Immortality.
di Wilwarind86

16/09/13, ore 15:09

Ow ma tu non ti devi preoccupare se sei lenta a scrivere.. "chi va piano va sano e va lontano" no? ;)
Comunque questa storia mi sta incuriosendo ti prego aggiornalaa! Voglio sapere continuaaaaa >.< **

by kaori_kuran :)

05/09/13, ore 21:48

Anche qui o.O come mai bho u.u
mi diverto ad assilare la gente XDD
credo che a Natsu il corpo di Lucy ò.ò
poi ha i capelli lunghi o.O Lisanna descritta
è molto più bella del manga u.u Gray amore :333
poi Levy u.u giusto le mele (?) quindi continua
scrivere così unicornosamente *^*

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

05/09/13, ore 21:44

Tao °-° chiamami Unicorno u.u
tutto ciò è drammatico ò.ò
però mi piace tanto io sono
una dalle corte recensioni u.u quindi
mi dispiace tanto per la dolce Lisanna ma ....
buona notte ò.ò scrivi unicornosamente (grado massimo di bellezza)

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

05/09/13, ore 13:45

Io. giusto 5 secondi dopo eccomi qui u.u
Mira: insomma cinque secondi dopo -.-
non esageriamo
Io: ok ok 5,6 secondi dopo :D
Master: .-. Lisanna ..
Io: non riesco proprio ad odiarla in questa fic °-°
Mira: che bello *^* Lucy ha i capelli lunghissimi u.u
Master: già che peccato u.u
Io: juvia <333 Gray <3333 Juvia<3333 Gray <3333
Mira: .-. ci sono anche Natsu e Lucy <333 che bell'incontro
du guardi u.u io avrei gridato "guardone" ma fa niente ù.ù
Master: o come il sospetto che questa cosa spaventosa sia Erza ò.ò
Mira: .-. Gray non mi dire accenni GrayLu u.u mentimi!!!
Master: °-° mentici?
Io: ò.ò bel capitoletto XDD

Alla prox °-°

05/09/13, ore 13:17

Io: o.O ma io avevo già letto questa fatalosa fic
Master: già u.u e dov'è la nostra recensione
Mira: non abbiamo recensito facile .-.
Io: allora facciamolo ora u.u
Master: con te nu per carità
*morto con un macete in testa*
Io: allora che tenero Natsu, sinceramente mi ha fatto pena
poverino ç___ç ha perso il suo amore, chissà che brutto vedere
gli altri invecchiare, mentre tu rimani così
Mira: appunto, la mia dolce sorellina è morta 1 minuto di silenzio
Io: ....
Mira: ....
Master: HO FAME!!!!
Mira: *uccide con una brutalità terribile il Master*
Io: bellissima fic mi chiedo vermanete perchè non abbia recensito
bho .-.
Mira: dai che il secondo capitolo aspetta solo noi u.u
Master: .....

Alla prox °-°

04/09/13, ore 22:12

Buonsalve Wil ^^
Ma quant'è bella questa fic? E dire che non l'avevo mai notata prima di oggi ç__ç (si sono un caso disperato D:)
Comunque è scritta davvero banissimo, e mi ha incuriosito molto ^^ quindi la seguirò senz'altro *-*
Juvia che fa la domestica mi ha fatto tenerezza (soprattutto quando ho letto che quello stronzo del padre di Lucy arriverebbe addirittura a frutstarla >.<),
e per quanto riguarda "lei" credo di avere una mezza idea di chi possa essere xD
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Lost In My Paradise

04/09/13, ore 16:57

Hai aggiornato!
Aspettavo questa storia, e finalmente ti sei decisa ad aggiornare!
Mi dispiace ma io odio Lisana! La odio profondamente, anche se .. questa sarà l'unica eccezione che leggerò u.u
La parte NaLu invece l'ho apprezzata, che sia sbocciato qualcosa?
Nel prossimo vedremo parte Gruvia?
Bé non vedo l'ora e a presto!

Elsa

04/09/13, ore 14:55

Che bellooooo!!!!!!!!!!!!!! Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia XD
Ok, non so come tu ci sia riuscita, ma mi hai fatto piacere il pezzo NaLi O.O cioè è una cosa impossibile!!!! >-< io amo la NaLu dal profondo, è una coppia radicata in me, e allora com'è possibile che mi sia piaciuta la NaLi??
Ora ne ho le prove, sei una scrittrice superbamente piena di talento che coinvolge negli scritti ogni lettore e che gli fa piacere tutto, anche le cose che normalmente odia u.u
Complimenti mia dea divina, il tuo talento non può essere considerato umano u.u
Ahahahah ora la vedo dura, intanto non ho ancora ben capito cosa sia Natsu O.o un vampiro o solo un immortale?? Vampiro non credo, pensa ancora al cibo e non al sangue XD
Poi ti giuro pensavo che Levy avesse sbattuto contro Gajeel, ci sono rimasta quando ho letto Gray O.O
Non vedo l'ora di leggere il seguito XD
un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

04/09/13, ore 13:15

*___*
Amo questa storia!
In realtà mi ero dimenticata che tu avessi scritto questa storia, infatti ho dovuto rileggere il prologo, e mi piace un sacco!
Eheehe Natsu furbo che sbircia!
Levy e Juvia sono davvero carinissime!
E Gray ... :Q__ ne vogliamo parlare?
Bello, bello, bello!
Aggiorna presto

Sakura

04/09/13, ore 13:09

Ok é fantastica! Ahahha Natsu che sbircia hahaha :,)
E Lluvia pora mi fa pena D: che poi Natsu la chiama Tipa con i capelli strani ma lui ce li ha rosa .-. Ahhahaha
Che tenere Lluvia e lucy scommetto che la persona che fa piú paura del padre di Lucy a Lluvia é Erza xD
E Gray? Mmh qui gatta ci cova ed ecco che anche Levy é una "servitrice" di casa Heartfilia quanto mi suona strano sentir pronunciar da lei signorina Lucy o Lluvia he non parla in terza persona o chiama Lucy rivale in amore ahahaha :,)
Oddio! Ma allora Natsu é un "mostro" chissá di che tipo .-.
Ci vediamo al prossimo complimenti brava Wil! *batte le mani come una foca* ciauu un bacione!
Angel <3

04/09/13, ore 12:57

No Wil! Scusami ma... Com'é che non mi hai avvertito?! D: avevi pubblicato questa fic ed io lo so solo ora che é GIÀ al secondo capitolo!!! No non va bene. v.v
Che cari Natsu e Lisanna i miei occhi son lucidi poverina D:
E chissà con chi si rifará una vita :3 obviamente seguirò anche questa fic v.v
Vado a leggere il 2! Ciauu e complimenti!! (Ma posso anche non scriverlo piú ormai si sa v.v)
Angel <3

04/09/13, ore 11:22

Aww. Il Flashback é stato dolcissimo *w* adoro il Nali li trovo estremamente pucciosi insieme. Credo che per Natsu sarà molto difficile dimenticare Lisanna, dopotutto lei é stato il suo primo amore. E come tutti sanno, il primo amore non si dimentica mai... t.t Vabbé. Comunque, voglio essere sincera, non sopporto molto Lucy. Ma mi piace (anche tanto) il Nalu, Infatti mi é piaciuta molto la parte dove ci sono Natsu e Lucy che si guardano negli occhi, é amore a prima vista *0*. Coomuqnue la tua storia mi ha incuriosito molto, spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere un po' di Gruvia (OTP *3*)

04/09/13, ore 00:20

non posso credere di leggere una storia .. dove Natsu soffre ç.ç ma comunque è tutto a causa della sue immortalita .. anche perche Lisanna l'amava e poi l'ha vista morire davanti ai suoi occhi chi non rimarebbe schiokkto .. ma po sono anche passati 17 anni da allora e Natsu non sorride neanche piu .. se ne va in giro a cercare cibo ( perche naturalmente mangia ^^) e casualmente incontra juvia e Lucy *--* .. pero natsu insomma spiare la gente , siamo messi bene e.e e per fortuna che non l'hanno visto non osavo immaginare che succedeva .. poi Levy che va a fare la spesa =D e incontra Gray .. Gray che sta andando alla casa degli harfilia .. che succede ? o.o sono curiosa e attendo il tuo prossimo aggiornamento ^^
Baci!Giuly_san =3

15/07/13, ore 14:00

Ciao sono nuova, ma puoi chiamarmi Elsa :D
L'idea mi piace molto, anche perché io so Lisana quindi la seguirò ..
Spero aggiornerai presto

A preeeeesto