Ha conquistato un posto nel suo cuore
di Ila1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/14, ore 16:34

E bellissima ma il mio drachetto? No fatmelo morire eh!!!! Comunque complimentiii quando continui??? ❤❤❤ giulia

27/08/14, ore 23:01

Stavo aspettando da un pò il tuo capitolo e finalmente è arrivato ahaha forse è solo un pò corto ma è bello sono contenta che hanno trovato Hermione e spero anche che riusciranno a trovare Draco
Sei molto brava mi piace molto questa ff...complimenti
al prossimo capitolo(speriamo presto aahha)
baci
HARRY _POTTER

18/08/14, ore 19:54

Ho letto tutti i capitoli e sei bravissima mi piace molto la tua storia
Quando la leggo ho l'ansia ahahhaha per la paura che possa morire qualcuno ahahah
*piango*
Ancora complimenti,non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo e mi raccomando non far morire nessuno ahahaha
Baci a presto :)

30/06/14, ore 12:59

Oddio ti prego scrivi l'altro scrivi l'altro scrivi l'altroo!!! T______T
E' troppo bello! E poi...Io amo Baston! *occhi a cuoricini forever*
TI SUPPLICO, MUOIO DALLA VOGLIA DI LEGGERNE UN ALTROO!
Baci ♥
-Fremiona

29/05/14, ore 14:55

Allora, il capitolo mi piace ed è ben fatto. È non nego che ho un pizzico di gelosia perché hai più fantasia di me. Scrivi abbastanza bene tranne qualche errore di coniugazione. Ma vabè dettagli, non stai scrivendo un libro quindi... Don't worry! Aspetto il prossimo capitolo e non ti nego che la storia mi mancherà. Comunque, spero di leggere altre tue storie sulla fremione perché hai fantasia su questa coppia! È sei bravissima *-*. Comunque tu, quanti anni hai? Non posso far a meno di chiederlo a tutti, giusto per cercare ogni volta qualcuno più piccolo di me :')
Al prossimo capitolo
Kat <3

28/05/14, ore 23:57

Cieuuu!!!
Il capitolo è molto bello!!
Mi dispiace che la storia stia finendo!!!
Spero vivamente nell'happy end!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

03/05/14, ore 17:59

Ciao bellissimaaaaaa!! È un capitolo troppo dolce *-* Non è vero che sei senza idee...a me questo capitolo è piaciuto moltissimo. L'amore che lega Fred ed Hermione è qualcosa di unico e indescrivibile che si può vedere solo nei piccoli gesti,nelle piccole azioni...è qualcosa di troppo...wow. Non so se rendo l'idea...
Fred geloso fa morire dalle risate ahahah è troppo tenero. La cosa bella di Fred sono i suoi molteplici aspetti...è dolce,premuroso,affettuoso,gentile,scherzoso,divertente,serio...Fred.
Alla prossima...un bacio
Hoon21 :)

22/04/14, ore 15:22

Cieuuu!!!
Io la tua storia l'avevo già letta un mesetto fa, ma dato che era passato tanto tempo non avevo recensito.
Comunque adoro questa storia e questo capitolo!!!
È bello che Fred sea così protettivo nei confronti di Hermione!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero non sarà tra quattro mesi!
Baci Kendra00

17/01/14, ore 21:38

Ciao inizio col dire che mi piace la tua storia, ma penso che ora stai tirando per le lunghe questa storia della guerra e degli auror corrotti: ti propongo di fare la battaglia finale e basta poi farli vivere in pace e innamorati. Sarà perchè non sono per le storie di azione ma penso che te ne sei accorta anche te che continuare con missioni e tutto è stancante anche per l'immaginazione. Tornando al capitolo "Certo malandrino mio" che cosa teneraaa *-* li adoro adoro adoro. Aspetto il prossimo capitolo :). Baci Silvia_stories.

07/01/14, ore 02:53

Ciao.
La storia è veramente molto coinvolgente, anche se io sono dello stesso parere di Hoon21... Anche secondo me la scena dell'incontro con i genitori di Hermione doveva essere piu dettagliata e più ricca di sentimenti.
Nel complesso, però, mi piace.
Baci,
Krucci

29/12/13, ore 16:54

Ciao. Approfitto degli ultimi due secondi di tempo che mi sono rimasti per dirti che è stato un bellissimo capitolo!! Davvero bello. Povero Victor. Effettivamente la gelosia è una brutta bestia ma si vede lontano un miglio che Hermione ha occhi solo per il suo Fred(io sarei dello stesso avviso). Unico errore: qualche congiuntivo non è stato coniugato bene e l'hai scritto al condizionale. Adesso non ricordo qual'è ma ne troverai almeno due rileggendo.
Un bacio e buone feste anche a te :)
Hoon21

08/12/13, ore 12:02

Il capotolo è bellissimo, come gli altri, scrivi benissimo. Continua così. L'unica cosa è che alcuni dialoghi non si leggono. Comunque sei bravissima. Al prossimo capitolo Arizona_Malfoy

01/12/13, ore 19:27

Che bella!!! Solo, stai attenta perché alcune parti del dialogo non si vedono... Bacioni, a presto spero, LilyLilian
P.S.: non ti preoccupare, la tua storia è comunque mooolto bella!!!

29/11/13, ore 14:43

Ciao. È carino veramente. Alcune parti però non si leggono. George è dolcissimo con Herm!!
Brava!
Hoon21

28/11/13, ore 17:56

Come dire.. il capitolo è molto bello.. forse un po' corto, ma decisamente bello. Forse mi sarebbe piaciuto un po' più di mmmm... Come dire.. azione e fatti... ma è bellissimo! Aspetto il prossimo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]