L' Amore deve essere vissuto.
di crige

23/08/15, ore 09:53

Premettendo che per un attimo, quando hai descritto vagamente la tua ragazza, pensavo stessi parlando di Alessia e che la protagonista fosse Francesca...
La trovo scritta davvero bene e mi ha trasmesso tutta l'ansia che, credo, provavi tu. Non ci crederai ma ho persino tirato un sospiro di sollievo a quel "Non litighiamo più" XD
Ps: spero che possiate passare una vita stupenda insieme ^^

12/06/13, ore 00:21

Premetto che non recensisco quasi mai ma ragazza questa te la meriti, mi sono messa a piangere leggendo questa "storiella senza molte pretese" Seguo anche le altre due tue storie originali, ma non avendo molto spesso tempo di recensire non lo faccio e mi dispiace perché so per una lettrice quanto sia bello e gratificante sentire una opinione su quello che scrive. Che posso dire se non che sei una autrice con i contro cazzi, scusa il francesismo, ma quando c'e vo c'e vo!! Detto questo spero che tu e la tua metà continuate a stare insieme per sempre, siete dolcissime. Detto questo ritorno nel mio angolino a piangere perché sono single... :( Fe <3

11/06/13, ore 15:46

Ehi ciao, buon pomeriggio xD
Ho letto la tua risposta alla mia recensione adesso, e non avendo notato prima che avessi pubblicato una shot, sono corsa subito a leggerla. Suppongo avesse molto di autobiografico, visto ke l’hai scritta come regalo di compleanno alla tua FORTUNATISSIMA ragazza. La tua storia, oltre ad essermi piaciuta perché aveva una certa fluidità e perché a tratti aveva quasi un linguaggio intimo e confidenziale, mi ha fatto riflettere tanto, soprattutto perché sono pienamente d’accordo con te sulla concezione che hai dell’amore.

Ho sempre amato le cose piccole, ma fatte con il cuore. Gesti sentiti, che all’apparenza possono essere insignificanti, ma se capiti, possono significare il mondo intero. Sono una persona che ama in modo molto forte e passionale, ma allo stesso modo, sono molto chiusa e poco espansiva riguardo i miei sentimenti. Cerco di farlo capire di più con i gesti, che con monologhi lunghissimi, spesso inconcludenti.

Come te, io ho una relazione a distanza, una frequentazione ke dura da quasi nove mesi, ma che periodo dopo periodo, sta diventando sempre più difficile da gestire e da portare avanti. Ho sorriso e mi son commossa, dinanzi alla tua shot, perché un gesto del genere, vorrei davvero con tutto il cuore che capitasse anche a me, sul serio mi basterebbe una piccola rosa o anche una dimostrazione leggermente più tangibile, di quanto lei mi ami. Ma purtroppo, sono arrivata alla conclusione che probabilmente la mia lei, mi vuole bene, ma probabilmente non mi ama.

Ti ringrazio per averla pubblicata, questa piccola chicca :D perché ho apprezzato sul serio il significato che porta con se. sei fortunata ad avere una persona, che nonostante la lontananza e i problemi, riesce ad amarti con intensità ed ardore. Perché non c’è cosa migliore ed appagante dell’essere amati e ricambiati allo stesso modo. Tieniti stretta questa bellissima opportunità di essere felice… tutti lo meritiamo, e se poi il vostro è un amore così puro come sembra, credo che anche le fatiche più grandi ne valgano la pena.

Detto ciò ( tra l’altro scusa se mi sono dilungata), non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli delle tue storie. E ho anche qualche domanda da porti, che ovviamente conservo per la prossima recensione!

Io comunque, mi chiamo Rossella, piacere :)

Ancora tanti complimenti, un abbraccio.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 03:47 pm)

11/06/13, ore 13:17

Auguri a lei allora :) che bel regalo! è bellissimaaa *______* sì è vero è semplice però è scritta col cuore :D mi è piaciuta u.u ps l'ultima frase detta da lei l'ho detta proprio stamattina xD è proprio la verità! Ciao ^^

11/06/13, ore 00:14

Amore..pensavo che davvero non avessi scritto nulla per il mio compleanno, c'ero rimasta malissimo, non me lo aspettavo, non è assolutamente da te scrivere queste cose, tu sei l'antiromanticismo, sei il grinch XD e invece..sto piangendo come un'idiota e le la cosa bella è che tu mi stai guardando in cam ma sono talemnte senza parole che riesco solo a scrivertele le cose. Ti amo, mi hai completato, mi hai dato il sorriso, mi hai reso una persona spensierata, ci sei sempre in ogni momento e non finirò mai di ringraziarti *-* ps il ciondolo a forma di birra va benissimo limone ripieno di fragola XD un bacio *-*