I nostri segni nel tempo
di ChiaraLilianWinter

13/07/13, ore 00:09

Bellissima, bellissima, bellissima questa one shot!!!
Io quei due li amo e, ti giuro, sto quasi per piangere!! T.T
Conosco Pandora Hearts solo da alcuni mesi ma è già diventato uno dei miei manga/ anime preferiti!! Sto comprando anche i manga e passo al 4 quindi penso di non essere molto aggiornata!! Comunque vedendo le immagini più o meno ho capito, si....E comunque loro due sono la mia coppia preferita, anche prima di Oz e Alice!! *se non si era capito!*
Riguardo alla storia è davvero dolce e commovente, bravissima!!
Scrivi molto bene, i sentimenti di Break, le descrizioni... e penso proprio che questa raccolta vada dritta dritta nelle preferite!!! :D
Spero di risentirti presto!!!
Baci
Marikkachan! <3

02/07/13, ore 14:39

Sempre io, sempre io! Avrei voluto recensire domani, mi sembra brutto lasciare lasciare più di un commento nella stessa long (che è una raccolta -.-''), ma non ho resistito (infatti ho saltato le tre che venivano prima!). Ok, mi hai davvero sorpreso. Questa shot è scritta davvero benissimo, come le altre ovviamente *w*, e -lo ripeto- mi ha sorpreso. Sì, perchè anche se Lottie non mi è mai sembrata cattiva (assassina sì, ma cattiva no!) non avevo mai provato a vedertla sotto questo punto di vista. Una Lottie pentita, che capisce i propri errori e cerca di rimediare, sacrificando la propria vita per salvarne altre. Sì, mi piace proprio. E ti avverto che il pezzo finale mi ha fatto stringere il cuore e salire le lacrime, davvero. Ok, dopo questa recensione pessima (perchè è pessima) me ne vado, sono impaziente di leggere la prossima shot.
Un enoooorme abbraccio stritoloso (?)
madda_chan

02/07/13, ore 13:48

Ciao! Non penso che tu mi conosca, essendo questa la mia prima recensione in questo fandom. Io sto seguendo il manga da novembre, perciò non conosco tutta la storia e adesso sto aspettando il nuovo volume. Quindi, alcune cose (la maggior parte! ;p) mi sono del tutto estranee. Ora procedo con la vera e propria recensione: questa prima flashfic è molto interessante, scritta davvero bene e assolutamente.. come dire... toccante?
Fudou: -Se non lo sai nemmeno tu...
Io. -Taci, Akio! Tu non c'entri niente!
Ritornando alla storia, sì, penso che "toccante" sia l'aggettivo che più esprime ciò che ho provato leggendo questa storia. Inoltre, mi piace molto la coppia Jack/Lacie, come anche la Jack/Alyss (anche se non so perchè, queste due mi ispirano molto). Non dovrei avere altro da aggiungere! Ora ti lascio, la smetto di romperti le scatole!
Un bacione!
madda_chan

30/06/13, ore 22:56

Ciaaao! Ho letto tutte le fic in una volta, ahaahahahah, mi sono piaciute tutte allo stesso modo, anche se quelle che mi hanno colpito di più sono quelle che vedono protagonisti Oz e Alice (questa) e Break e Sharon, visto che i primi due sono la mia suprema OTP, mentre la seconda, boh, li amo troppo! Comunque, sono andata a vedere il GDR, ho messo mi piace e spero che notiate la mia richiesta di essere Alice, ci tengo taaanto <33. Magari vedo se riesco a far iscrivere qualcun altro! Sperodi esservi di aiuto! Comunue complimenti per le fic, le ho amate pazzamente!

24/06/13, ore 15:25

Uuuhhh,spero ke il prossimo capitolo sará su gil!!! ...oppure qll cn il cappuccio nero è glen? Cmq aggiorna presto,siamo tutti cn te!;-)

11/06/13, ore 11:52

Bella, bella, bella.
Amo la Jack x Lacie quasi quanto la Oz x Alice; insomma, dopo aver letto i capitoli del manga, dire che me ne sono innamorata è poco.
Complimenti per la fanfic, è molto carina! Ti consiglio solo di aggiustarne l'html, così da andare accapo quando richiesto, per favorirne la lettura (:
Se non sai come fare, basta solo che, dopo il punto di una frase, tu inserisca il simbolo "< br >" (senza gli spazi tra i <> ed il br) ed il gioco è fatto!

Ciao e alla prossima!
_hedoro