Amara verità, o pietosa bugia?
di fredlove

11/02/14, ore 16:17

carina questa fic... mi piace lo stile, dovresti scrivere una fic con il suo punto di vista, o quello di fred... comunque scritta in questa maniera colloquiale e carina :) ciao :)

16/06/13, ore 18:44

Ciao! :)
Che dire? Ho trovato questa Flashfic assolutamente adorabile!
Sì, a tratti lascia un po' di tristezza, perché sei riuscita a trasmettere la sofferenza e l'amarezza di George, però al contempo è molto dolce, e la parte finale fa sorridere, perché capiamo che, nonostante tutto, George è riuscito, anche solo in parte, a trovare un po' di serenità, e tutto grazie ad Hermione.
Loro mi piacciono molto, insieme (anche se devo ammettere che la mia OTP è la Fremione), e qui li ho trovati a dir poco teneri e carini.
Comunque, a volte è proprio vero che una bugia detta a fin di bene può essere la cosa migliore... non per noi stessi, ma per gli altri. Insomma, magari George non vuole rattristire chi gli sta accanto, ed è per questo che mente, perché altrimenti sarebbe tutto ancor più difficile, e non solo per lui.
Io e le mie riflessioni che non interessano a nessuno. ç_ç
Comunque, molto bella, davvero! E poi è scritta bene, e l'ho trovata piacevole. :) Magari verrò a dare un'occhiata a qualche altra tua storia, il tuo stile non è niente male! :)
Un bacio,
Jules

11/06/13, ore 10:56

Hey ciao!
Complimenti per questa one-shot (credo? Vuoi continuarla? Ahah ;) ). Ok, a parte il mio intermezzo per niente comico, volevo farti i complimenti per questa storia.
Non mi piace molto la coppia George/Hermione perchè pfreferisco le Fred/Hermione (e non le considero assolutamente interscambiabili come fanno molte persone, ahah), ad ogni modo ho trovato nella tua storia un piacevole passatempo. Mi piacciono le storie molto dolci e la tua rientra nel canone.
L'unico appunto che vorrei farti è di mettere a tutti i dialoghi il segno - all'inizio, sennò il tutto appare un pò dispersivo, e non si capisce chi parla.
Per il resto molti complimenti, alla prossima,
S. <3

10/06/13, ore 20:59

Ciao! Ho visto questa storia su facebook, nel "club" delle fremioni ahaha e devo dire che è davvero bella!! la metterei sicuramente tra le preferite se non ne avessi più di cento O.O e sai anche a me a volte delle idee guardando delle serie tv, una volta mentre guardavo Misfist mi è venuta un'idea per il prosieguo di una storia che ho già pubblicato :p
Julia :D

10/06/13, ore 20:55

Questa OS e davvero troppo cari a, sai capita molto spesso che si risponde si quando ti chiedono stai bene, però tu con un sorriso fai finta che vada tutto bene e tiri avanti, fortuna che a volte ci sono gli amici sia quando si tratta della fine di un amore o la perdita di qualche parente, dono contenta che George con Hermione si senta davvero bene e poi mentre leggevo il pezzo finale ho riso perché è tipico di Hermione imprecare nella Sala Parto xD bravissima amore :)