Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/11/15, ore 12:24

Ciao Zietta ♡
Ancora non riesco a credere che siamo passati 8 mesi dalla pubblicazione del capitolo.
Sapevo che era passato tanto tempo dall'ultima volta che sono riuscita a trovare due minuti per leggere una delle tue meraviglie, ma non pensavo che fossero passati 8 mesi o.o
Hai il diritto di picchiarmi mentalmente. Io lo farei se fossi in te.
Detto questo..
Finalmente!
Non hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie, ma trovare anche solo un attimo per leggerle è diventata un'impresa..
Capitolo ricco di colpi di scena! La figuraccia di Matthew mi ha letteralmente uccisa :') Sono dalla sua parte! Non è giusto che due persone così perfette stiano insieme, ma sono troppo belli e non possiamo immaginarli in modo diverso *^*
Penso che sia arrivato il momento di uccidere Joseph. Davvero, non ho mai odiato nessuno così tanto. Come gli salta in mente di unirsi a loro? Posso capire che sia difficile resistere..Chi non vorrebbe unirsi a loro? *^* Ma dai non puoi Joseph!
Samantha non mi convince..Perché saltare fuori proprio adesso con questa storia? Mi sa che qualcuno si arrabbierà molto quando verrà a sapere che Jude non gli ha raccontato subito ciò che è successo xD Ma vedremo cosa succederà..
Exton, la foto, la poesia *^* Tutta questa dolcezza mi farà venire il diabete *^*
Aspetto il prossimo capitolo! Magari un bel capitolo dove questi due possono sfogare un po' tutto lo stress accumulato xD Capisci cosa intendo ;)
Sei bravissima ♡
Un bacione :*
Fra
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 12:21 am)

11/03/15, ore 08:29

Ok, faccio una recensione cumulativa per questo e per il capitolo precedente:
Meno male che c'è Patrick!!! No, davvero, perchè quei due non ce la possono proprio fare!!! XD ...Lo vedo come una specie di angelo custode scasinatore di situazioni!!!!! XD
E meno male che Robert si fa male spesso, così può essere soccorso da Jude!!! XD
Ma proseguiamo...La scena sul tetto con Samantha è davvero toccante...Povero Robert....Bene bene, meno male che questa esperienza lo fa riflettere in "positivo", se così si può dire, sul fatto che non vuole perdere Jude!!
Wow, cosa succederà adesso???!!!! Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo!!...Complimenti ancora, il tuo stile di scrittura mi piace sempre, e la storia continua ad essere avvincente e coinvolgente!!! Alla prossima!!! :-*

11/03/15, ore 08:14

Ok adesso potrei seriamente svenire...Ti confesso che sei diventata davvero davvero ancora più brava a descrivere le scene hot *___*
wow wow wow quei due insieme sono davvero erotismo allo stato puro!!!!! >___<
...Certo che i tuoi Rob e Jude sono incasinati forte eh??!! XD ...Tutto questo dico/non dico, me la prendo/non me la prendo, ci credo/non ci credo, mi piaci/non mi piaci!!!! XD  ahahah ma va benissimo, chi non è incasinato a questo mondo?!!ci piaccionissimo così!!! XD
E Sienna!!! Maledetta, lo sapevo che avrebbe fatto dei casini!!!!! >.<
Bè bè confido che si risolveranno, non è vero??!! NON E' VERO???!!! DX
Bene, direi che vado a scoprirlo da sola leggendo il prox capitolo!!!!! XD A prestooooo!!!!! <3

10/03/15, ore 15:56

Ok ok ok tu vuoi uccidermi!!! Quella scena dello stetoscopio è stata micidiale!!! La tensione erotica si tagliava col coltello e aaawwwh quanto vorrei vedere questi due recitarla veramente!!!! *___*
XD E i bimbi...Non sono dolci, di più!!!! <3 <3 <3 Li adoro!!! Tutti!!! <3
Ok, Ben sarebbe da uccidere, ma lo ringrazio per quello che ha fatto perchè ha permesso a tutta la figaggine cazzuta di Robert di uscire allo scoperto e questo ci piace molto!!!! XD
E il finale??? IL FINALE???!!! ma non puoi interrompere così, vuoi farmi morire!!! XD ahahah bè, per fortuna non devo aspettare per leggere il seguito, quindi alla prossima recensione!!!! XD  brava ancora, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!! ti adoro!!! kiss!!!!

02/03/15, ore 22:53

A) Poverelli; non hanno avuto un'attimo di pace!
B) No... no... i problemi No! Non voglio!!!! *fa i capricci tipo bimba piccola* Samantha ma vatti a far ingravidare da qualcun'altro e non rompere!!!!
Si, lo so. Non mi devo preoccupare... Andrà tutto bene... tu sei una brava persona e non li farai mai soffrire troppo, ma anzi... e tutte le altre belle cose, sta di fatto che NO! SAMANTHA DEVE SLOGGIARE! E ANCHE SUBITO!!! U.U

Joseph, bho... più passano i capitoli meno lo capisco :/ so solo che è molto antipatico!
Boomer è stato coccoloso e quando si è lamentato perché due bonazzi si son fidanzati fra di loro e tolti dalla piazza volevo dirgli "Batti cinque, amico" perché ha proprio ragione xD
I signori Laurence non li ho capiti, sinceramente. All'inizio pensavo che lei fosse Jennifer Laurence, ma quando è uscito che aveva sessanta e passa anni, mi son detta che no... non poteva essere.
Poi quando han fatto tutto quel parlare di medici ho pensato che fossero i proprietari dell'ospedale dove lavora Jude che gli volevano fare un qualche tipo di esame; ma più pensavo questo più mi chiedevo, ma che senso avrebbe tutto ciò???
Bho, magari è solo il sonno xD
Exton.... ammmore lui!!!!!!!
Well, capitolo ricco di avvenimenti, ma godibilissimo come sempre.
Al prossimo, pieno di tante e succose scene (if you know what i mean) ;)
Un bacione!

06/02/15, ore 21:06

Ciao Cara ♡
Eccomi qui a recensire questa meraviglia come promesso :) Ringraziamo l'influenza che non mi abbandona più!
Il dramma iniziale ha dato del filo da torcere ai nostri eroi..
Vedo che sei tornata ad infliggere dolore al povero Robert xD
Però devo dire che il loro modo di scaricare la tensione mi piace, mi piace parecchio! Ahah ci voleva proprio una bella lemon e non mi dispiace affatto se perdi ogni facoltà xD Come si fa a rimanere concentrati?! Cavolo quei due manderebbero in tilt gli ormoni di chiunque!
Ma torniamo a noi perché se inizio poi è un disastro xD
Mel. Non lo sopporto. Peccato mi aspettavo un altro massaggio scarica tensione dopo la sua chiamata xD Spero che qualcuno lo metta al suo posto molto presto!
Ho paura per quello che mi aspetterà nei prossimi capitoli..
Faccio bene vero?

Brava brava brava ♡
Al prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora ♡
Fra

06/02/15, ore 14:06

Ecco, letto anche questo!!! :) Beellii i figli di Jude, sempre bellissssimi!!...E che dire della scena dell'idrante...?? *___* Non vedo l'ora che abbiano ancora tempo per trovarsi da soli quei due!! Brava brava come sempre, appena potrò leggerò (e recensirò obviously!!) anche il prossimo capitolo!! A prestooo!!!

06/02/15, ore 13:51

Eccooomiii!!!! letto tutto d'un fiato anche questo capitolo!!! Bene, bene le cose si prospettano sempre meglio!!!!! XD Il tuo stile di scrittura è sempre piacevole e scorrevole e la storia mi intriga molto!!! Cavoli, spero che Sienna non rompa!!! >.< Non ci deve provare a toccare Jude!!!! Visto che ho ancora un pochino di tempo, corro a leggere il prossimo capitolo!!! :D Ciaoooooo

06/02/15, ore 13:35

Oddiooooo Manuuuuuu!!!!!!! XD Sono tornata dopo una vita che non passavo di qui e cosa mi ritrovo???!!! Una tua long!!!! WOW WOW!! AAhhh, dopo il "mio" Robert poliziotto, il tuo Robert vigile del fuoco!!! XD Fantastico!!! Bene, che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, passo a leggere il prossimo, sono davvero curiosa!!! <3

30/01/15, ore 17:19

Ciao Tesoro ♡
Mi è mancato tutto questo!
È la seconda volta che leggo questo capitolo meraviglioso :)
Ero corsa subito a leggerlo appena lo avevi pubblicato, ma come sai sono stata parecchio impegnata in questo periodo e non ho trovato il tempo di recensire e ti chiedo scusa per questo..
A quanto pare mi ci voleva una bella influenza per fermarmi un attimo xD
Ma torniamo alla storia!
Come ho già detto è la seconda volta che leggo il capitolo, ma nonostante questo mi ha regalato nuove emozioni come se fosse la prima!
Penso che sia questa la qualità migliore delle storie che scrivi :)
Non ti stancano mai, anzi diventano una piacevole dipendenza che ti costringono a continuare :)
Un capitolo emozionante, ma ricco di piccole tensioni..
La presenza di Ewan non ci voleva proprio!
Mi ha fatto davvero tenerezza questo Robert spaventato, convinto di non essere abbastanza per il suo Jude, ma per fortuna il suo eroe è stato in grado di dimostrargli il contrario :)

Ehm sono abbastanza preoccupata per "il dramma dei drammi" di cui parli!
Cerca di non uccidermi mi raccomando xD

Bravissima come sempre ♡
Al prossimo capitolo!

Un bacione ♡
-Fra

28/01/15, ore 20:13

Ma non è che Jude è incinto???? xD
No, poverelli... facciamo le persone serie. Mi è dispiaciuto per loro in questo capitolo. Insomma, non si sono trovati ad affrontare una situazione facile. Ne sono usciti, come sempre, al meglio ma con tanto dolore in più addosso.
Cuccioli, avevano proprio bisogno di coccole. Meno male che ci hai pensato tu ;)
Mel... beh, Mel è messo lì proprio per rompere, lo so. Ma rompre un po' troppo.
Spero, prima o poi, Rob lo metta a suo posto definitivamente.
Bon, aspetto il prossimo cap. Un Bacio!

Ps. visto che ce l'ho fatta? ;)

25/01/15, ore 09:59

Mi sono emozionata molto nel leggere questo capitolo in particolare, sarà per la brutta storia dell' incidente che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :'( . Mi piace molto come hai descritto anche il conforto che si danno per poter reagire alla situazione :) Quando ho letto questo capitolo ; e la storia tutta , mi ha lasciato addosso una sensazione bella , traspare la doldolcezza con cui tratti i personaggi e ho paura di leggere i cap che verranno con un po' di trambusto XD Comunque ti abbraccio forte e ci sentiamo alla prossima <3 P.s. la parte finale del capitolo *-* :3 non dico altro ...

09/11/14, ore 14:40

Ho letto il capitolo, emozioni a non finire <3 hai creato una complicità nella coppia che è amore all' ennesima potenza ;)
Due caratteri che si compensano alla perfezione , da fare invidia XD
Molto emozionante anche la parte con Ewan .... Mi veniva il magone per Robert... E una rabbia assurda per l' arroganza di Ewan nei suoi confronti .
Mi sono venute le lacrime agli occhi per l' ansia e l' emozione ... Visto quello che hai detto alla fine che il brutto deve ancora venire :0
Ho paura!!!!!
Comunque capitolo fantastico , mi mancava la dolcezza con cui tratti
i protagonisti e il tuo modo di alternare i due punti di vista <3
Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto spero , così mi dici come va in terra di Germania ... Un bacio e alla prossima .

08/11/14, ore 10:54

Ammetto che, passato il momento della colazione a letto, ho un po' avuto paura che la situazione precipitasse verso l'irreparabile...
Ewan, come sempre, è odioso e insopportabile! >_< Credo non riuscirò mai a vederlo con occhi da "per una volta ha fatto la persona corretta" tranne in una o due fic.
Ovviamente, tu non riesci a far finire troppo le cose in tragedia... E MENOMALE!!!!!!
Più che altro, meglio per noi così non soffriamo troppo.

Ma arriviamo alle note dolenti.... il "problema dei problemi".
Ora, io ricordo che quando tu mi hai raccontato a grandi linee la trama sono rimasta "sconvolta". Perché è una trama complessa eppure ben ragionata, ben costruita e non fatico a credere che tu sarai perfettamente in grado di portarla avanti.
Solo che... perché c'è sempre un "Solo che"..... Quindi, solo che OH DIO CHE DDOLORE!!!!!!
Poverelli quanto soffriranno ç__ç

Quindi, credo di non essere ancora pronta a vederli soffrire, in questa fic....
Fosse per me, li farei vivere sempre nel paese della cuccagna, dove tutto va bene e tutti sono felici e contenti. Però, mi rendo anche conto che non sempre le cose vanno a "rose e fiori", per cui soffriremo ma spero che alla fine riusciranno a superare tutto.

Bon, spero di aver parlato di tutto... Se ho dimenticato qualcosa, perdonami.
Un bacione e ancora auguri per la Germania!
Baci baci!

19/09/14, ore 14:51

Oddio non ci credo! Mi hai dedicato il capitolo! Aww non immagini quanto questo mi abbia reso felice <3
È davvero un piacere ascoltarti e sostenerti :)

Aspettavo da mesi questo meraviglioso capitolo e finalmente è arrivato! Appena mi hai detto che lo avevi pubblicato mi sono fiondata subito a leggerlo, ma come ti ho detto in questi giorni sono un po’ presa e non ho fatto in tempo a recensire..Quindi scusa per il ritardo :*
Allora inizio facendoti i miei complimenti: come sempre è scritto davvero bene e apprezzo molto l’attenzione che dedichi ai dettagli. Non penso di essermi mai soffermata su questo nelle altre recensioni, ma il fatto che alterni i punti di vista dei nostri protagonisti secondo me da un tocco in più alla storia :)
Un capitolo pieno di amore! Finalmente si vede questa bellissima famigliola riunita e una breve vacanza al mare è quello che ci vuole per festeggiare :)
Trovo che il rapporto che si è creato tra da Robert e Jude sia perfetto. Ad ogni capitolo che passa sembrano sempre più forti ed uniti e il modo in cui si completano è adorabile.
Per non parlare del rapporto che hanno con i loro figli..È meraviglioso vederli così sereni e vedere che si sono affezionati in pochissimo tempo ai loro padri :) Hai creato una magnifica atmosfera!

Ah questa volta hai deciso di far soffrire il povero Jude xD A quanto pare questi due fanno a turno..
Esilarante la scena in cui Iris cerca di far capire alle due..emh..ragazze che non hanno speranze con i suoi papà xD Un piccolo diavoletto!
E vogliamo parlare della scena della crema?! «Hai mai assaggiato la mia crema?» Mi ha letteralmente uccisa :’) Mi stavo per strozzare con un biscotto! Eheh inutile dire che Robert non è stato l’unico ad avere questo genere di pensieri xD
Ora torno “seria”, lo giuro.
Come ho detto prima era da tanto che aspettavo questo capitolo e mi dispiace che sia già finito..Mi ha ricordato quanto sia meraviglioso leggerti :)
Davvero, le tue storie creano dipendenza!

Bravissima!
Un bacione grosso e grazie <3

-Fra

P.S. Quasi dimenticavo di dirti che amo follemente il piccolo esercito Downey/Law *^*
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 07:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]