lo dici? Io dipendo dal modo in cui scrivi di loro :):) grazie mille per avermi fatto emozionare<3 u.u:):):)

28/04/14, ore 21:18

Ho iniziato a leggere questa storia 3-4 giorni fa e non me ne sono staccata giorno e notte! È stato splendido finire le vacanze con questa storia dolcissima e anche se sembrerò smielata posso garantire che il mio cuore batteva forte come se fossi nella storia io stessa. Mi è piaciuta tantissimo e ti lascio questa recensione unica perché non riuscivo a non andare avanti a leggere! Complimenti ho sognato nel leggerla!

27/04/14, ore 19:04

bellissimo il capitolo :) lo adoroo <3 questa ff è la mia preferita in assoluto e mi dispiace che sia finita. mi ero affezzionata a meg e harry e sapere che questo era l'ultimo capitolo bho ... mi porta tristezza. comunque continuerò a seguirti in ogni ff che farai perchè sei bravissima. un bacio :)

27/04/14, ore 16:26

Ovviamente non potevo che arrivare in ritardo! Ma meglio tardi che mai, no? Purtroppo la mia chiavetta internet non voleva saperne di funzionare e sono riuscita a mala pena a pubblicare la mia storia e salvare quello che tu avevi aggiornato. Potevo accedere al web solo tramite il cellulare, ma leggere e recensire era praticamente impossibile. Oggi finalmente sembra tornato tutto alla normalità, per cui riesco a dirti quello che penso di questa storia.
Si, sono d’accordo con te: sentirò la mancanza dei personaggi perché sinceramente questa storia mi ha fatto compagnia per molto tempo, mi ha fatto sognare e sorridere. In un certo senso ci affezioniamo a quello che inventiamo o leggiamo e credo sia il bello di questo sito che permette a chiunque di lavorare di fantasia e lanciarsi nella scrittura. Idea grandiosa quella di Harry di affittare il London Eye per una serata da favola! Well done, Harry! La tua descrizione oltre tutto è fantastica e sembrava proprio di star lassù ad ammirare il caro vecchio Big Ben che scandisce il tempo da anni e anni….
Un giudizio complessivo della storia? Beh, il numero stratosferico di recensioni parla da solo! Per quanto riguarda me, la metto immediatamente fra quelle da ricordare! Forse ti ricordi che è stato uno dei capitoli di questa storia (quello in cui Harry e Meg semi sbronzi passano una serata dolcissima in casa di zia Kety) che ha fatto riaffiorare in me la voglia di continuare a scrivere quando stavo per mollare tutto.
Ottimo lavoro! E per l’altra, beh, passo appena ho un attimo! Sempre che la chiavetta non abbia qualche altra sorpresa da farmi.

Kisses ; *

27/04/14, ore 12:52

Ho letto questa storia in un niente, ho passato i primi capitoli praticamente a piangere come una fontana perché capivo le emozioni di Meg al 100% ho sognato, ho pianto, ho riso e gioito con lei. Sei stata fantastica, capace di trasmettere a noi le emozioni dei protagonisti. Quando era in atto la farsa scleravo come una deficiente non sopportavo il fatto che Hazza cercasse di non innamorarsi, e poi alla fine ha capito di amarla... Il resto e storia e leggenda! Mi lai fatta incantare e capire che forse incontrarli non è per forza impossibile ma lo diventa quando io smetto di crederci! Baci da una sognante milli

24/04/14, ore 22:05

Ok,questa storia è meravigliosa,tu sei bravissima a scrivere.Ho scoperto questa storia martedì e ho finito di leggerla soltanto oggi pomeriggio,li ho letti tutti di fila,è stata come una droga per me in questi 3 giorni,leggerò anche le tue altre ff,voglio prima aspettare un po' e spero mi stupiscano ancor più di questa,riuscivo a credere a stento fosse finita,era troppo bella.Hai un talento enorme,continua a scrivere,ti prego.

22/04/14, ore 23:16

Allora...comincio dicendo che sono imperdonabile. é da un bel po' che non mi faccio sentire ma tra scuola, Pasqua e i libri di Hunger Games *-* (di cui sono ossessionata e che per me sono diventati una droga) non ho avuto tanto tempo. Scusa! Ma come promesso sono sempre qui a recensire.
Il finale non poteva essere migliore, è tutto talmente perfetto che sinceramente non so cosa dire. Non esagero affatto a dire che ad ogni capitolo mi fai sognare ad occhi aperti, il mio cuore batte sempre all'impazzata. Forse per la dolciosità immensa di Meg e Harry e di tutte le altre coppiette, forse per il tuo modo magnifico di scrivere, forse per la trama in se della storia. é semplicemente fantastico.
E poi la frase finale...mi sono letteralmente sciolta appena l'ho letta. Una storia che si rispetti deve sempre avere un'ultima frase profonda, e beh, allora sembra proprio che la tua sia una storia che si rispetti.
Sono assurdamente felice del finale e altrettanto felice di sapere che non mi abbandonerai e che potrò continuare a leggere le tue fantastiche ff. Appena posso mi cimenterò a leggere il prologo. Non vedo l'ora *-*
un bacione, a prestissimo
-Vero xx

22/04/14, ore 17:57

Ciaoooooo non ci credo che sia già finita! :( mi sembra ieri che ho cominciato a leggerla e mi sono innamorata di tutto di questa ff!! Che penso sará difficile da battere come mia preferita in assoluto!! Il finale mi é piaciuto da impazzire!! Poi ci stava a pennello con tutta la storia! Ovviamente ho adorato anche tutti i capitoli precedenti anche se non ho sempre recensito... penso che mancheranno anche a me tutti i personaggi :'( sicuramente leggerò la nuova ff perchè tu scrivi benissimo e le storie sono fantastiche!! :)
Bene mi sembra di averti detto tutto ciò che mi veniva in mente quindi alla prossima!
PS: é fantastico il modo in cui hai descritto Londra dall'alto! Sei riuscita a salire sul London Eye?? :)
Bacibacibaci <3
Ana :)

22/04/14, ore 14:15

Ok mi calmo un attimo perchè vedo tutto sfocato! Si sto piangendo ancora una volta! Io davvero non ho parole...sei bravissima..grazie grazie perchè dio ti ha donato questa capacitá di scrivere, facendomi cadere in un mondo parallelo ogni volta, io non ci posso ancora credere che questa storia sia finita...mi mancheranno tantissimo Harry e Meg, Emma e Niall...approposito di questi ultimi sono dolcissimi cavolo li amo troppo...sei riuscita a descrivere in un modo perfetto la vista di Londra dal London eye, mi sino emozionata tantissimo poi il gesto di Haz di cenare in quella cabina da soli e fare l'amore così in alto dioo davvero non ho parole...mentre leggevo sognavo, sognavo....quando ho letto la parola fine il mio cuore ha fatto 'crack' perchè mi mancheranno tutti i personaggi! Ma quando hai scritto che non ti fermerai i pezzettini del mio cuore si sono rimessi al loro posto...perchè ora sono pronta a leggere quest'altra tua storia piú grintosa che mai! Ora ti lascio e vado a leggere il prologo, aspettati altre mie recensioni nella tua prossima storia. Bhe che dire mi piange il cuore questa è la mia ultima recensione in questa storia.